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Esito di gara - CIG 768993926A Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi Azienda USL Umbria 103301860544 Via G.Guerra n.21 Perugia 06127 Italia Persona di contatto: Dott. Ing. Fabio Pagliaccia Tel.: +39 0755413637/3633/3629 E-mail: aslumbria1@postacert.umbria.it Codice NUTS: ITI21 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: http://www.uslumbria1.gov.it/ Indirizzo del profilo di committente:http://www.uslumbria1.gov.it/amministrazione-trasparente/ bandi-di-gara-e-contratti I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita' Salute Sezione II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Accordo quadro con un unico operatore ai sensi dell'art. 54 del D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i. per l'esecuzione deilavori di manutenzione edile da eseguirsi c/o gli immobili della Usl Umbria 1 Numero di riferimento: Delibere n. 1480/2018 e 49/2019 II.1.2) Codice CPV principale 45210000. II.1.3) Tipo di appalto Lavori II.1.4) Breve descrizione: L'accordo quadro ha per oggetto le opere edili, di tinteggiatura e verniciatura per la manutenzione ordinaria estraordinaria degli immobili della U.S.L Umbria 1. II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: no. II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa) Valore, IVA esclusa: 4 000 000.00 EUR. II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: II.2.2) Codici CPV supplementari II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITI21. Luogo principale di esecuzione: Il luogo di svolgimento dei lavori comprende tutto il territorio della USL Umbria 1 [codice NUTS ITI 21], sugli immobili in uso, come dall'allegato elenco al Capitolato Speciale di Accordo Quadro. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Lavori edili di manutenzione ordinaria e straordinaria, ove la prestazione e' pattuita con riferimento ad undeterminato arco di tempo per interventi non predeterminati nel numero ma resi necessari di volta in volta - secondo le necessita' della Azienda sanitaria, ai quali si dara' seguito mediante singoli contratti attuativi. Pertanto, non e' prevista alcuna pianificazione preventiva. II.2.5) Criteri di aggiudicazione Criterio di qualita' - Nome: Processi/metodi di esecuzione dei lavori ovvero criteri di realizzazione dei lavori(suddiviso in n. 5 sub-criteri indicati nel Disciplinare di Gara) / Ponderazione: 20 Criterio di qualita' - Nome: Organizzazione generale di commessa (suddiviso in n. 3 sub-criteri indicati neldisciplinare di gara) / Ponderazione: 18 Criterio di qualita' - Nome: Organizzazione del personale impiegato nell'esecuzione dei lavori e qualificazionedello stesso / Ponderazione: 12 Criterio di qualita' - Nome: Organizzazione del personale tecnico / Ponderazione: 10 Criterio di qualita' - Nome: Attrezzature e macchinari / Ponderazione: 10 Prezzo - Ponderazione: 30 II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: La durata del contratto in corso di esecuzione potra' essere modificata per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione del nuovo contraente ai sensi dell'art. 106,comma 11 del Codice. per un periodo massimo di 12 mesi. In tal caso il contraente e' tenuto all'esecuzione delleprestazioni oggetto del contratto agli stessi - o piu' favorevoli - prezzi, patti e condizioni per un importo presuntonon superiore a € 1.000.000,00 Ai fini dell'art. 35, comma 4 del Codice, il valore massimo stimato dell'Accordo Quadro (tenuto contodell'opzione di rinnovo e di eventuali "proroghe tecniche"), e' pari ad € 9.000.000,00 al netto di Iva. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. Sezione IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura Procedura aperta IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione L'avviso comporta la conclusione di un accordo quadro. IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura Numero dell'avviso nella GU S: 2019/S 017-034894. IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico di acquisizione IV.2.9) Informazioni relative alla fine della validita' dell'avviso di indizione di gara in forma di avviso dipreinformazione Sezione V: Aggiudicazione di appalto Denominazione: Accordo quadro con un unico operatore ai sensi dell'art. 54 del D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i. per l'esecuzione dei lavori di manutenzione edile da eseguirsi c/o gli immobili della Usl Umbria 1 Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 26/09/2019 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 17 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente LA DUE BC SRL01198310540CITTA' DI CASTELLO Italia Codice NUTS: ITI21 Il contraente e' una PMI: si' V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 9 000 000.00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 4 000 000.00 EUR V.2.5) Informazioni sui subappalti E' probabile che il contratto d'appalto venga subappaltato. Sezione VI: Altre informazioni VI.3) Informazioni complementari: La procedura sara' svolta mediante la piattaforma di e-procurement aziendale raggiungibile al link https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriasalute Tutti gli operatori economici interessati potranno richiederegratuitamente l'abilitazione secondo quanto previsto dal Disciplinare Telematico. La documentazione integrale di gara e' inoltre presente al link seguente http://www.uslumbria1.gov.it/notizie/accordo-quadro-lavori-manutenzio ne-edile Tutte le informazioni riguardanti eventuali chiarimenti chiesti dai concorrenti, nonche' le convocazioni perle sedute pubbliche di gara, saranno pubblicate sui suddetti siti Web. Il contenuto delle stesse avra' valoredi notifica agli effetti di legge, pertanto costituisce preciso onere dei concorrenti consultare i suddetti sitiinternet al fine di acquisire tempestivamente le eventuali informazioni aggiuntive e chiarimenti utili ai fini dellapredisposizione dell'offerta. Nel caso in cui il concorrente intenda subappaltare talune lavorazioni, e' tenuto ad indicare nell'offertaobbligatoriamente tre subappaltatori. L'elenco prezzi unitari del presente appalto e' formato dai prezzi desunti dall'Elenco Regionale dei Prezzi della Regione Umbria, Edizione 2017 e dall'Elenco dei costi per la sicurezza, Edizione 2017 Responsabile del procedimento e' il Dott. Ing. Fabio Pagliaccia, Dirigente dell'U.O.C. Attivita' Tecniche - Acquisti Beni e Servizi. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR dell'Umbria Via Baglioni 3 Perugia 06100ItaliaTel.: +39 0755755311 Indirizzo Internet: https://www.giustizia-amministrativa.it/cdsintra/cdsintra/Organizzazi one/Tribunaliamministrativiregionali/perugia/index.html. VI.4.3) Procedure di ricorso Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: nei termini di legge VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 09/10/2019 Il dirigente ing. Fabio Pagliaccia TX19BGA23610