AZIENDA REGIONALE EMERGENZA URGENZA - MILANO
S.C. Gestione degli approvvigionamenti

Sede: via A. Campanini n. 6 - 20124 Milano (MI), Italia
Punti di contatto: Pec: approvvigionamenti@pec.areu.lombardia.it -
Sito: www.areu.lombardia.it
Codice Fiscale: 03128170135
Partita IVA: 03128170135

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.94 del 12-8-2019)

 
Esito di gara - Procedura aperta in tre lotti,  mediante  Sintel  per
l'appalto di fornitura del servizio antincendio necessario alle  basi
Hems di  Como,  Milano  e  Sondrio  per  tre  anni,  rinnovabile  per
                            ulteriori tre 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1)Denominazione, indirizzi e punti di contatto 
  AREU Azienda Regionale Emergenza Urgenza 
  Via Campanini 6 
  20124 Milano 
  Italia 
  Posta elettronica: approvvigionamenti@pec.areu.lombardia.it 
  Indirizzi internet: 
  Indirizzo     generale     dell'amministrazione     aggiudicatrice:
http://www.areu.lombadia.it 
  I.2)Tipo di amministrazione aggiudicatrice 
  Organismo di diritto pubblico 
  Sezione II: Oggetto 
  Denominazione: 
  Procedura aperta in tre lotti, mediante  Sintel  per  l'appalto  di
fornitura del servizio antincendio necessario alle basi Hems di Como,
Milano e Sondrio per tre anni. Rinnovabile per ulteriori tre. 
  Numero di riferimento: delibera n. 278 del 25.09.2018 
  Codice CPV principale: 75251100 
  Tipo di appalto: servizi 
  Questo appalto e' suddiviso in lotti: si' 
  Valore totale  dell'appalto  (iva  esclusa)  valore,  iva  esclusa:
5.296.604.00 EUR 
  Lotto 1 - servizio antincendio H24 necessario  alla  base  Hems  di
Como 
  Criteri di  aggiudicazione  criterio  di  qualita'  -  nome:  70  /
ponderazione: 100 prezzo - ponderazione: 30 
  Lotto 2 - servizio antincendio H24 necessario  alla  base  Hems  di
Milano 
  Criteri di  aggiudicazione  criterio  di  qualita'  -  nome:  70  /
ponderazione: 100 prezzo - ponderazione: 30 
  Lotto 3- servizio antincendio H12  necessario  alla  base  Hems  di
Sondrio 
  Criteri di  aggiudicazione  criterio  di  qualita'  -  nome:  70  /
ponderazione: 100 prezzo - ponderazione: 30 
  Pubblicazione precedente  relativa  alla  stessa  procedura  numero
dell'avviso nella GU s: 2018/s 231-529050 
  Sezione V: Aggiudicazione di appalto 
  Aggiudicazione di appalto lotto n.1 
  Data di conclusione del contratto d'appalto: 30/07/2019 
  Numero di offerte pervenute: 2 
  Nome e indirizzo del contraente 
  Gruppo servizi associati S.p.A. - Roma - Italia 
  Valore totale inizialmente stimato del  contratto  d'appalto/lotto:
2.920.400,00 EUR 
  Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 2.544.836,56 EUR 
  Aggiudicazione di appalto lotto n. 2 
  Data di conclusione del contratto d'appalto: 30/07/2019 
  Numero di offerte pervenute: 1 
  Nome e indirizzo del  contraente:  Elisicilia  S.r.l.  -  Modica  -
Italia 
  Valore totale inizialmente stimato del  contratto  d'appalto/lotto:
1.460.200,00 EUR 
  Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 1.416.100,00 EUR 
  Aggiudicazione di appalto lotto n.3 
  Data di conclusione del contratto d'appalto: 30/07/2019 
  Numero di offerte pervenute: 2 
  Nome e indirizzo del contraente: Gruppo Servizi Associati s.p.a.  -
Roma - Italia 
  Valore totale inizialmente stimato del  contratto  d'appalto/lotto:
1.460.200,00 EUR 
  Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 1.335.667,48 EUR 
  Responsabile del procedimento: dr. Eleonora Zucchinali -  Dirigente
S.C. Gestione Approvvigionamenti 
  CIG: 
  Lotto 1 7710775CD0 
  Lotto 2 771078336D 
  Lotto 3 771080231B 

                        Il direttore generale 
                         dott. Zoli Alberto 

 
TX19BGA18593
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.