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Avviso di aggiudicazione appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi: Comune di Firenze -Direzione Nuove Infrastrutture e Mobilita' Servizio Viabilita', Via Mannelli n. 119/i, 50132 Firenze, Italia Persona di contatto RUP Ing. Ilaria Nasti Tel.: +39 0552624382 - E.mail: ilaria.nasti@comune.fi.it - Fax +39 0552624366 Codice NUTS: ITI14 Indirizzi Internet - indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice: www.comune.fi.it Indirizzo bandi gare d'appalto: (URL)http://www1.comune.fi.it/export/sites/retecivica/firenze/bandi/e lenco_bandi.html I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale I.5) Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: procedura aperta per l'appalto di esecuzione lavori di riqualificazione della sede stradale e dei sottoservizi di Lungarno degli Acciaiuoli CIG: 6904818411 CUP: H13D13000160002 II.1.2) Codice CPV principale 45233140-2 Lavori stradali II.1.3) Tipo di appalti: lavori II.I.4) Breve descrizione: esecuzione lavori di riqualificazione della sede stradale e dei sottoservizi II.1.6) Questo appalto e' diviso in lotti: no II.1.7) Valore totale finale dell'appalto (iva esclusa): Euro 870.802,15 II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI14, Firenze, Lungarno degli Acciaiuoli II.2.5) Criteri di aggiudicazione: OFFERTA TECNICA: ponderazione: 50 - OFFERTA TEMPI DI ESECUZIONE: ponderazione: 15 - OFFERTA ECONOMICA: ponderazione: 35 II.2.11) informazioni relative alle opzioni: opzioni: no II.2.13) l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2) Pubblicazioni precedenti relative alla presente procedura: bando pubblicato in GURI n. 150 del 28/12/2016 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO Contratto d'appalto n. Rep. 65086. Un contratto d'appalto e' stato aggiudicato: si' V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 06/11/2019 V.2.2) Informazione sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 14. Numero di offerte ricevute da PMI: 13, di cui una PMI limitatamente alla mandante. Numero di offerte ricevute da offerenti provenienti da altro Stato membro e da un paese terzo: 0 Numero di offerte ricevute per via elettronica: 0. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: si: R.T.I. EMMECI APPALTI SRL (mandataria)-ESSE.CI. SRL V.2.3) Nome e recapito del contraente: EMMECI APPALTI SRL, codice fiscale n. 15013311004, con sede in Via E.Toti 2, 00034 Colleferro (RM), Italia, Codice NUTS ITI43, Email emmeciappaltisrl@gmail.com, tel. 06/92116603, fax 06/87813022. Il contraente e' una PMI: si. Mandante del R.T.I. aggiudicatario: ESSE.CI. SRL, codice fiscale n. 02508130602 con sede in Loc. Villa Magna, 03012 Anagni (FR) Italia, Codice NUTS ITI45, Email esse.essecisrl@gmail.com, tel. e fax 07751695732, e' una PMI. V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto (IVA esclusa): valore totale del contratto d'appalto: € 870.802,15. Ribasso offerto dall'Aggiudicatario: 34,571% V.2.5) Informazioni sui subappalti: E' probabile che il contratto d'appalto venga subappaltato Percentuale 30% SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: importo complessivo dell'appalto a base di gara compresi gli oneri per la sicurezza Euro 1.270.148,56. In forza dell'Accordo esecutivo tra Comune di Firenze, Publiacqua spa, Autorita' Idrica Toscana, Toscana Energia SpA e Telecom Italia SpA del 21/12/2016 l'appalto e' congiunto. Ulteriori informazioni sono disponibili all'indirizzo internet http://www1.comune.fi.it/export/sites/retecivica/firenze/bandi/elenco _bandi.html VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Toscana, Via Ricasoli, 40, Firenze CAP 50100 tel. +39 055267301 VI.4.3) Procedure di ricorso: informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: termini previsti dall'art. 120 D.Lgs 104/2010. VI.5) Data d'invio dell'avviso alla G.U.R.I.: 20/11/2019. La dirigente del servizio amministrativo opere e lavori pubblici dott.ssa Rita Mantovani TX19BGA26878