NUOVO CIRCONDARIO IMOLESE
Sede legale: via Boccaccio n. 27 - 40026 Imola (BO), Italia
Codice Fiscale: 90036770379
Partita IVA: 02958441202

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.131 del 8-11-2019)

 
Avviso di aggiudicazione appalto - Servizi inerenti  la  manutenzione
ordinaria delle aree destinate a verde pubblico del Comune di  Castel
                  San Pietro Terme - CIG 78176798CA 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzi: Nuovo Circondario  Imolese-Servizio
Centrale Unica di Committenza Via Boccaccio  27  Imola  40026  Italia
Persona  di  contatto:  Dott.ssa  Passatempi   Stefania   Tel.:   +39
0542603200  E-mail:   cuc@pec.nuovocircondarioimolese.it   Fax:   +39
054234895     Codice     NUTS     ITH55     Indirizzo     principale:
http://www.nuovocircondarioimolese.it  Indirizzo   del   profilo   di
committente:   http://www.nuovocircondarioimolese.it   I.2)   Appalto
congiunto: L'appalto e' aggiudicato da una  centrale  di  committenza
I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice:  Autorita'  regionale  o
locale I.5) Principali settori di attivita': Servizi  generali  delle
amministrazioni pubbliche 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1.1)  Denominazione:  Procedura  aperta  per  l'affidamento  dei
servizi inerenti la manutenzione ordinaria  delle  aree  destinate  a
verde pubblico del Comune di Castel San Pietro Terme - CIG 78176798CA
II.1.2) Codice CPV  principale  77313000  II.1.3)  Tipo  di  appalto:
Servizi   II.1.4)   Breve   descrizione:   Gara   per   l'affidamento
dell'appalto dei servizi inerenti  la  manutenzione  ordinaria  delle
aree destinate a verde pubblico  del  Comune  di  Castel  San  Pietro
Terme, svolta attraverso la piattaforma telematica di negoziazione di
Intercent-er (SATER), ai sensi dell'art. 58  del  D.Lgs.  n.  50  del
18/04/2016  ss.mm.  II.1.6)  Informazioni  relative  ai  lotti-Questo
appalto e' suddiviso in lotti: no II.1.7) Valore totale  dell'appalto
(IVA esclusa): 903.030,70 EUR II.2.3 Luogo di esecuzione Codice NUTS:
ITH55 Luogo principale di esecuzione: Comune  di  Castel  San  Pietro
Terme  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:   Procedura   aperta   per
l'affidamento dei servizi di sfalcio e manutenzione  ordinaria  delle
aree  destinate  a  verde  pubblico,  comprensivi  del  servizio   di
ispezione  e  manutenzione  ordinaria  delle   attrezzature   ludiche
comunali presenti nelle aree verdi pubbliche e scolastiche del Comune
di Castel San Pietro Terme II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Criteri
di    qualita':    Organizzazione    e    metodo/Ponderazione     30;
Personale/Ponderazione  15;  Attrezzatura  tecnica/Ponderazione   10;
Prestazioni ambientali piu' elevate dei CAM/Ponderazione 15; Costo  -
Ribasso/Ponderazione 30 II.2.11) Informazioni relative alle opzioni -
Opzioni: si' - Descrizione delle  opzioni:  Proroga  tecnica  per  un
massimo di un anno  (euro  180.606,14)  ed  opzione  di  aumento  del
servizio nei limiti del quinto dell'importo dello stesso  (art.  106,
c. 12, D.Lgs. 50/2016 ss.mm.) II.2.13) Informazioni relative ai fondi
dell'Unione  europea:  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione  IV.1.1)  Tipo  di  procedura:  Procedura  aperta
IV.1.8) Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti  pubblici:
si' IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa  procedura:
Numero dell'avviso nella GU S: 2019/S 045-103377 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  Denominazione:  Procedura  aperta  per  l'affidamento  dei  servizi
inerenti la manutenzione  ordinaria  delle  aree  destinate  a  verde
pubblico del Comune di Castel San Pietro Terme - CIG 78176798CA -  Un
contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si'  V.2.1)  Data  di
conclusione del contratto d'appalto: 11/06/2019  V.2.2)  Informazione
sulle offerte Numero di  offerte  pervenute:  1  L'appalto  e'  stato
aggiudicato a un raggruppamento di  operatori  economici:  si  V.2.3)
Nome e indirizzo del contraente: Cooperativa Intersettoriale  Montana
di Sassoleone Societa' Cooperativa a responsabilita' limitata, Via S.
Allende n. 39, Borgo Tossignano, 40021, Italia, Codice NUTS: ITH55 Il
contraente e' una PMI: no V.2.3) Nome  e  indirizzo  del  contraente:
Avola Societa' Cooperativa, Via Galliera n.  14/A,  Castel  Maggiore,
40013, Italia, Codice NUTS: ITH55  Il  contraente  e'  una  PMI:  si'
V.2.4) Informazione sul valore  del  contratto  d'appalto/lotto  (IVA
esclusa)   Valore   totale   inizialmente   stimato   del   contratto
d'appalto/lotto:  952318,50   EUR   Valore   totale   del   contratto
d'appalto/del  lotto:  903.030,70   EUR   V.2.5)   Informazioni   sui
subappalti:  E'  probabile   che   il   contratto   d'appalto   venga
subappaltato -  Valore  o  percentuale  del  contratto  d'appalto  da
subappaltare a terzi: 30% -  Breve  descrizione  della  porzione  del
contratto  d'appalto  da  subappaltare:   Servizi   di   manutenzione
ordinaria delle aree destinate a verde pubblico e tutte le  opere  ad
essa correlate. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Informazioni complementari: Responsabile della  procedura  di
gara:  Dott.ssa   Passatempi   Stefania.   Responsabile   Unico   del
Procedimento del Comune di Castel  San  Pietro  Terme:  Ing.  Colombo
Mario VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle
procedure di ricorso T.A.R. dell'Emilia Romagna, Strada Maggiore  53,
Bologna,       40125,       Italia,        Indirizzo        Internet:
http://www.giustizia-amministrativa.it VI.4.3) Procedure  di  ricorso
Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi:  I
ricorsi devono essere notificati  all'Amministrazione  aggiudicatrice
entro 30 giorni dalla comunicazione dell'aggiudicazione ai sensi  del
D.Lgs.  104/2010  ss.mm.  VI.4.4)  Servizio  presso  il  quale   sono
disponibili  informazioni   sulle   procedure   di   ricorso   T.A.R.
dell'Emilia Romagna Bologna 40125 Italia VI.5) Data di spedizione del
presente avviso alla GUUE: 30/10/2019 

               Il responsabile della procedura di gara 
                    dott.ssa Stefania Passatempi 

 
TX19BGA25421
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.