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Avviso di aggiudicazione di appalto - Servizio di fornitura pasti Centri Estivi scuole dell'infanzia e dell'obbligo periodo 17 giugno - 30 agosto 2019. Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi: Denominazione ufficiale: Comune di Firenze - Direzione Istruzione - Supporto alla Scuola, via Nicolodi n. 2 - 50131 Firenze, Italia. Persona di contatto: (RUP) Dott. Valerio Cantafio Casamaggi Tel. +39 0552625621 Email: refezione.scolastica@comune.fi.it Indirizzi Internet: Indirizzo principale (URL): http://www.comune.fi.it Indirizzo del profilo di committente (URL): https://affidamenti.comune.fi.it/gare-contratti I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale I.5) Principali settori di attivita': Servizi generali delle Amministrazioni Pubbliche Sezione II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Servizio di fornitura pasti Centri Estivi scuole dell'infanzia e dell'obbligo periodo 17 giugno - 30 agosto 2019. II.1.2) Codice CPV principale: 55521200. II.1.3) Tipo di appalto: servizi. II.1.4) Breve descrizione: fornitura pasti Centri Estivi scuole dell'infanzia e obbligo periodo 17 giugno - 30 agosto 2019 suddivisa in n. 2 lotti: Lotto 1: fornitura pasti a Quartiere 1, 4 e 5 circa 3995 pasti totali - Lotto 2: fornitura pasti a Quartiere 2 e 3 circa 1835 pasti totali. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: appalto suddiviso in 2 lotti. II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): € 89.585,47. II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Lotto 1 CIG: 7799938874 - Lotto 2 CIG: 7799947FDF. II.2.2) Codici CPV supplementari: 55521200. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI14 Firenze. II.2.4) Descrizione dell'appalto: vedi punto II.1.4). II.2.13) Informazioni relative ai fondi UE: appalto non connesso a progetto e/o programma finanziato da fondi UE. Sezione IV: Procedura IV.1.1) Forma della procedura: Procedura aperta. IV.1.11) Caratteristiche principali della procedura di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95 del D.Lgs. 50/2016. Sezione V: Aggiudicazione di appalto Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: Lotto 1: no. Lotto 2: si'. V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 0 per Lotto 1; 1 per Lotto 2. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Lotto 1: deserto. Lotto 2: CIR FOOD s.c., via Nobel 19 - 42124 (RE) Email: : cir-food@cir-food.it Codice NUTS: ITH53 Indirizzo Internet: www.cirfood.com V.2.4) Valore totale del contratto d'appalto/lotto: Lotto 2: € 89.585,47. Sezione VI: Altre informazioni VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R Toscana, via Ricasoli 40 Firenze 50122 Italia Tel +39 055267301 Email: tarfi_segrprotocolloamm@ga-cert.it VI.4.3) Procedure di ricorso: informazioni dettagliate sui termini di presentazione ricorsi: termini previsti da art. 120 del D.Lgs. 104/2010. Il dirigente dott. Valerio Cantafio Casamaggi TX19BGA20525