Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di aggiudicazione appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Siena, Piazza Il Campo 1 - 53100 Siena - Servizio Gare e Appalti; tel.: 0577/292309; fax: 0577/292417; e-mail: pubblicazione@comune.siena.it. Amministrazione aggiudicatrice: www.comune.siena.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.4) Breve descrizione: Servizio di trattamento della corrispondenza in partenza del Comune di Siena per un periodo di tre anni - CIG: 7975003CA8. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: economicamente piu' vantaggiosa. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) Data di aggiudicazione: 30/09/2019. V.2) Numero di offerte ricevute: 2. V.3) Nome e indirizzo dell'aggiudicatario: Poste Italiane SpA, con sede legale in Roma, Viale Europa, 190. V.4) Informazione sul valore dell'appalto: € 91.696,72, oltre IVA, ribasso 25,42%. La dirigente della direzione affari generali ed amministrativi dott.ssa Lorella Cateni TX19BGA26101