COMUNE DI FIRENZE
Direzione Istruzione

Sede: via A. Nicolodi n. 2 - 50131 Firenze (FI), Italia
Codice Fiscale: 01307110484
Partita IVA: 01307110484

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.109 del 16-9-2019)

 
Avviso di aggiudicazione di appalto -  Servizio  di  fornitura  pasti
Centri Estivi scuole dell'infanzia e dell'obbligo periodo 17 giugno -
                           30 agosto 2019. 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione e indirizzi: Denominazione ufficiale: Comune  di
Firenze - Direzione Istruzione - Supporto alla Scuola,  via  Nicolodi
n. 2 - 50131  Firenze,  Italia.  Persona  di  contatto:  (RUP)  Dott.
Valerio   Cantafio   Casamaggi    Tel.    +39    0552625621    Email:
refezione.scolastica@comune.fi.it   Indirizzi   Internet:   Indirizzo
principale (URL): http://www.comune.fi.it Indirizzo  del  profilo  di
committente  (URL):   https://affidamenti.comune.fi.it/gare-contratti
I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice:  Autorita'  regionale  o
locale I.5) Principali settori di attivita': Servizi  generali  delle
Amministrazioni Pubbliche 
  Sezione II: Oggetto 
  II.1)  Entita'  dell'appalto  II.1.1)  Denominazione:  Servizio  di
fornitura pasti Centri Estivi  scuole  dell'infanzia  e  dell'obbligo
periodo 17 giugno - 30 agosto 2019. II.1.2)  Codice  CPV  principale:
55521200.  II.1.3)  Tipo   di   appalto:   servizi.   II.1.4)   Breve
descrizione: fornitura pasti Centri  Estivi  scuole  dell'infanzia  e
obbligo periodo 17 giugno - 30 agosto 2019 suddivisa in n.  2  lotti:
Lotto 1: fornitura pasti a Quartiere 1, 4 e 5 circa 3995 pasti totali
- Lotto 2: fornitura pasti a Quartiere 2 e 3 circa 1835 pasti totali.
II.1.6) Informazioni relative ai lotti: appalto suddiviso in 2 lotti.
II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): € 89.585,47.  II.2)
Descrizione II.2.1) Denominazione: Lotto 1 CIG: 7799938874 - Lotto  2
CIG: 7799947FDF. II.2.2) Codici CPV supplementari: 55521200.  II.2.3)
Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI14 Firenze. II.2.4)  Descrizione
dell'appalto: vedi punto II.1.4). II.2.13) Informazioni  relative  ai
fondi UE: appalto non connesso a progetto e/o programma finanziato da
fondi UE. 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1.1)  Forma  della   procedura:   Procedura   aperta.   IV.1.11)
Caratteristiche principali della procedura di aggiudicazione: offerta
economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95 del D.Lgs. 50/2016. 
  Sezione V: Aggiudicazione di appalto 
  Un contratto d'appalto/lotto e' stato  aggiudicato:  Lotto  1:  no.
Lotto 2: si'. V.2.2) Informazioni sulle offerte:  Numero  di  offerte
pervenute: 0 per Lotto 1; 1 per Lotto 2. V.2.3) Nome e indirizzo  del
contraente: Lotto 1: deserto. Lotto 2: CIR FOOD s.c., via Nobel 19  -
42124 (RE) Email: : cir-food@cir-food.it Codice NUTS: ITH53 Indirizzo
Internet:  www.cirfood.com  V.2.4)  Valore   totale   del   contratto
d'appalto/lotto: Lotto 2: € 89.585,47. 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: T.A.R Toscana, via Ricasoli  40  Firenze  50122
Italia Tel +39  055267301  Email:  tarfi_segrprotocolloamm@ga-cert.it
VI.4.3) Procedure di ricorso: informazioni dettagliate sui termini di
presentazione ricorsi:  termini  previsti  da  art.  120  del  D.Lgs.
104/2010. 

                            Il dirigente 
                  dott. Valerio Cantafio Casamaggi 

 
TX19BGA20525
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.