UNIVERSITA' PER STRANIERI DI PERUGIA
Sede legale: piazza Fortebraccio n. 4, 06123 Perugia (PG), Italia
Codice Fiscale: 80002630541
Partita IVA: 01202780548

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.137 del 22-11-2019)

 
Esito di gara per servizi di pulizia delle strutture dell'Universita'
                      per Stranieri di Perugia 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Universita'  per
Stranieri di Perugia, Piazza Fortebraccio 4 - Perugia 06123 - Italia.
Punti di contatto: dott.ssa Rosella Vinerba -  Tel.  +39  0755746734,
e-mail: rosella.vinerba@unistrapg.it.  Codice  NUTS:  ITI21  PERUGIA.
Indirizzo         del         profilo         di         committente:
https://www.unistrapg.it/gare-in-corso/servizi  I.2)   L'appalto   e'
aggiudicato da una centrale di committenza. I.4) Organismo di diritto
pubblico. I.5) Istruzione. 
  SEZIONE II: OGGETTO II.1.1)  Affidamento  dei  Servizi  di  pulizia
delle Strutture dell'Universita' per  Stranieri  di  Perugia.  Codice
CIG: 750566705A  II.I.2)  CPV:  90911200.  II.1.3)  Servizi.  II.1.4)
Appalto specifico nell'ambito della categoria merceologica 1 "Servizi
di pulizia e igiene ambientale" del SDAPA Servizi di pulizia e igiene
ambientale  per  gli  immobili  in  uso,  a  qualsiasi  titolo,  alle
pubbliche amministrazioni,  mediante  espletamento  di  procedura  di
adesione al SDAPA della Societa' CONSIP - ID  Negoziazione:  1904817.
II.1.6) Unico lotto. II.1.7) Valore totale dell'appalto: 650.610,97 €
oltre  IVA.  II.2.5)  Criterio  di  qualita'  -  Offerta  tecnica   /
Ponderazione: 59,80/70; Prezzo  -  Ponderazione:  25,61/30.  II.2.11)
Opzioni: si, rinnovo 48 mesi e applicazione dell'art. 106, co.11, del
D.Lgs. n. 50/2016. II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto  e/o
programma finanziato da fondi dell'Unione europea:  no.  II.2.14)  Il
RUP di cui alla presente procedura e' la dott.ssa Rosella  Vinerba  -
e.mail rosella.vinerba@unistrapg.it - Tel. +39 0755746734. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Procedura ristretta. IV.1.3) E' stato
istituito un sistema dinamico di acquisizione mediante CONSIP. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO Un  contratto  d'appalto  e'
stato aggiudicato: si'. V.2.1)  Data  di  conclusione  del  contratto
d'appalto: 02.09.2019. V.2.2) Numero di offerte pervenute: 38. V.2.3)
Nome e indirizzo del contraente: Consorzio  "PULINISSA  SICILIA"  Via
Malta n. 103 - 93100 Caltanissetta. Codice NUTS: ITG15. V.2.4) Valore
totale inizialmente stimato del  contratto  d'appalto:  900.982,00  €
oltre IVA. Valore totale del contratto d'appalto: 650.610,97 €  oltre
IVA. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  VI.4.1)  Organismo  responsabile
delle  procedure  di  ricorso:  Tribunale  Amministrativo   Regionale
dell'Umbria, Via Baglioni,  3  -  06121  Perugia  -  Italia.  VI.4.4)
Servizio  presso  il  quale  sono  disponibili   informazioni   sulle
procedure di ricorso Servizio acquisti  e  cassa  dell'Universita'  -
Piazza Fortebraccio n.4, Perugia - 06123 - Italia. VI.5) Data d'invio
alla GUUE 15.11.2019. 

                        Il direttore generale 
                        dott. Simone Olivieri 

 
TX19BGA26692
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.