COMUNE DI PRATO
Sede: piazza del Comune n. 2, 59100 Prato (PO), Italia
Codice Fiscale: 84006890481

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.113 del 25-9-2019)

 
              Avviso relativo agli appalti aggiudicati 
 

  SEZIONE I) Amministrazione aggiudicatrice: I.1) Comune di  Prato  -
Servizio Gare, Provveditorato e Contratti -  via  dell'Accademia,  42
59100 Prato, Italia - Persona di contatto: Dott.  Luca  Poli  -  tel.
05741836672 - gare@comune.prato.it  -  fax  05741837427  codice  NUTS
ITI15                      www.comune.prato.it                      -
http://www.comune.prato.it/trasparenza/gare-contratti/home.htm   I.4)
Autorita'  locale  I.5)  Servizi   generali   delle   amministrazioni
pubbliche 
  SEZIONE II) Oggetto II.1) II.1.1)  Appalto  per  l'affidamento  del
servizio di trasporto dati e manutenzione ordinaria, straordinaria ed
evolutiva del sistema di videosorveglianza cittadina  del  Comune  di
Prato. Numero di riferimento: ID 4 II.1.2) 32323500  II.1.3)  Servizi
II.1.4)  vedi  punto  II.1.1)  II.1.6)  no  II.1.7)   valore   totale
dell'appalto (iva  esclusa)  2.502.417,25  EUR  II.2)  II.2.3)  ITI15
II.2.4) vedi punto II.1.1) II.2.5) Criteri di qualita' - Nome:  C1  /
Ponderazione:  4;  Nome:  C2  /  Ponderazione:   10;   Nome:   C3   /
Ponderazione: 4; Nome: C4 / Ponderazione: 4; Nome: C5 / Ponderazione:
10; Nome: C6 / Ponderazione: 30; Nome: C7 / Ponderazione: 4; Nome: C8
/ Ponderazione: 4; Prezzo - Ponderazione: 30 II.2.11) Opzioni: si'  -
L'importo massimo stimato per l'eventuale ampliamento del sistema  di
videosorveglianza secondo quanto indicato agli articoli  5  e  6  del
Capitolato Speciale d'appalto, nel periodo di vigenza del contratto e
delle sue eventuali estensioni, e' di € 200.000,00 al  netto  di  Iva
e/o di  altre  imposte  e  contributi  di  legge,  per  la  parte  di
ampliamento del sistema e non superiore ad € 125.000,00 (€ 250.000,00
in caso di rinnovo triennale) per aumenti di canoni derivanti da tali
ampliamenti e dall'introduzione  nel  contratto  di  nuovi  punti  di
ripresa ai sensi degli articoli 5, 6  e  9  del  Capitolato  Speciale
d'appalto. Resta ferma l'applicazione dell'art. 106 comma 12  del  D.
Lgs. 50/2016 con un possibile incremento (o decremento)  dell'importo
contrattuale fino ad € 145.296,38 per il primo triennio e fino  ad  €
170.296,38 per il secondo eventuale triennio. Il valore  dell'opzione
di proroga e' considerato pari ad € 283.860,64 al netto di Iva e/o di
altre imposte e contributi di legge. 
  II.2.13) no II.2.14) Per la descrizione dei criteri di  valutazione
si rimanda al  disciplinare  di  gara  pubblicato  sulla  Piattaforma
telematica Tuttogare. 
  SEZIONE IV: Procedura IV.1) IV.1.1) Procedura  aperta  IV.1.8)  Si'
IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: GU S
2019/S 040-090582 - GURI 5ª serie speciale n. 25/2019. 
  SEZIONE V) Aggiudicazione di appalto: Appalto per l'affidamento del
servizio di trasporto dati e manutenzione ordinaria, straordinaria ed
evolutiva del sistema di videosorveglianza cittadina  del  Comune  di
Prato. Un contatto d'appalto e' stato aggiudicato:  si'  V.2)  V.2.1)
Data di conclusione del contratto d'appalto: 12/09/2019 V.2.2) Numero
di offerte pervenute: 1. Numero  di  offerte  pervenute  da  PMI:  0.
L'appalto non e' stato aggiudicato a un raggruppamento  di  operatori
economici V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Estracom  SPA,  via
U. Panziera, 16, Prato, Italia; Codice NUTS: ITI15. Il contraente non
e' una PMI V.2.4) Valore totale inizialmente  stimato  del  contratto
d'appalto: 726.481,92 EUR. Valore  totale  del  contratto  d'appalto:
597.386,08 EUR. V.2.5) E' probabile che il contratto d'appalto  venga
subappaltato. 
  SEZIONE VI) Altre informazioni VI.3) Il valore totale del contratto
d'appalto e' relativo all'importo a base  di  gara  ribassato,  senza
opzioni VI.4) VI.4.1) TAR Toscana - via Ricasoli, 40 - Firenze  50122
Italia   tel.   055267301   fax   055293382    indirizzo    internet:
http://www.giustizia-amministrativa.it VI.4.3) ricorso al TAR Toscana
entro 30 giorni dalla data  di  ricevimento  della  comunicazione  di
aggiudicazione 

     Il dirigente del servizio gare, provveditorato e contratti 
                           dott. Luca Poli 

 
TX19BGA21280
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.