Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di aggiudicazione appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Siena, Piazza Il Campo 1 - 53100 Siena - Servizio Gare e Appalti; tel.: 0577/292309; fax: 0577/292417; e-mail: pubblicazione@comune.siena.it. Amministrazione aggiudicatrice: www.comune.siena.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.4) Breve descrizione: Gestione e manutenzione degli impianti pubblicitari di servizio alle fermate per il trasporto pubblico locale (pensiline e paline) per un periodo di cinque anni - CIG: 78598422CE. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: economicamente piu' vantaggiosa. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) Data di aggiudicazione: 26/07/2019. V.2) Numero di offerte ricevute: 1. V.3) Nome e indirizzo dell'aggiudicatario: IPAS S.p.A. di San Mauro Torinese (TO), Corso Lombardia, 36. V.4) Informazione sul valore della concessione: Canone annuo di € 15.500,00, oltre I.V.A. La responsabile servizio gare e appalti dott.ssa Chiara Ravenni TX19BGA21276