Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di appalto aggiudicato SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice: Stazione Unica Appaltante Provincia di Pistoia, Piazza S. Leone 1 - 51100 Pistoia, email sua@povincia.pistoia.it, PEC provincia.pistoia@postacert.toscana.it, Tel. 0573/374291-227-293, Cod. NUTS ITI13, COD. AUSA 0000156907, per conto del Comune di Serravalle P.se, Ente committente. I.3) I documenti di gara sono disponibili sulla piattaforma START https://start.toscana.it. SEZIONE II:Oggetto dell'appalto. II.1.1) Denominazione: Servizi Tecnici di Direzione lavori e coordinamento sicurezza in fase di esecuzione. II.1.2) Tipo di appalto: Appalto di Servizi. II.I.6) CPV 71340000. II.2) Entita' totale appalto: € 69.805,12. SEZIONE IV: Tipo di procedura: Procedura aperta ex art. 60 Dlgs. 50/2016 s.m.i. Data pubblicazione del Bando di gara: 10/06/2019. SEZIONE V: Data della decisione di aggiudicazione appalto: 29/07/2019. Numero offerte pervenute: n.16. Nome e recapito aggiudicatario: RTI costituendo Ing. Nicola Tamagnini, Jacopo Pellegrino, Marco del Monte, Francesco Cattani, Valentina Chiocca, Valentina Belli, Jacopo Sforzi. Valore offerta: € 36.474,00. SEZIONE VI: Altre informazioni: Organo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R Toscana, Firenze. (art. 120 D.Lgs 104/2010). Presentazione di ricorsi: v. art.120 CPA. Responsabile del Procedimento: Dr. Agr. Renato Ferretti. Il dirigente Renato Ferretti TX19BGA22670