REGIONE AUTONOMA FRIULI VENEZIA GIULIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.121 del 14-10-2019)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  DENOMINAZIONE  E
INDIRIZZI: Regione autonoma Friuli Venezia Giulia, Servizio  centrale
unica di committenza - Corso Cavour n. 1, 34132 Trieste, Codice  NUTS
ITH4;   tel.   +39   0403772924,    fax    +39    0403772383,    pec:
cuc@certregione.fvg.it,  e-mail   cuc@regione.fvg.it,   profilo   del
committente:  www.regione.fvg.it.   Indirizzi   Internet:   Indirizzo
principale: https://eappalti.regione.fvg.it;  Indirizzo  del  profilo
del  committente:   www.regione.fvg.it.   I.2)   APPALTO   CONGIUNTO:
L'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza. I.4) TIPO DI
AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Autorita' regionale. 1.5)  PRINCIPALI
SETTORI  DI  ATTIVITA':  servizi   generali   delle   amministrazioni
pubbliche. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO - II.1.1) DENOMINAZIONE: gara  per
la stipula di una Convenzione  relativa  alla  fornitura  di  sistemi
distribuiti  di  stampa  multifunzione  e  stampanti  da  tavolo   in
locazione per 48 mesi per gli enti locali e la sanita' della  Regione
Autonoma Friuli Venezia Giulia.  II.1.2)  CPV  principale:  30230000;
II.1.3)  TIPO  DI  APPALTO:  Forniture.  II.1.6)  QUESTO  APPALTO  E'
SUDDIVISO  IN  LOTTI:  si.  II.1.7)  VALORE  TOTALE  DELL'APPALTO:  €
13.798.080,00 IVA esclusa. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice  NUTS:
ITH4.  II.2.4)  Descrizione   dell'appalto:   Locazione   (noleggio),
suddivisa in 4 lotti per un periodo di  48  mesi,  di  una  soluzione
integrata per la stampa distribuita, relativi servizi di assistenza e
manutenzione e altri servizi complementari  destinati  a  coprire  le
esigenze delle amministrazioni regionali  intese  come  enti  locali,
enti regionali ed aziende sanitarie e aziende partecipate aventi sede
nella Regione Autonoma Friuli  Venezia  Giulia.  II.2.5)  Criteri  di
aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e
tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di  gara.  II.2.11)
Opzioni: no. II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione
europea.  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto   e/o   programma
finanziato da fondi dell'Unione  europea:  no.  II.2.14  Informazioni
complementari: CIG. N. 7656060C91 (lotto 1),  7656082EB8  (lotto  2),
7656100D93 (lotto 3), 7656114922 (lotto 4) Determina di Insiel Spa  a
seguito del Decreto n. 2043/AAL del 04/10/2018 del Servizio  Centrale
Unica di Committenza Regionale. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: aperta.  IV.1.3)
INFORMAZIONI SU UN ACCORDO QUADRO O SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE:
L'avviso comporta la conclusione di una Convenzione  quadro.  IV.2.1)
PUBBLICAZIONI  PRECEDENTI  RELATIVE  ALLO  STESSO   APPALTO:   Numero
dell'avviso nella GU S: 2018/S 228-521141 del 27/11/2018. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO - LOTTI 1  -  2  -  3  -  4:
V.2.1)  DATA  DI  CONCLUSIONE   DEL   CONTRATTO:   14/04/2023.   V.2)
INFORMAZIONE SULLE OFFERTE: Numero di offerte pervenute: 1. Numero di
offerte ricevute da PMI: 1.  L'appalto  e'  stato  aggiudicato  a  un
raggruppamento di operatori economici: no. DURATA DEL CONTRATTO: mesi
48. VALORE DEL CONTRATTO: LOTTO  1:  €  4.280.160,00  -  Lotto  2:  €
4.798.896,00 - Lotto 3: € 3.224.928,00 -  Lotto  4:  €  1.494.096,00.
AGGIUDICATARIO: IS COSPY SRL, sede legale a Trieste,  Via  Flavia  n.
23. CODICE NUTS: ITH44 - PMI: si. PEC: iscopy@cert.spin.it. 
  SEZIONE VI: VI.4) PROCEDURA DI RICORSO: TAR Friuli Venezia  Giulia,
Piazza Unita' d'Italia n. 7, 34121 Trieste. VI.4.2) PRESENTAZIONE  DI
RICORSI: contro l'aggiudicazione e' proponibile ricorso avanti al TAR
entro  30  giorni  dalla  relativa  comunicazione.  VI.5)   DATA   DI
SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA GUUE: 06/09/2019. 

 Il direttore ad interim del servizio centrale unica di committenza 
                        avv. Francesco Forte 

 
TX19BGA23075
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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