CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA TRA I COMUNI DI CAVA DE' TIRRENI,
CASTELLABATE E ROCCAPIEMONTE (SA)
Capofila: Comune di Cava de' Tirreni


Codice AUSA 0000372311

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.124 del 21-10-2019)

 
Avviso di aggiudicazione appalto - Artt. 72  e  98  del  D.  Lgs.  n.
                               50/2016 
 

  SEZIONE I. STAZIONE APPALTANTE: Centrale  Unica  di  Committenza  -
Comune di Cava de' Tirreni Capofila, con sede a Cava de'  Tirreni  in
P.zza Abbro 1 (SA), 84013  tel.  089682312-  Fax  0894689124  -  Url:
https://www.comune.cavadetirreni.sa.it/                          pec:
amministrazione@pec.comune.cavadetirreni.sa.it     Ente      aderente
interessato alla procedura: Comune  di  Cava  de'  Tirreni  (SA),  IV
Settore Lavori Pubblici, Manutenzione e Patrimonio, P.zza E. Abbro  1
- 84013, tel. 089/682142. 
  SEZIONE II. OGGETTO DELL'APPALTO: "Lavori di  adeguamento  sismico,
impiantistico   e   di   efficientamento   energetico    all'Istituto
Comprensivo Giovanni XXIII (gia' Istituto Pisapia) sito  alla  piazza
Arturo  Adinolfi  Fraz.   Passiano   -   Edificio   Scolastico   "CUP
J73C17000120006 CIG 78858422AF.  Tipo  di  Appalto:  Lavori.  Importo
dell'appalto inizialmente stimato: € 1.009.801,24, oltre IVA, di  cui
€ 932.581,79 soggetti  a  ribasso,  €  67.219,45  per  oneri  per  la
sicurezza ed € 10.000,00 per oneri per lo  smaltimento  dei  rifiuti,
entrambi non soggetti a ribasso. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA di Aggiudicazione: aperta telematica ai sensi
dell'art. 36 c. 2 lett.d) e dell'art. 60 del D.Lgs. n.  50/2016,  con
aggiudicazione al prezzo piu' basso ex art. 95  c.  4  lett.  a)  del
citato decreto. 
  SEZIONE V. AGGIUDICAZIONE:  Offerte  Ricevute:  n.  285  -  Offerte
Ammesse: n. 281 Data di approvazione dell'aggiudicazione: 08/08/2019,
giusta determinazione n. 1923 (rettificata con determina n. 2101  del
05/09/2019). 
  Ditta aggiudicataria: "TOTO COSTRUZIONI s.r.l." con sede legale  in
Giugliano  in  Campania  (NA),  via  Galileo  Ferraris,  10  -  P.IVA
08112821214, per l'importo di  €  610.178,94  al  netto  del  ribasso
offerto del 34,571%, oltre € 67.219,45 quali oneri per  la  sicurezza
ed € 10.000,00 quali oneri per lo smaltimento rifiuti, per un importo
contrattuale di € 687.398,39, oltre IVA come per legge. 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI. Procedure di ricorso: T.A.R. per la
Regione Campania, sede / sezione di Salerno.  Il  Bando  di  gara  e'
stato pubblicato in GURI il 10/05/2019 n. 54. Responsabile unico  del
procedimento: Arch. Junior Mario Ambrosino. 

                    Il responsabile della C.U.C. 
                       dott.ssa Filomena Landi 

 
TX19BGA23792
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.