COMUNE DI PISA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.112 del 23-9-2019)

 
            Avviso di aggiudicazione appalto - Forniture 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)  Denominazione  e  indirizzi.  Comune  di  Pisa   56125   Pisa
ItaliaTel.:  +39  800981212  E-mail:  gare@comune.pisa.it  Fax:   +39
50910455 Codice NUTS: ITI17 Indirizzi Internet: Indirizzo principale:
http://www.comune.pisa.it I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice
Autorita' regionale o locale I.5)  Principali  settori  di  attivita'
Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1) Entita'  dell'appalto  II.1.1)  Denominazione:  Fornitura  di
vestiario per il personale del Corpo di Polizia Municipale del Comune
di Pisa per la durata di anni  tre.  II.1.2)  Codice  CPV  principale
35811200  II.1.3)  Tipo   di   appalto   Forniture.   II.1.4)   Breve
descrizione: Accordo quadro per  l'affidamento  della  fornitura  del
vestiario (a ridotto impatto ambientale), calzature e  accessori  del
personale della Polizia Municipale di Pisa,  con  le  caratteristiche
tecnico-qualitative di cui agli allegati D.P.G.R. 02/03/2009 n. 6/R e
s.m.i.. II.1.6) Informazioni relative  ai  lotti  Questo  appalto  e'
suddiviso in lotti:  no.  II.1.7)  Valore  totale  dell'appalto  (IVA
esclusa). II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: II.2.2) Codici CPV
supplementari 35811200 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITI17
Luogo   principale   di   esecuzione:   Pisa   II.2.4)    Descrizione
dell'appalto: Fornitura del vestiario (a ridotto impatto ambientale),
calzature e accessori del personale della Polizia Municipale di  Pisa
per   la   durata   di   anni   tre   aventi    le    caratteristiche
tecnico-qualitative di cui agli allegati D.P.G.R. 02/03/2009 n. 6/R e
s.m.i.. II.2.5) Criteri di aggiudicazione.  Criterio  di  qualita'  -
Qualita' dei beni campionati Ponderazione: 25. Criterio di qualita' -
Servizi  post  vendita  Ponderazione:  30.  Criterio  di  qualita'  -
Operazioni  di  rilevazione  misure  anche  nelle   sedi   distaccate
Ponderazione: 5. Criterio di qualita' - Vestibilita'  e  versatilita'
operativa della tuta  operativa  e  della  divisa  demanio  marittimo
Ponderazione: 10. Prezzo - Ponderazione: 30 in  ribasso  %.  II.2.11)
Informazioni   relative   alle   opzioni.   Opzioni:   no.   II.2.13)
Informazioni relative ai  fondi  dell'Unione  europea.  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: no. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione IV.1.1)  Tipo  di  procedura.  Procedura  aperta.
IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un  sistema  dinamico  di
acquisizione. L'avviso comporta la conclusione di un accordo  quadro.
IV.1.6)  Informazioni  sull'asta  elettronica.  Ricorso  ad   un'asta
elettronica. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli  appalti
pubblici (AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli  appalti
pubblici:  si'.  IV.2)  Informazioni  di  carattere   amministrativo.
IV.2.1) Pubblicazione  precedente  relativa  alla  stessa  procedura.
Numero dell'avviso nella GU S: 2019/S 270-164493. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  Un  contratto  d'appalto/lotto  e'  stato  aggiudicato:  no.   V.1)
Informazioni relative  alla  non  aggiudicazione.  L'appalto  non  e'
aggiudicato. Non sono  pervenute  o  sono  state  tutte  respinte  le
offerte o domande di partecipazione 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3)  Informazioni   complementari:   Con   determinazione   delle
Direzione 08 - Polizia Municipale -  Sicurezza  Urbana  n.  1047  del
09.08.2019 si e' proceduto a  dichiarare  la  gara  non  aggiudicata.
VI.4) Procedure  di  ricorso  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure  di  ricorso.  Tar  Toscana  via   Ricasoli,   40   Firenze
50127Italia.                   Indirizzo                    Internet:
http://www.giustizia-amministrativa.it VI.4.3) Procedure di  ricorso.
Informazioni dettagliate sui termini di  presentazione  dei  ricorsi:
Entro 30 giorni ai sensi dell'art. 120 del d.  lgs.  104/2010.  VI.5)
Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 17/09/2019. 

                     La funzionaria responsabile 
                       dott.ssa Alessia Masini 

 
TX19BGA21144
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.