COMUNE DI RUVIANO (CE)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.97 del 19-8-2019)

 
    Esito di gara - Lavori - CIG 7655343CE1 - CUP I87B16000630001 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Comune  di  Ruviano
(CE), Via Umberto I°, 4,  tel.  0823  860021  fax  0823  860444  pec:
protocollo@pec.comuneruviano.it.  Profilo   del   committente:   www.
comuneruviano.it. 
  SEZIONE  II:   OGGETTO   DELL'APPALTO:   II.1.1)   "Interventi   di
mitigazione del  dissesto  idrogeologico  alla  via  Scoccilli"  CUP:
I87B16000630001 CIG:  7655343CE1.  Importo  appalto  IVA  esclusa:  €
2.487.450,58 di cui oneri per la sicurezza € 25.200,00. Bando di gara
pubblicato su GURI 5^ Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 121  del
17.10.2018. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:  IV.1.1)  procedura  aperta.  Criterio  di
aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE. V.2.1) Data aggiudicazione:  13.08.2019.
Imprese partecipanti:  n.  08  -  Imprese  ammesse:  n.  08.  Impresa
aggiudicataria:  CONSORZIO  STABILE  ENERGOS  con  sede  in  Via   D.
Bertolotti  n.  7,  10121  Torino,  con  punteggio   complessivo   di
92,249/100. Importo aggiudicazione: € 2.315.111,64 di cui € 25.200,00
per oneri per la sicurezza. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  Informazioni  complementari:  Il
R.U.P. e' dr.ssa Tufano Filomena tel. 0823 860021  int.  3  fax  0823
860444    pec:    protocollo@pec.comuneruviano.it.     Documentazione
integrale:  www.comuneruviano.it.  Procedure   di   ricorso:   T.A.R.
Campania, Piazza Municipio, 64, Napoli nei termini di legge. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                      dott.ssa Tufano Filomena 

 
TX19BGA18852
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.