COMUNE DI PISTOIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.103 del 2-9-2019)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Comune  di  PISTOIA,
Piazza Duomo 1. INFORMAZIONI: Servizio Infrastrutture,  Mobilita'  ed
Promozione Sportiva 
  SEZIONE II: OGGETTO:  appalto  per  l'affidamento  dei  servizi  di
gestione di vari impianti  sportivi  di  proprieta'  comunale  (campi
sportivi) per un periodo di 5 anni suddiviso in tre lotti: LOTTO 1  -
Campo  Sportivo  Le  Piastre  -  CIG  7669652D0A,  Valore  stimato  €
25.180,62 (I.V.A. esclusa), LOTTO 2 - Campo Sportivo "Bardelli"-  CIG
7669666899, Valore stimato € 71.036,04 (I.V.A. esclusa),  LOTTO  3  -
Campo Sportivo "Edy  Morandi"-CIG  7669679355,  -  Valore  stimato  €
90.839,85 (I.V.A. esclusa). Valore stimato complessivo  €  187.056,51
(I.V.A. esclusa) 
  SEZIONE IV: AGGIUDICAZIONE V.1) numero offerte pervenute:  LOTTO  1
N. 1, LOTTO 2 nessuna offerta presentata,  LOTTO  3  nessuna  offerta
presentata V.2)  determina  aggiudicazione  definitiva  n.  1664  del
05.08.2019 V.3) Aggiudicatari: LOTTO 1 Associazione LE PIASTRE  SPORT
E CULTURA, LOTTO 2 nessuno perche'  gara  deserta,  LOTTO  3  nessuno
perche' gara deserta V.4) Importo aggiudicazione: LOTTO 1 € 23.166,17
(I.V.A. esclusa). 

Il dirigente  del  servizio  infrastrutture  mobilita'  e  promozione
                              sportiva 
                       arch. Maurizio Silvetti 

 
TX19BGA19471
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.