CONSORZIO DI BONIFICA 3 MEDIO VALDARNO
Sede: via G. Verdi, 16 - Firenze
Codice Fiscale: 06432250485

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.101 del 28-8-2019)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Consorzio di Bonifica  3
Medio        Valdarno.        Profilo        del         committente:
http://www.cbmv.it/ambito-amministrativo/appalti/lavori/procedure-ape
rte-ll Piattaforma telematica: https://start.toscana.it/ 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  Procedura aperta, interamente telematica, per l'affidamento  di  un
accordo quadro per il servizio di  stampa,  imbustamento  e  recapito
degli avvisi di pagamento relativi alla annualita' 2019  con  opzione
dell'annualita' 2020. (CIG: 7940954A89). Valore complessivo  presunto
€ 1.557.000,00 oltre IVA cosi' ripartito: 
  - prestazione principale: servizio di recapito avvisi di  pagamento
2019 e 2020. CPV  principale:  64110000-0  servizi  postali.  Importo
stimato € 1.221.000,00 oltre IVA. 
  -  prestazione  secondaria:  acquisizione  ed   elaborazione   dati
finalizzati alla stampa, imbustamento (2019 e 2020).  CPV  79810000-5
servizi di stampa. Importo stimato € 336.000,00 oltre IVA. 
  SEZIONE III: PROCEDURA E CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE 
  Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 D.lgs. 50/2016 e aggiudicata
con  il  criterio  dell'offerta   economicamente   piu'   vantaggiosa
individuata sulla base del miglior rapporto qualita' prezzo ai  sensi
dell'art. 95 co. 2 D.Lgs 50/2016. 
  SEZIONE V: OFFERTE RICEVUTE: 1 
  Importo: per la prestazione principale: ribasso  unico  percentuale
15%  sui  singoli  prezzi  unitari  posti  a  base  d'asta;  per   la
prestazione secondaria:  ribasso  dell'11,45%  sull'importo  unitario
posto a base di gara per la prestazione secondaria. 
  SEZIONE VI: AGGIUDICATARIO 
  R.T.I. Poste Italiane S.p.A (sede legale a Roma Viale  Europa,  190
C.F. 97103880585) in qualita' di mandataria  e  Postel  S.p.A.  (sede
legale a Roma Viale Europa 175  C.F.  048397404489)  in  qualita'  di
mandante. 
  SEZIONE VIII: PUBBLICAZIONE BANDO DI GARA 
  Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 72  del
21/06/2019. 
  SEZIONE IX: DATA AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA E EFFICACE 
  Determina del Dirigente n. 510 del 29/07/2019. 
  SEZIONE X: SUBAPPALTO 
  Il concorrente non ha richiesto il subappalto. 
  SEZIONE XI: PROCEDURE DI RICORSO 
  Tribunale  Amministrativo  Regionale  Toscana-Firenze.  Ricorso  ai
sensi dell'art. 120 D.Lgs.104/2010. 

            Il dirigente area appalti, espropri e legale 
                      dott.ssa Alessandra Deri 

 
TX19BGA19204
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.