Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di aggiudicazione appalto - Procedura aperta per l'affidamento del servizio di gestione delle attivita' connesse al decesso dei pazienti in ambito ospedaliero e gestione delle camere mortuarie dei PP.OO. di Teramo, Giulianova, S. Omero e Atri - Numero gara SIMOG 7411605 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Azienda Unita' Sanitaria Locale Teramo, Circonvallazione Ragusa, 1 64100 Teramo - Italia - U.O.C. Acquisizione beni e servizi - all'attenzione di: Dott. Domenico Lori tel.: +39 0861420254 fax: +39 0861420292 indirizzo internet e profilo committente: www.aslteramo.it. I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Autorita' regionale o locale. 1.3) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': salute. SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) DENOMINAZIONE CONFERITA ALL'APPALTO DALL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Procedura aperta per l'affidamento del servizio di gestione delle attivita' connesse al decesso dei pazienti in ambito ospedaliero e gestione delle camere mortuarie dei PP. OO. Di Teramo , Giulianova, Sant'Omero e Atri Gara Simog n. 7411605 II.1.2) Codice CPV principale 85110000 II.1.3) TIPO DI APPALTO: servizi II.1.4) BREVE DESCRIZIONE DELL'APPALTO: Procedura aperta per l'affidamento del servizio di gestione delle attivita' connesse al de-cesso dei pazienti in ambito ospedaliero e gestione delle camere mortuarie dei PP. OO. Di Teramo , Giulianova, Sant'Omero e Atri Gara Simog n. 7411605 . II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: no. II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclu-sa): 555.000,00 EUR. II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: IT. II.2.5) Criteri di aggiudicazione : minor prezzo: II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: proroga tecnica di mesi sei. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'unione europea. No. SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1.1) Tipo di procedura aperta. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si'. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Numero dell'avviso nella GU S: 2019/S 091-219575. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO - V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 30.07.2019. V.2.2) Informazioni sulle offerte: Centro Servizi Gli Angeli via Giovanni Fabbri snc - 64100 Teramo € 551.947.50 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI.VI.3) Informazioni complementari: Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: deliberazione n. 1391 del 30/07/2019. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Foro di Teramo Italia. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 27/08/2019. Il direttore generale avv. Roberto Fagnano TX19BGA19577