ROMA SERVIZI PER LA MOBILITA' S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.106 del 9-9-2019)

 
                       Esito di gara n. 6/2019 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Roma Servizi per
la Mobilita' S.r.l.; Sede: Via di Vigna Murata, 60  -  00143  Roma  -
ITI43. Tel. 06.469561 - Fax 0646956660  -  http//www.romamobilita.it.
Informazioni: presso la Unita' Operativa Gare e  Contratti:  telefono
06.46956808 fax 06.46956801 Il Responsabile del Procedimento  per  la
Fase di Affidamento, ex articolo 31 comma 10 del d.lgs. n. 50/2016 e'
il  dr.  Angelo  Marinetti  tel.  06.46956611  fax  0646956801,  pec:
angelo.marinetti@pec.romamobilita.it Il Responsabile del Procedimento
per le Fasi di Progettazione e di Esecuzione, ex Art. 31,  comma  10,
del Codice, e' l'Ing. Alessandro Fuschiotto -  tel.  06.46956700  fax
06.46956761, pec: alessandro.fuschiotto@pec.romamobilita.it. 
  I.2) Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:  Agenzia  Mobilita'
locale. 
  I.3) Principali settori di attivita': Mobilita'/Trasporti pubblici. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Descrizione 
  II.1.1. Oggetto: Procedura aperta, ai sensi del D.lgs. n. 50/2016 e
ss.mm. e ii., per l'affidamento dei lavori di  realizzazione  di  una
pista ciclabile lungo la via Prenestina  nel  tratto  ricompreso  tra
Porta Maggiore e Viale Palmiro Togliatti. 
  CIG: 765431086D. CUP: J81B17000200001 
  II.1.2. Tipo di appalto e luogo di  consegna:  Appalto  di  Lavori.
ITI43. 
  II.1.6. CPV: 45233140-2. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Tipo di Procedura: Aperta. 
  IV.2.1) Criterio di  Aggiudicazione:  appalto  aggiudicato  con  il
criterio del prezzo piu' basso ai  sensi  dell'articolo  95  comma  4
lettera  a)  del  D.lgs.  50/2016  con  applicazione  dell'esclusione
automatica dell'offerta ai sensi dell'articolo 97 comma 8 del  D.lgs.
50/2016 e ss.mm.ii.. 
  IV.3.2.) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: 
  Bando  indizione  gara  pubblicato  sulla  G.U.R.I.  n.   121   del
17/10/2018. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE 
  V.1)  Data  della   decisione   di   aggiudicazione   dell'appalto:
21/06/2019 - Firma del contratto: 09/08/2019. 
  V.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute:  212.
. 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e'  stata  adottata  la  decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto:
Luisiana Appalti S.r.l - Via Angelo Poliziano 10; 00184 Roma /  Italy
-   Codice   Fiscale   e   Partita   IVA   n.   11828511003,    email
luisianaappalti@libero.it; tel. +39 3500387432 Fax  +39  06  9514228.
Rientra nella categoria delle PMI. 
  V.4) Informazione sul valore dell'appalto: 
  Valore totale inizialmente stimato dell'appalto € 1.134.109,73  (di
cui €  106.637,80  quali  oneri  per  la  sicurezza  non  soggetti  a
ribasso). 
  Valore finale dell'appalto: €  833.019,35  (di  cui  €  106.637,80)
quali oneri per la sicurezza non soggetti  a  ribasso)  esclusa  IVA;
ribasso di aggiudicazione: 29,304 %. 
  V.5) Informazioni sui subappalti: E' possibile che l'appalto  venga
subappaltato: No. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Procedure di ricorso  VI.3.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: T.A.R. Lazio. 

                      L'amministratore delegato 
                        ing. Stefano Brinchi 

 
TX19BGA20122
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.