ROMA SERVIZI PER LA MOBILITA' S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.120 del 11-10-2019)

 
                  Avviso di gara esperita n. 7/2019 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Roma Servizi per
la Mobilita' S.r.l.; Sede: Via di Vigna Murata, 60  -  00143  Roma  -
ITI43. Tel. 06.469561 -Fax  0646956660  -  http//www.romamobilita.it.
Informazioni: presso la Unita' Operativa Gare e  Contratti:  telefono
06.46956808 fax 06.46956801 Il Responsabile del Procedimento per Fase
di Affidamento, ex articolo 31 comma 10 del d.lgs. n. 50/2016  e'  il
dr.  Angelo  Marinetti   tel.   06.46956611   fax   0646956801,   pec
angelo.marinetti@pec.romamobilita.it.     Il     Responsabile     del
Procedimento per le Fasi di Progettazione e di  Esecuzione,  ex  Art.
31, comma 10, del Codice, e' l'Ing. Luca Avarello - tel.  06.46957776
fax 06.46957707, pec: luca.avarello@pec.romamobilita.it. 
  I.2) Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:  Agenzia  Mobilita'
locale. 
  I.3) Principali settori di attivita': Mobilita'/Trasporti pubblici. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Descrizione 
  II.1.1. Oggetto: Procedura aperta, ai sensi del combinato  disposto
degli articoli 58 e 60 del D.lgs. n. 50/2016 per l'affidamento  della
fornitura di un  sistema  di  varchi  elettronici  omologati  per  la
rilevazione degli accessi  alle  zone  a  traffico  limitato  (zztl),
coperto da garanzia per 36 mesi. 
  CIG: 7725695532. CUP: J81B18000320002 - J80A18000080004. 
  II.1.2. Tipo di appalto e luogo di consegna: Appalto di  Forniture.
ITI43. 
  II.1.6. CPV: 31523500-7. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Tipo di Procedura: Aperta. 
  IV.2.1) Criterio di Aggiudicazione: a favore  del  miglior  prezzo,
con il criterio del massimo ribasso, a norma dell'art. 95,  comma  4,
del D.lgs n. 50/2016. 
  IV.3.2.) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: 
  Bando  indizione  gara  pubblicato  sulla  G.U.R.I.  n.   151   del
28/12/2018 e inviato alla G.U.U.E. in data 21/12/2018. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE 
  V.1)  Data  della   decisione   di   aggiudicazione   dell'appalto:
12/07/2019 - Firma del contratto 04/09/2019. 
  V.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 3. 1)
Eng System S.r.l.; 2) Project Automation S.p.A; 3) Kapsch Traffic Com
S.r.l. 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e'  stata  adottata  la  decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto:
Project Automation S.p.A - Piccola media impresa - Viale Elvezia, 42;
20900 Monza (MB)/ Italy - P.I. 03483920173 
  V.4) Informazione sul valore dell'appalto: 
  Valore totale inizialmente  stimato  dell'appalto  €  3.905.335,04,
(euro   tremilioninovecentocinquemilatrecentotrentacinque/04)   oltre
IVA, cosi' ripartito: 
  - € 2.905.335.,04 importo a base d'asta; 
  - € 1.000.000,00,  per  le  eventuali  forniture  complementari  di
varchi elettronici. 
  Valore    finale     dell'appalto:     €     1.778.048,72     (euro
unmilionesettecentosettantottomilaquarantotto/72), cosi' composto: 
  - € 778.048,72 fornitura dell'intero sistema varchi; 
  - € 1.000.000,00, forniture complementari. 
  Ribasso di aggiudicazione: 73,220 %. 
  V.5) Informazioni sui subappalti: E' possibile che l'appalto  venga
subappaltato: No. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Procedure di ricorso  VI.3.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: T.A.R. Lazio. 
  VI.5 Data d'invio dell'avviso alla GUUE: 07/10/2019. 

                      L'amministratore delegato 
                        ing. Stefano Brinchi 

 
TX19BGA22811
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.