Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di PISTOIA, Piazza Duomo 1. INFORMAZIONI: Servizio Infrastrutture, Mobilita' ed Promozione Sportiva SEZIONE II: OGGETTO: appalto per l'affidamento dei servizi di gestione di vari impianti sportivi di proprieta' comunale (campi sportivi) per un periodo di 5 anni suddiviso in tre lotti: LOTTO 1 - Campo Sportivo Le Piastre - CIG 7669652D0A, Valore stimato € 25.180,62 (I.V.A. esclusa), LOTTO 2 - Campo Sportivo "Bardelli"- CIG 7669666899, Valore stimato € 71.036,04 (I.V.A. esclusa), LOTTO 3 - Campo Sportivo "Edy Morandi"-CIG 7669679355, - Valore stimato € 90.839,85 (I.V.A. esclusa). Valore stimato complessivo € 187.056,51 (I.V.A. esclusa) SEZIONE IV: AGGIUDICAZIONE V.1) numero offerte pervenute: LOTTO 1 N. 1, LOTTO 2 nessuna offerta presentata, LOTTO 3 nessuna offerta presentata V.2) determina aggiudicazione definitiva n. 1664 del 05.08.2019 V.3) Aggiudicatari: LOTTO 1 Associazione LE PIASTRE SPORT E CULTURA, LOTTO 2 nessuno perche' gara deserta, LOTTO 3 nessuno perche' gara deserta V.4) Importo aggiudicazione: LOTTO 1 € 23.166,17 (I.V.A. esclusa). Il dirigente del servizio infrastrutture mobilita' e promozione sportiva arch. Maurizio Silvetti TX19BGA19471