CITTA' DI TORINO
Area appalti ed economato
Servizio affari generali normative forniture e servizi

Sede amministrativa: piazza Palazzo di Citta' n. 1, 10122 Torino
(TO), Italia
Codice Fiscale: 00514490010

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.93 del 9-8-2019)

 
   Avviso di aggiudicazione appalto - Procedura aperta n. 28/2019 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti  di  contatto.  Denominazione
ufficiale: CITTA' DI TORINO - Area appalti ed  economato  -  Servizio
affari generali normative - forniture e servizi;  indirizzo  postale:
Piazza Palazzo di Citta' n. 1 -  10122  Torino  -  Italia;  punti  di
contatto: all'attenzione di dott.ssa  Adele  SETTIMO;  telefono:  +39
(011)  0112-2377  fax:  +39  (011)  0112-2609;   posta   elettronica:
adele.settimo@comune.torino.it;            sito             internet:
www.comune.torino.it/appalti/. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita': autorita' regionale o locale. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Descrizione. 
  II.1.1.) Denominazione conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: procedura aperta n. 28/2019; 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione. 
  Servizi. Luogo principale di esecuzione: Torino, codice NUTS ITC11. 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli  acquisti:  Servizio
di noleggio lavatura  e  stiratura  della  biancheria  presso  scuole
materne e CESM Citta'  di  Torino  e  c/o  l'Istituto  anziani  Maria
Bricca, servizio lavatura coperte e cuscini c/o  servizi  vari  della
Citta' di Torino. 
  II.1.5) CPV  (Vocabolario  comune  per  gli  appalti):  vocabolario
principale, oggetto principale: LOTTI 1 e 2: 98. 31.10.00-6; LOTTO 3:
98. 31.10.00-9 
  II.2) Valore finale  totale  degli  appalti  I.V.A.  esclusa:  euro
427.432,68. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Tipo di procedura: aperta; 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: n. 28/2019. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si'. 
  Numero dell'avviso nella GURI: n. 65 del 5/06/2019. 
  SEZIONE V AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  Appalto n. 28/2019 - LOTTI 1 - 2 - 3. 
  V.1)  Data  della   decisione   di   aggiudicazione   dell'appalto:
01/08/2019 
  V.2) Informazione sulle offerte: Numero delle offerte pervenute:  1
per i lotti 1 e 3; n. 2 per il lotto 2. 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico aggiudicatario: 
  denominazione  ufficiale:  IMPATTO   ZERO   SOCIETA'   COOPERATIVA;
indirizzo postale: via Brunero n. 2 - cap e citta' 10077 San Maurizio
Canavese - Italia; 
  Telefono +39 011/9245281 - fax +39 011/9277615;  Posta  elettronica
(e-mail): info@impattozeroscs.eu; p.e.c.: impattozeroscs@pec.it 
  V.4) Valore iniziale dell'appalto  I.V.A.  esclusa:  Lotto  1  euro
67.044,71; Lotto 2 euro 239.130,54; Lotto 3 euro 215.175,12. 
  Valore finale totale dell'appalto  I.V.A.  esclusa:  Lotto  1  euro
57.446,40; Lotto 2 euro 194.566,20; Lotto 3 euro 175.420,08. 
  V.5) Subappalti. E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Procedure di ricorso 
  VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale per  il
Piemonte. Indirizzo postale:  via  Confienza  n.10  -10129  Torino  -
Italia. Telefono: +39 (011) 557.64.11. 
  VI.3.2) Presentazione dei ricorsi 
  Informazione precise sui termini di presentazione dei  ricorsi:  30
giorni a partire dal 1 agosto 2019. 

             La dirigente dell'area appalti ed economato 
                     dott.ssa Margherita Rubino 

 
TX19BGA18296
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.