G.A.I.A. S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.113 del 25-9-2019)

 
Avviso  di  aggiudicazione  di  appalto  -  Forniture   -   Direttiva
                             2014/24/UE 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) G.A.I.A. S.p.A.  Via
Brofferio n. 48 Asti 14100 Italia Ufficio gare Tel. 0141.355408  Pec:
info@legal.gaia.at.it Fax: 0141.353849 NUTS: ITC1 Indirizzo internet:
www.gaia.at.it I.2) Appalto congiunto I.4)  Tipo  di  amministrazione
aggiudicatrice Altro tipo: Societa' partecipata da enti  locali  I.5)
Principali settori di attivita': Ambiente 
  SEZIONE II: OGGETTO II.1 Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione
fornitura  di  cinque  carrelli  elevatori  diesel  e   servizio   di
manutenzione  full-service  -  CUP  B32B18011320005  CIG:  7858671C74
Numero di riferimento: 14/2018 II.1.2) Codice CPV principale 42415100
II.1.3)  Tipo  di  appalto  Forniture  II.1.4)   Breve   descrizione:
l'appalto ha per oggetto la fornitura di  cinque  carrelli  elevatori
diesel  nuovi,  nonche'  il   relativo   servizio   di   manutenzione
full-service. II.1.6) Informazioni relative ai lotti  Questo  appalto
e' suddiviso in lotti: NO - II.1.7) Valore totale  dell'appalto  (IVA
esclusa): 450.900,00  EUR  II.2)  Descrizione  II.2.1)  Denominazione
II.2.2) Codici CPV supplementari II.2.3) Luogo di  esecuzione  Codice
NUTS: ITC17 - Polo trattamento rifiuti, fraz. Quarto Inferiore  273/D
- Asti II.2.4) Descrizione  dell'appalto:  Idem  come  sopra  II.2.5)
Criteri di aggiudicazione Prezzo II.2.11) Informazioni relative  alle
opzioni: no II.2.13) Informazioni  relative  ai  fondi  dell'  Unione
Europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato
da fondi dell'Unione Europea: NO II.2.14) Informazioni complementari 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di  procedura:
Procedura competitiva con negoziazione  IV.1.3)  Informazioni  su  un
accordo  quadro  o  un  sistema  dinamico  di  acquisizione   IV.1.6)
Informazioni  sull'asta  elettronica  IV.1.8)  Informazioni  relative
all'accordo sugli appalti pubblici (AAP)  L'appalto  e'  disciplinato
dall'accordo  sugli  appalti  pubblici:  no  IV.2)  Informazioni   di
carattere amministrativo IV.2.1)  Pubblicazione  precedente  relativa
alla  stessa  procedura:  Numero  dell'avviso  nella  GU  S:   2019/S
035-078140 IV.2.8) Informazioni relative alla  chiusura  del  sistema
dinamico di acquisizione  IV.2.9)  Informazioni  relative  alla  fine
della validita' dell'avviso di indizione di gara in forma  di  avviso
di    preinformazione:    L'amministrazione    aggiudicatrice     non
aggiudichera' altri contratti d'appalto  sulla  base  dell'avviso  di
preinformazione sopraindicato 
  SEZIONE  V:  AGGIUDICAZIONE  DI  APPALTO:  Contratto  d'appalto  n.
29/2019 Denominazione: fornitura di cinque carrelli elevatori  diesel
e servizio di manutenzione full-service -  CUP  B32B18011320005  CIG:
7858671C74 Un contratto d'appalto/lotto  e'  stato  aggiudicato:  si'
V.2)  Aggiudicazione  di  appalto  V.2.1)  Data  di  conclusione  del
contratto d'appalto: 07/08/2019  V.2.2)  Informazioni  sulle  offerte
pervenute n.1 L'appalto e' stato aggiudicato a un  raggruppamento  di
operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente  LINDE
MATERIAL HANDLING ITALIA S.p.A. Via del  Luguzzone  n.  3  BUGUGGIATE
21020 Italia tel: +39 0332877111 e-mail: linde@pec.linde-mh.it Codice
NUTS: ITC41 indirizzo internet: www.linde-mh.it Il contraente e'  una
PMI: no V.2.4) Informazioni sul valore del contratto  d'appalto/lotto
(IVA  esclusa)  Valore  totale  inizialmente  stimato  del  contratto
d'appalto/lotto:  500.000,00  EUR   Valore   totale   del   contratto
d'appalto/lotto: 450.900,00 EUR V.2.5) Informazioni sui subappalti 
  SEZIONE VI: ALTRE  INFORMAZIONI  VI.3)  Informazioni  complementari
VI.4) Procedure  di  ricorso  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso TRIBUNALE AMMINISTRATIVO REGIONALE Via Confienza
n. 10 10121  Torino  Italia  Tel.:  011.5576411  indirizzo  internet:
www.giustizia_amministrativa.it VI.4.2) Organismo responsabile  delle
procedure di mediazione VI.4.3) Procedure di ricorso VI.4.4) Servizio
presso il quale sono  disponibili  informazioni  sulle  procedure  di
ricorso VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 11/09/2019 DATA
DI PUBBLICAZIONE DELL'AVVISO ALLA GUCE: 16/09/2019 

                        Il direttore generale 
                        ing. Flaviano Fracaro 

 
TX19BGA21391
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.