STAZIONE UNICA APPALTANTE DELLA PROVINCIA DI PIACENZA
per conto del Comune di Rottofreno

Sede legale: corso Garibaldi n. 50 - 29121 Piacenza (PC), Italia
Punti di contatto: Tel.:0523/7951 - Fax: 0523/329830
PEC: provpc@cert.provincia.pc.it - Sito Internet: www.provincia.pc.it
Codice Fiscale: 00233540335

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.109 del 16-9-2019)

 
                  Avviso di aggiudicazione appalto 
 

  SEZIONE   I:   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE:   Stazione   Unica
Appaltante della Provincia  di  Piacenza  per  conto  del  Comune  di
Rottofreno (PC) 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1.1 Denominazione dell'appalto: servizio di refezione scolastica
per il periodo dal 1/09/2019 al 31/07/2022 - CIG 79334813A1. 
  II.1.2 Codice CPV principale: 55524000 
  II.1.3 tipo di appalto: servizi 
  II.1.6 Informazione relativa ai lotti: questo appalto e'  suddiviso
in lotti?: NO 
  II.1.7 Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): 1.310.831,00 Euro 
  II.2.3. Luogo di esecuzione codice NUTS: ITH51; luogo principale di
esecuzione: territorio del Comune di Rottofreno 
  II.2.5 Criterio di aggiudicazione: o.e.p.v.  Offerta  tecnica:  70.
Prezzo: 30. 
  II.2.11  informazioni  relative  alle  opzioni:  opzioni:   proroga
tecnica di 4 mesi; 
  II.2.13 L'appalto e' connesso  ad  un  progetto  e/o  un  programma
finanziato da fondi dell'Unione europea?: no 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1 Tipo di procedura: aperta 
  IV.1.8  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo   sugli   appalti
pubblici? no 
  IV.2.1 Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: si,
bando di gara nella GUUE 2019/S 114-280174 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE 
  V.2.1 Data di conclusione del contratto: 31/07/2022 
  V.2.2 Informazioni sulle offerte pervenute: 1; l'appalto  e'  stato
aggiudicato ad un raggruppamento di operatori economici? no 
  V.2.3 Nome e indirizzo del contraente:  Elior  Ristorazione  S.p.A.
(MI); il contraente e' una PMI?: no 
  V.2.4 Informazioni sul valore dell'appalto: valore totale  iniziale
stimato  €  1.310.831,00  IVA  esclusa;  valore   del   contratto   €
1.154.045,10 IVA esclusa; 
  V.5 E' possibile che l'appalto venga subappaltato?: no 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4.1 Procedure di ricorso:  organismo  responsabile:  Tar  Emilia
Romagna - Italia 
  VI.5 Data di spedizione del presente esito alla GUUE: 09/09/2019. 

              La responsabile della fase di affidamento 
                      dott.ssa Elena Malchiodi 

 
TX19BGA20670
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.