RAVENNA FARMACIE S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.120 del 11-10-2019)

 
Avviso di aggiudicazione di appalto  -  Procedura  ristretta  per  il
servizio sostitutivo di mensa 01.09.2019-31.08.2021 - CIG 77997182E9 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti  di  contatto:  Ravenna  Farmacie  S.r.l.  Societa'
soggetta ad attivita' di  direzione,  coordinamento  e  controllo  da
parte di Ravenna Holding S.p.A..  Codice  fiscale,  P.Iva,  n.  iscr.
Registro Imprese Ra 01323720399. Sede: Via Fiume Montone Abbandonato,
n. 122 cap. 48124 Ravenna - ITALIA. Telefono: + 39 0544 289111,  Fax:
+ 39 0544 289137.  Sito  internet:  www.farmacieravenna.com,  e-mail:
info@farmacieravenna.com,                                         PEC
postacertificata@pec.farmacieravenna.com.      I.4)      Tipo      di
amministrazione aggiudicatrice: societa' in house art. 16 D. Lgs.  n.
175 del 19/08/2016. I.5) Principale settore  di  attivita':  gestione
farmacie  e  vendita  all'ingrosso   di   prodotti   farmaceutici   e
parafarmaceutici. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO:  II.1.1)  Descrizione:  procedura
ristretta per il servizio sostitutivo di mensa per  il  personale  di
Ravenna Farmacie S.r.l.  relativo  al  periodo  01.06.2019-31.05.2021
(salvo  posticipo,  ferma  la  durata  biennale.   Durata   effettiva
01.09.2019-31.08.2021). II.1.2) Codice  CPV  principale:  55510000-8.
II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. II.2.3) Luogo di  esecuzione:  siti
in cui sono presenti, oltre la sede  aziendale,  le  n.  16  farmacie
comunali gestite da Ravenna Farmacie S.r.l. attualmente nei territori
comunali di Ravenna, Cervia, Alfonsine, Lugo,  Cotignola,  Fusignano.
II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:  servizio  sostitutivo  di  mensa
mediante  buoni  pasto  elettronici   presso   elenco   di   esercizi
individuati da Ravenna Farmacie S.r.l. (c.d. "mensa  diffusa").  Come
previsto nei precedenti avvisi GU S: 2019/S 036-081414 del 20.02.2019
- GURI: 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 24 del  25.02.2019,
ferma la durata biennale, il periodo di vigenza contrattuale e' stato
posticipato  al  01.09.2019  in   considerazione   della   tempistica
procedurale.  II.2.5)  Criteri  di  aggiudicazione:  A)  Criteri   di
qualita': a) descrizione del servizio/ponderazione: max 25 punti;  b)
gestione statistiche e contabilizzazione/ponderazione: max 15  punti;
c)  condizioni  fornitura  card/ponderazione:  max   10   punti;   d)
estensione esercizi rispetto alla rete attuale  di  Ravenna  Farmacie
S.r.l.,  entro  una  distanza  da  1  km  dal   sito   aziendale   di
riferimento/ponderazione: max 5 punti; e) termini di  pagamento  agli
esercizio  convenzionati/ponderazione:  max  5  punti;  f)  eventuali
servizi aggiuntivi/ponderazione: max 10  punti.  B)  Prezzo:  max  30
punti. 
  SEZIONE  IV.2.1)  Pubblicazione  precedente  relativa  alla  stessa
procedura: numero dell'avviso  nella  GU  S:  2019/S  036-081414  del
20.02.2019. Numero  dell'avviso  nella  GURI:  5a  Serie  Speciale  -
Contratti Pubblici n. 24 del 25.02.2019.. 
  SEZIONE    V:    AGGIUDICAZIONE    DELL'APPALTO.    Un    contratto
d'appalto/lotto e' stato  aggiudicato:  SI.  V.2)  Aggiudicazione  di
appalto.  V.2.1)  Data  di  conclusione  del  contratto  di  appalto:
30.08.2019 (data di aggiudicazione definitiva).  V.2.2)  Informazioni
sulle offerte: numero di offerte  pervenute:  2.  Numero  di  offerte
ricevute  da  PMI:0.  Numero  di  offerte   ricevute   da   offerenti
provenienti da altri Stati  membri  dell'UE:  0.  Numero  di  offerte
ricevute dagli offerenti provenienti da Stati non membri dell'UE:  0.
Numero di offerte pervenute per  via  elettronica:  0.  L'appalto  e'
stato aggiudicato a un raggruppamento  di  operatori  economici:  NO.
V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Day  Ristoservice  S.p.A.  IT
03543000370 Via Trattati Comunitari Europei 1957-2007, 11  -  Bologna
(BO) - 40127  -  Italia.  Codice  NUTS:  ITH55.  Indirizzo  Internet:
https://www.day.it. Il contraente e' una PMI: no. V.2.4) Informazione
sul  valore  del  contratto  d'appalto/lotto  (IVA  esclusa):  Valore
inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: €. 430.000,00 iva
4% esclusa. Valore totale del contratto d'appalto: €. 378.401,69  iva
4% esclusa. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3)  Informazioni  complementari:
Sono state  invitate  alla  procedura  le  n.  4  imprese  che  hanno
presentato domanda in fase di prequalificazione indetta con bando  GU
S: 2019/S 036-081414. L'importo a base di gara stimato per il biennio
e' calcolato su un numero presunto  di  n.  63.886  pasti  consumati.
L'importo a consuntivo dell'appalto sara' determinato dal numero  dei
pasti  effettivamente  consumati  nel  biennio.  VI.4)  Procedure  di
ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure  di  ricorso:
Tribunale  Amministrativo  Regionale  dell'Emilia  Romagna  -  Strada
Maggiore, 53 - 40125 Bologna  (BO).  VI.5)  Data  di  spedizione  del
presente  avviso  alla  GUCE:  Trasmesso  alla  GUCE  il  27.09.2019.
Pubblicato il 02.10.2019 Italia-Ravenna: Servizi  di  mensa  GU  S  :
2019/S 190-462697. 

                        Il direttore generale 
                       dott.ssa Barbara Pesci 

 
TX19BGA22733
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.