COMUNE DI SIENA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.134 del 15-11-2019)

 
                  Avviso di aggiudicazione appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Siena,
Piazza Il Campo 1 - 53100 Siena -  Servizio  Gare  e  Appalti;  tel.:
0577/292309; fax: 0577/292417; e-mail: pubblicazione@comune.siena.it.
Amministrazione aggiudicatrice: www.comune.siena.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.4)  Breve   descrizione:   Servizio   di   trattamento   della
corrispondenza in partenza del Comune di Siena per un periodo di  tre
anni - CIG: 7975003CA8. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1)  Tipo   di   procedura:   Aperta.   IV.2.1)   Criterio   di
aggiudicazione: economicamente piu' vantaggiosa. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1) Data di aggiudicazione: 30/09/2019.  V.2)  Numero  di  offerte
ricevute:  2.  V.3)  Nome  e  indirizzo  dell'aggiudicatario:   Poste
Italiane SpA, con sede  legale  in  Roma,  Viale  Europa,  190.  V.4)
Informazione sul valore dell'appalto: € 91.696,72, oltre IVA, ribasso
25,42%. 

   La dirigente della direzione affari generali ed amministrativi 
                       dott.ssa Lorella Cateni 

 
TX19BGA26101
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.