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Avviso di aggiudicazione di appalto - Forniture Italia-Roma: Macchinari per laminazione 2019/S 196-475827 Direttiva 2014/24/UE Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A. Via Salaria 691 - Roma - 00138 - Italia Persona di contatto: Avv. Alessio Alfonso Chimenti E-mail: bandigara@ipzs.it Fax: +39 0685082517 Codice NUTS: IT Indirizzi Internet: Indirizzo principale: http://www.ipzs.it Indirizzo del profilo di committente: http://www.ipzs.it I.2) Appalto congiunto I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita' Servizi generali delle amministrazioni pubbliche Sezione II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Fornitura di n. 2 impianti di laminazione per carte plastiche secondo lo standard ISO/IEC 7810 ID1 e servizi connessi Numero di riferimento: 7378029 II.1.2) Codice CPV principale 43710000 II.1.3) Tipo di appalto Forniture II.1.4) Breve descrizione: Le prestazioni oggetto dell'appalto sono le seguenti: - fornitura di n. 2 impianti di laminazione, garanzia di 12 mesi, - installazione - ivi incluse le attivita' di Site Preparation - e messa in servizio degli impianti, - corso formativo per gli addetti all'utilizzo degli impianti, per i manutentori di primo intervento, - fornitura consumabili. II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: si' II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa) Valore, IVA esclusa: 1 074 228.94 EUR II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Lotto n.: 1 II.2.2) Codici CPV supplementari 43710000 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITF46 Luogo principale di esecuzione: Foggia. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Fornitura di n. 2 impianti di laminazione per carte plastiche secondo lo standard ISO/IEC 7810 ID1 e servizi connessi II.2.5) Criteri di aggiudicazione Criterio di qualita' - Nome: Tempi di esecuzione / Ponderazione: 10 Criterio di qualita' - Nome: Capacita' produttiva / Ponderazione: 30 Criterio di qualita' - Nome: Operabilita' / Ponderazione: 30 Prezzo - Ponderazione: 30 II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari Sezione IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura Procedura aperta IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico di acquisizione IV.2.9) Informazioni relative alla fine della validita' dell'avviso di indizione di gara in forma di avviso di preinformazione Sezione V: Aggiudicazione di appalto Contratto d'appalto n.: 7378029 Lotto n.: 1 Denominazione: Lotto 1. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 03/10/2019 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 2 Numero di offerte ricevute da PMI: 0 Numero di offerte ricevute da offerenti provenienti da altri Stati membri dell'UE: 0 Numero di offerte ricevute dagli offerenti provenienti da Stati non membri dell'UE: 0 Numero di offerte pervenute per via elettronica: 2 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Jo-tech S.r.l. Via Filippo Carcano Milano 20149 Italia E-mail: amministrazione@jo-tech.it Codice NUTS: IT Indirizzo Internet: http://www.jo-tech.it Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 1 074 228.94 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 1 070 528.94 EUR V.2.5) Informazioni sui subappalti Sezione VI: Altre informazioni VI.3) Informazioni complementari: VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR Lazio - Via Flaminia 189 - Roma - 00196 - Italia - Tel.: +39 06328721 VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione VI.4.3) Procedure di ricorso Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Informazioni precise sui termini di presentazione dei ricorsi: 30 giorni per la notificazione del ricorso e per la proposizione di motivi aggiunti avverso atti diversi da quelli gia' impugnati, decorrenti dalla ricezione della comunicazione degli atti ai sensi dell'art. 76 del D.Lgs. 50/2016 o, per i bandi e gli avvisi con cui si indice una gara, autonomamente lesivi, dalla pubblicazione di cui all'art. 72 del citato decreto. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 07/10/2019 Il direttore affari legali e acquisti avv. Alessio Alfonso Chimenti TX19BGA23643