Esito di gara per servizi di pulizia delle strutture dell'Universita' per Stranieri di Perugia SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Universita' per Stranieri di Perugia, Piazza Fortebraccio 4 - Perugia 06123 - Italia. Punti di contatto: dott.ssa Rosella Vinerba - Tel. +39 0755746734, e-mail: rosella.vinerba@unistrapg.it. Codice NUTS: ITI21 PERUGIA. Indirizzo del profilo di committente: https://www.unistrapg.it/gare-in-corso/servizi I.2) L'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza. I.4) Organismo di diritto pubblico. I.5) Istruzione. SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Affidamento dei Servizi di pulizia delle Strutture dell'Universita' per Stranieri di Perugia. Codice CIG: 750566705A II.I.2) CPV: 90911200. II.1.3) Servizi. II.1.4) Appalto specifico nell'ambito della categoria merceologica 1 "Servizi di pulizia e igiene ambientale" del SDAPA Servizi di pulizia e igiene ambientale per gli immobili in uso, a qualsiasi titolo, alle pubbliche amministrazioni, mediante espletamento di procedura di adesione al SDAPA della Societa' CONSIP - ID Negoziazione: 1904817. II.1.6) Unico lotto. II.1.7) Valore totale dell'appalto: 650.610,97 € oltre IVA. II.2.5) Criterio di qualita' - Offerta tecnica / Ponderazione: 59,80/70; Prezzo - Ponderazione: 25,61/30. II.2.11) Opzioni: si, rinnovo 48 mesi e applicazione dell'art. 106, co.11, del D.Lgs. n. 50/2016. II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.14) Il RUP di cui alla presente procedura e' la dott.ssa Rosella Vinerba - e.mail rosella.vinerba@unistrapg.it - Tel. +39 0755746734. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Procedura ristretta. IV.1.3) E' stato istituito un sistema dinamico di acquisizione mediante CONSIP. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO Un contratto d'appalto e' stato aggiudicato: si'. V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 02.09.2019. V.2.2) Numero di offerte pervenute: 38. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Consorzio "PULINISSA SICILIA" Via Malta n. 103 - 93100 Caltanissetta. Codice NUTS: ITG15. V.2.4) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto: 900.982,00 € oltre IVA. Valore totale del contratto d'appalto: 650.610,97 € oltre IVA. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale dell'Umbria, Via Baglioni, 3 - 06121 Perugia - Italia. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso Servizio acquisti e cassa dell'Universita' - Piazza Fortebraccio n.4, Perugia - 06123 - Italia. VI.5) Data d'invio alla GUUE 15.11.2019. Il direttore generale dott. Simone Olivieri TX19BGA26692