Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara - CIG 7589094E79 SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: C.U.C - Comunita' Montana Vallo di Diano in qualita' di Comune di Padula (SA), via Largo Municipio n. 1, CAP 84034 - PADULA (SA) tel. 0975-778711, RUP: Ing. Michele TAMBURINI, pec. protocollo.padula@asmepec.it SEZIONE II) OGGETTO APPALTO: affidamento triennale del servizio di gestione integrata dei rifiuti solidi urbani e igiene urbana del Comune di Padula. SEZIONE IV) PROCEDURA: aperta. Criterio: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. SEZIONE V) AGGIUDICAZIONE: data 13.12.18. Offerte pervenute n. 1 Aggiudicatario GENERAL ENTERPRICE S.R.L. SERVIZI ECOLOGICI da Teggiano (SA) - P.IVA 02278700659. Importo triennale di aggiudicazione: € 979.641,96, oneri sicurezza ed Iva inclusa. Il responsabile della C.U.C. dott. Beniamino Curcio TX19BGA237