BANCA D'ITALIA
Eurosistema

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.123 del 18-10-2019)

 
Avviso di  aggiudicazione  appalto  -  Affidamento  del  servizio  di
verifica del progetto esecutivo dei lavori di riqualificazione  degli
interni dello stabile di via Milano n. 60/G in Roma - CIG 75478212EE 
 

  1. Nome  e  indirizzo  dell'amministrazione  aggiudicatrice:  Banca
d'Italia -Amministrazione Centrale - Servizio Appalti - Via Nazionale
n. 91 - 00184 Roma  -  Codice  NUTS  ITI43  -  Tel.  06/47921  -  Fax
06/47923216             -              Posta              elettronica
servizio.app.appalti.immobiliari@bancaditalia.it - Indirizzo internet
www.bancaditalia.it 
  2. Tipo di amministrazione aggiudicatrice  e  principale  attivita'
esercitata: Ente pubblico non economico. Banca Centrale. 
  3. Codice CPV: 71248000-8. 
  4. Codice NUTS del luogo principale per  l'esecuzione  dei  lavori:
ITI43 
  5. Descrizione dell'appalto: Appalto per l'affidamento del servizio
di verifica del progetto esecutivo  dei  lavori  di  riqualificazione
degli interni dello stabile di via  Milano  n.  60/G  in  Roma  (CIG:
75478212EE). 
  6. Tipo di procedura di aggiudicazione: Procedura aperta, ai  sensi
dell'art. 60 del D. Lgs. n. 50/2016, in modalita' telematica. 
  7.  Pubblicazione  precedente  relativa  alla   stessa   procedura:
G.U.R.I. 5° Serie speciale n. 82 del 16/7/2018. 
  8. Data di aggiudicazione dell'appalto: 21/3/2019. 
  9. Criterio di aggiudicazione dell'appalto:  criterio  dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa da individuare sulla base del miglior
rapporto qualita'/prezzo, ai sensi dell'art. 95, comma 3,  lett.  b),
del D. Lgs. n. 50/2016. 
  10. Numero di offerte ricevute: 9. 
  11. Nome  e  indirizzo  dell'aggiudicatario:  Progetto  Costruzione
Qualita' PCQ S.r.l. - 02341540421 - Via Varano 334/A SP Cameranense -
Ancona - Italia - cod. NUTS ITE32. 
  12.  Valore  dell'offerta  cui  e'  stato  aggiudicato   l'appalto:
55.182,60  euro,  oltre  oneri   previdenziali   e   IVA,   derivante
dall'applicazione del ribasso offerto del 70,30% sull'importo a  base
di gara (185.800,00 euro). 
  13. Data di conclusione del contratto di appalto: 13/9/2019. 
  14. Parte del contratto che puo' essere subappaltato a  terzi:  non
e' ammesso subappalto. 
  15. Nome e indirizzo dell'organo competente  per  le  procedure  di
ricorso: T.A.R. 

                  per delega del direttore generale 
                      Vincenzo Mesiano Laureani 

 
TX19BGA23431
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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