CONSIP S.P.A.
Sede legale: via Isonzo, 19/E - 00198 Roma
Registro delle imprese: 878407
Codice Fiscale: 05359681003
Partita IVA: 05359681003

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.131 del 8-11-2019)

 
Esito di gara - Procedura aperta per l'affidamento  del  servizio  di
    cassa e dei servizi connessi ed opzionali per Inail - ID 2027 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzi  Denominazione  ufficiale:  Consip  S.p.A.  a  socio  unico
Indirizzo postale: Via Isonzo, 19/E, Roma 00198, Italia Codice  Nuts:
ITE43 Tel.: 06/854491 Fax: 06/85449288 Persona di contatto: Divisione
Sourcing Sanita', Beni e  Servizi,  Francesca  Romana  Bellipanni  in
qualita'  di  Responsabile  del  Procedimento   Indirizzi   internet:
indirizzo    principale:    www.consip.it,    www.acquistinretepa.it.
Indirizzo del profilo  di  committente:  www.consip.it  I.2)  Appalto
congiunto: L'appalto e' aggiudicato da una  centrale  di  committenza
I.4) Tipo di amministrazione  aggiudicatrice:  Organismo  di  diritto
pubblico I.5) Principali settori di attivita': Servizi generali delle
amministrazioni pubbliche 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   II.1)   Entita'   dell'appalto    II.1.1)
Denominazione: Gara a procedura aperta per l'affidamento del servizio
di cassa e dei servizi connessi ed opzionali per INAIL -  ID  2027  -
CIG 7741020BC7 II.1.2) Codice  CPV  principale:  66110000-4  (Servizi
Bancari) II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve  descrizione:
INAIL affida il proprio Servizio  di  cassa  e  servizi  connessi  ed
opzionali a un soggetto giuridico che opera in qualita' di  Cassiere,
che accetta l'incarico  e  svolge  le  attivita'  alle  condizioni  e
modalita' riportate nella  documentazione  di  gara.  II.1.5)  Valore
totale stimato:  Valore,  IVA  esclusa:  12.100.000,00  Valuta:  Euro
II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in
lotti:  NO  II.2.3)  Luogo  di  esecuzione:  Codice  NUTS  IT   Luogo
principale di esecuzione: Intero territorio nazionale, presso le sedi
e  gli  uffici  indicati  dall'Amministrazione   contraente   II.2.4)
Descrizione  dell'appalto:  vedi  precedente  punto  II.1.4)  II.2.5)
Criteri di aggiudicazione: Criterio di qualita': tutti i  criteri  di
valutazione delle offerte tecniche sono indicati nel Disciplinare  di
gara Ponderazione 70 Prezzo  Ponderazione  30  II.2.11)  Informazioni
relative alle opzioni: Opzioni: NO II.2.13) Informazioni relative  ai
fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o
programma finanziato da fondi dell'Unione europea: NO 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di  procedura:
Procedura aperta  IV.1.8)  Informazioni  relative  all'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato  dall'accordo  sugli
appalti pubblici: SI 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO V.2.1) Data di conclusione del
contratto di appalto: 1/10/2019  V.2.2)  Informazioni  sulle  offerte
Numero di offerte pervenute: 1 Numero di offerte ricevute da  PMI:  0
Numero di offerte ricevute da offerenti provenienti  da  altri  Stati
membri  dell'UE:  0  Numero  di  offerte  ricevute  dagli   offerenti
provenienti  da  Stati  non  membri  dell'UE:  0  Numero  di  offerte
pervenute per via elettronica: 1 L'appalto e' stato aggiudicato a  un
raggruppamento di operatori economici: SI V.2.3) Nome e indirizzo del
contraente  Denominazione  ufficiale:  Intesa   San   Paolo   S.p.A.,
Indirizzo postale: Piazza San Carlo, n. 156,  Citta':  Torino  Codice
NUTS: ITC11 Codice postale: 10121 Paese: Italia, nella  sua  qualita'
di impresa mandataria capogruppo del Raggruppamento Temporaneo  oltre
alla stessa la mandante Poste  Italiane  S.p.A.,  Indirizzo  postale:
Viale Europa, n.190, Citta': Roma Codice NUTS: ITI43 Codice  postale:
00144          Paese:          Italia          E-mail          (pec):
areaglobalcorp-roma@pec.intesasanpaolo.com                          e
gipa.garecontratti@pec.posteitaliane.it Il contraente e' una PMI:  NO
V.2.4) Informazione sul valore  del  contratto  d'appalto/lotto  (IVA
esclusa) Valore totale stimato del contratto d'appalto:  Valore,  IVA
esclusa: Euro 12.100.000,00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: La
presente procedura si e'  svolta  attraverso  un  sistema  telematico
conforme al D.Lgs. n. 50/2016 e al D.Lgs. n.  82/2005;  il  bando  di
gara e' stato pubblicato su GUUE n. S248 del 26 dicembre  2018  e  su
GURI n. 152 del 31 dicembre 2018. VI.4) Procedure di ricorso  VI.4.1)
Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso  Denominazione
ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale per il  Lazio  -  Roma,
Via Flaminia, 189 00196 Roma, Tel. 06  328721  VI.4.3)  Procedure  di
ricorso Informazioni dettagliate sui  termini  di  presentazione  dei
ricorsi: Avverso il presente Bando e' proponibile ricorso  avanti  il
T.A.R. Lazio - Roma entro 30 giorni dalla data di pubblicazione sulla
GURI. 
  IV.5) Data di spedizione del presente avviso: 04/11/201 

                      L'amministratore delegato 
                       ing. Cristiano Cannarsa 

 
TX19BGA25528
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.