COMUNE DI FIRENZE
Direzione Istruzione

Sede: via A. Nicolodi n. 2 - 50131 Firenze (FI), Italia
Codice Fiscale: 01307110484
Partita IVA: 01307110484

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.137 del 22-11-2019)

 
Avviso di aggiudicazione appalto - Gestione del  centro  cottura  Don
                 Minzoni - Anno scolastico 2019/2020 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione e  indirizzi:  Comune  di  Firenze  -  Direzione
Istruzione - Servizio Supporto alla Scuola, via Nicolodi n. 2 - 50131
Firenze, Italia. Persona di contatto: (RUP)  Dott.  Valerio  Cantafio
Casamaggi         Tel.         +39         0552625626         E-mail:
refezione.scolastica@comune.fi.it   Indirizzi   Internet:   Indirizzo
principale (URL) http://www.comune.fi.it  Indirizzo  del  profilo  di
committente   (URL)   https://affidamenti.comune.fi.it/gare-contratti
I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice:  Autorita'  regionale  o
locale I.5) Principali settori di attivita': Servizi  generali  delle
amministrazioni pubbliche 
  Sezione II: Oggetto 
  II.1) Entita' dell'appalto  II.1.1)  Denominazione:  Appalto  della
gestione del centro cottura Don Minzoni - anno scolastico  2019/2020.
II.1.2) Codice CPV principale: 55524000.  II.1.3)  Tipo  di  appalto:
Servizi II.1.4) Breve descrizione: Gestione del  centro  cottura  Don
Minzoni per  produzione  pasti  per  refezione  scolastica  nell'anno
scolastico 2019/2020. CIG: 7913543E42 II.1.6)  Informazioni  relative
ai lotti: appalto non  suddiviso  in  lotti.  II.1.7)  Valore  totale
dell'appalto  (IVA  esclusa):  €  1.555.543,71.  II.2.3)   Luogo   di
esecuzione:  Codice  NUTS:   ITI14   Firenze.   II.2.4)   Descrizione
dell'appalto: si veda punto II.1.4) II.2.13) Informazioni relative ai
fondi UE: appalto non connesso a progetto e/o programma finanziato da
fondi UE. 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1.1)  Forma  della   procedura:   Procedura   aperta.   IV.1.11)
Caratteristiche principali della procedura di aggiudicazione: offerta
economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95  D.Lgs.  50/2016.  IV.2.1)
Pubblicazione  precedente  relativa  alla  stessa  procedura:  numero
dell'avviso nella GU S: 2019/S 103-250327 
  Sezione V: Aggiudicazione di appalto 
  Un contratto d'appalto/lotto  e'  stato  aggiudicato:  si'.  V.2.2)
Informazioni sulle offerte: Numero di offerte  pervenute:  5.  V.2.3)
Nome e indirizzo del contraente: CIR FOOD s.c., via Nobel 19 -  42124
Reggio  Emilia  Email:  centro@cert.cir-food.it  Codice  NUTS:  ITH53
Indirizzo Internet: https://www.cirfood.com V.2.4)  Informazione  sul
valore del contratto d'appalto/lotto (IVA esclusa): € 1.555.543,71. 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: T.A.R Toscana, via Ricasoli  40  Firenze  50122
Italia Tel +39  055267301  Email:  tarfi_segrprotocolloamm@ga-cert.it
VI.4.3) Procedure di ricorso: informazioni dettagliate sui termini di
presentazione ricorsi:  termini  previsti  da  art.  120  del  D.Lgs.
104/2010 VI.5) Data di spedizione  del  presente  avviso  alla  GUUE:
18/11/2019 

                            Il dirigente 
                  dott. Valerio Cantafio Casamaggi 

 
TX19BGA26693
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.