COMUNE DI IGLESIAS

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.124 del 21-10-2019)

 
                  Avviso di aggiudicazione appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione  e
indirizzo ufficiale dell'Amministrazione  Aggiudicatrice:  Comune  Di
Iglesias - Centro Direzionale Amministrativo -  Via  Isonzo  7  09016
Iglesias (SU) Italia; RUP: Dott.ssa Gabriella  Azzena  Settore  Socio
Assistenziale  e  Culturale  -  Tel.0781.274422  Posta   elettronica:
gabriella.azzena@comune.iglesias.ca.it             -             PEC:
protocollo.comune.iglesias@pec.it        Profilo         committente:
www.comune.iglesias.ca.it. - Ulteriori informazioni sono  disponibili
all'indirizzo    precedente.    I.4)    Tipo    di    amministrazione
aggiudicatrice:  Autorita'  locale.  I.5)   Principale   settore   di
attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto    dall'amministrazione     aggiudicatrice:     "servizio
interistituzionale - governance  territoriale".  II.1.3)  Appalto  di
servizi  -  Luogo  di  esecuzione:  Iglesias.   II.1.4)   Descrizione
dell'appalto: L'appalto ha per  oggetto  le  azioni  di  segretariato
sociale, sportello sociale Home care Premium, sportello di  contrasto
alla poverta'. II.1.5) Codice - CIG: 79297561AA; II.1.6) Divisione in
lotti: No II.1.7) L'importo a base di gara dell'appalto e' stimato in
€ 648.499,55  (euro  seicentoquarantottoquattrocentonovantanove  /55)
oltre Iva di  legge.  II.2.5)  Criterio  di  aggiudicazione:  Appalto
aggiudicato con il criterio dell'offerta economica  piu'  vantaggiosa
ai sensi dell'articolo 95, comma 3 lett. a) del D.Lgs. 50/2016. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:  IV.1.1)  Procedura   Aperta,   ai   sensi
dell'articolo  60  comma  1  del  D.   Lgs.   N.   50/2016.   IV.2.1)
Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Il bando  di
gara  e'  stato  pubblicato  sulla  GUCE  n.  2019/S  116-285505  del
19.06.2019;  sulla  G.U.R.I.  N.  71  della  5^  Serie  speciale  del
19.06.2019; 
  SEZIONE  V:  AGGIUDICAZIONE  DI  APPALTO:  V.1)  Provvedimento   di
aggiudicazione definitiva: Determinazione dirigenziale n. 2477 del 24
settembre 2019. V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di  offerte
pervenute: 2 ,  Numero  di  offerte  ammesse  2  L'appalto  e'  stato
aggiudicato ad un raggruppamento di operatori  economici:  SI  V.2.3)
Nome ed indirizzo del contraente: RTI tra: 1) Isola Verde Soc.  Coop.
Sociale ONLUS con  sede  legale  in  via  Trexenta  n.  11,  IGLESIAS
(Mandatario) 2) Solidarieta' Soc. Coop. Sociale ONLUS con sede legale
in via Roma n. 25,  DOMUSNOVAS  (Mandante)  V.2.4)  Informazioni  sul
valore del contratto: Ribasso offerto: -9,75%  sull'importo  posto  a
base di gara, per un importo complessivo di € 585.225,72  (oltre  Iva
di legge). Importo di  aggiudicazione  €  585.225,72  (oltre  Iva  di
legge) V.2.5) L'operatore economico NON intende subappaltare. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  VI.3)  L'aggiudicazione  diventa
efficace, ai sensi dell'art. 32, comma 7, del D.Lgs.  n.50/2016,  una
volta effettuate le verifiche sul possesso da parte  del  concorrente
aggiudicatario dei requisiti prescritti. VI.4) Procedure di  ricorso:
VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Amministrativo Regione Sardegna - Via Sassari n.17 - 09100  Cagliari.
VI.4.2) Presentazione di ricorsi: Entro 30 giorni dalla pubblicazione
o  dalla   notifica   o   dalla   conoscenza   certa   dell'atto   da
impugnare.VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla G.U.U.E.:
17/10/2019 

                            Il dirigente 
                          dott. Paolo Carta 

 
TX19BGA23764
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.