CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA FOSSANO CERVERE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.109 del 16-9-2019)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)Denominazione e indirizzi 
  Centrale Unica di Committenza Fossano Cervere, Via Roma  91,  12045
Fossano, ITALIA 
  Persona  di  contatto:  Dott.  Nardi  Massimo   -   Telefono:   +39
0172699611-      Fax:      +39       0172699685       -       E-mail:
fossano@cert.ruparpiemonte.it - Codice NUTS: ITC16 
  Indirizzi internet: 
  Indirizzo principale: http://www.comune.fossano.cn.it 
  I.2)Appalto congiunto 
  L'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza 
  I.4)Tipo di amministrazione aggiudicatrice 
  Autorita' regionale o locale 
  I.5)Principali settori di attivita' 
  Servizi generali delle amministrazioni pubbliche 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1)Entita' dell'appalto 
  II.1.1)Denominazione 
  Gestione dei servizi di assistenza degli alunni diversamente abili,
mensa e doposcuola per le scuole cittadine e del servizio  di  estate
ragazzi - CIG 783855650A 
  II.1.2)Codice CPV principale 
  85311200 
  II.1.3)Tipo di appalto 
  Servizi 
  II.1.4)Breve descrizione 
  Gestione  dei  servizi  di  assistenza   per   l'autonomia   e   la
comunicazione degli alunni diversamente abili, di assistenza mensa  e
di doposcuola per le  scuole  cittadine  e  del  servizio  di  estate
ragazzi II.1.6)Informazioni relative ai lotti 
  Questo appalto e' suddiviso in lotti: no 
  II.1.7)Valore totale dell'appalto (IVA esclusa) 
  Valore, IVA esclusa: € 1.406.595,00 
  II.2)DESCRIZIONE 
  II.2.1)Denominazione 
  II.2.2)Codici CPV supplementari 
  II.2.3)Luogo di esecuzione 
  Codice NUTS: ITC16 
  Luogo principale di esecuzione: Comune di Fossano. 
  II.2.4)Descrizione dell'appalto 
  Affidamento  della  gestione  dei   servizi   di   assistenza   per
l'autonomia e la comunicazione degli alunni  diversamente  abili,  di
assistenza mensa e di doposcuola per le scuole cittadine per gli anni
scolastici 2019/2020, 2020/2021 e 2021/2022 e del servizio di  estate
ragazzi anni 2020, 2021 e 2022 
  II.2.5)Criteri di aggiudicazione 
  Criterio di qualita' - Nome: Offerta Tecnica / Ponderazione: 67,00 
  Costo - Nome: Offerta Economica / Ponderazione: 25,00 
  II.2.11)Informazioni relative alle opzioni 
  Opzioni: no 
  II.2.13)Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  II.2.14)Informazioni complementari 
  Assunzione prioritaria di personale operante nei servizi  dell'anno
scolastico 2018/2019 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1)Descrizione 
  IV.1.1)Tipo di procedura 
  Procedura aperta 
  IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico  di
acquisizione 
  IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica 
  IV.1.8) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP) 
  L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no 
  IV.2) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.2.1)Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura 
  Numero dell'avviso nella GU S: 2019/S 066-154909 
  IV.2.8)Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico  di
acquisizione 
  IV.2.9)Informazioni relative alla fine della validita'  dell'avviso
di indizione di gara in forma di avviso di preinformazione 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  Denominazione 
  Gestione dei servizi di assistenza degli alunni diversamente abili,
mensa e doposcuola per le scuole cittadine e del servizio  di  estate
ragazzi - CIG 783855650A 
  Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si 
  V.2)Aggiudicazione di appalto 
  V.2.1)Data di conclusione del contratto d'appalto 
  12/08/2019 
  V.2.2)Informazioni sulle offerte 
  Numero di offerte pervenute: 4 
  L'appalto e' stato aggiudicato a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: no 
  V.2.3)Nome e indirizzo del contraente 
  Solidarieta' e Servizi Cooperativa Sociale -  Via  Isonzo  n.  2  -
21052 Busto Arsizio (VA), ITALIA, Codice NUTS: ITC41 
  Il contraente e' una PMI: si 
  V.2.4)Informazione sul valore del  contratto  d'appalto/lotto  (IVA
esclusa) 
  Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: €
1.491.150,00 
  Valore totale del contratto/del lotto: € 1.406.595,00 
  V.2.5)Informazioni sui subappalti 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3)Informazioni complementari: 
  Deliberazione Giunta Comunale n. 77 del 12/03/2019 - Determinazione
a contrarre Dirigente Dipartimento Servizi al Cittadino  n.  266  del
26/03/2019 - Responsabile del Procedimento dott.  Pelazza  Tiziana  -
Determinazione di aggiudicazione n. 615 del 12.08.2019 
  VI.4)Procedure di ricorso 
  VI.4.1)Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  Tribunale amministrativo regionale del Piemonte, Torino, ITALIA 
  VI.4.2)Organismo responsabile delle procedure di mediazione 
  VI.4.3)Procedure di ricorso 
  Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: 
  Art. 120 del D.Lgs. 2.7.2010, n. 104. 
  VI.4.4)Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla
procedure di ricorso 
  VI.5)Data di spedizione del presente avviso: 
  09/09/2019 

 Il responsabile della Centrale Unica di Committenza Fossano Cervere 
                         dott. Nardi Massimo 

 
TX19BGA20507
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.