Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara - Lavori - CIG 7655343CE1 - CUP I87B16000630001 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Comune di Ruviano (CE), Via Umberto I°, 4, tel. 0823 860021 fax 0823 860444 pec: protocollo@pec.comuneruviano.it. Profilo del committente: www. comuneruviano.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) "Interventi di mitigazione del dissesto idrogeologico alla via Scoccilli" CUP: I87B16000630001 CIG: 7655343CE1. Importo appalto IVA esclusa: € 2.487.450,58 di cui oneri per la sicurezza € 25.200,00. Bando di gara pubblicato su GURI 5^ Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 121 del 17.10.2018. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) procedura aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE. V.2.1) Data aggiudicazione: 13.08.2019. Imprese partecipanti: n. 08 - Imprese ammesse: n. 08. Impresa aggiudicataria: CONSORZIO STABILE ENERGOS con sede in Via D. Bertolotti n. 7, 10121 Torino, con punteggio complessivo di 92,249/100. Importo aggiudicazione: € 2.315.111,64 di cui € 25.200,00 per oneri per la sicurezza. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Informazioni complementari: Il R.U.P. e' dr.ssa Tufano Filomena tel. 0823 860021 int. 3 fax 0823 860444 pec: protocollo@pec.comuneruviano.it. Documentazione integrale: www.comuneruviano.it. Procedure di ricorso: T.A.R. Campania, Piazza Municipio, 64, Napoli nei termini di legge. Il responsabile unico del procedimento dott.ssa Tufano Filomena TX19BGA18852