STAZIONE UNICA APPALTANTE PROVINCIA DI PISTOIA
per conto del Comune di Serravalle Pistoiese

Sede: piazza San Leone 1 - 51100 Pistoia (PT), Italia
Codice Fiscale: 00236340477

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.120 del 11-10-2019)

 
                    Avviso di appalto aggiudicato 
 

  SEZIONE   I:   Amministrazione   aggiudicatrice:   Stazione   Unica
Appaltante Provincia di Pistoia, Piazza S. Leone 1 -  51100  Pistoia,
email                  sua@povincia.pistoia.it,                   PEC
provincia.pistoia@postacert.toscana.it,   Tel.   0573/374291-227-293,
Cod. NUTS ITI13, COD.  AUSA  0000156907,  per  conto  del  Comune  di
Serravalle P.se, Ente committente. I.3)  I  documenti  di  gara  sono
disponibili sulla piattaforma START https://start.toscana.it. 
  SEZIONE II:Oggetto  dell'appalto.  II.1.1)  Denominazione:  Servizi
Tecnici di Direzione lavori e  coordinamento  sicurezza  in  fase  di
esecuzione. II.1.2) Tipo di appalto: Appalto di Servizi. II.I.6)  CPV
71340000. II.2) Entita' totale appalto: € 69.805,12. 
  SEZIONE IV: Tipo di procedura: Procedura aperta ex  art.  60  Dlgs.
50/2016 s.m.i. Data pubblicazione del Bando di gara: 10/06/2019. 
  SEZIONE  V:  Data  della  decisione  di   aggiudicazione   appalto:
29/07/2019.  Numero  offerte  pervenute:  n.16.   Nome   e   recapito
aggiudicatario:  RTI  costituendo  Ing.  Nicola   Tamagnini,   Jacopo
Pellegrino, Marco del Monte, Francesco  Cattani,  Valentina  Chiocca,
Valentina Belli, Jacopo Sforzi. Valore offerta: € 36.474,00. 
  SEZIONE VI: Altre informazioni: Organo responsabile delle procedure
di ricorso:  T.A.R  Toscana,  Firenze.  (art.  120  D.Lgs  104/2010).
Presentazione di ricorsi: v. art.120 CPA. 
  Responsabile del Procedimento: Dr. Agr. Renato Ferretti. 

                            Il dirigente 
                           Renato Ferretti 

 
TX19BGA22670
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.