MINISTERO DELL'INTERNO
Prefettura di Venezia

Sede: S. Marco, 2661 - 30124 Venezia (VE), Italia
Punti di contatto: Tel. 041/2703467-484
Pec: protocollo.prefve@pec.interno.it
E-mail: contratti.pref_venezia@interno.it
Codice Fiscale: 80009820277

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.137 del 22-11-2019)

 
Esito di gara - Gara europea a procedura aperta per la conclusione di
un accordo quadro biennale per l'affidamento dei servizi di  gestione
di centri collettivi di accoglienza con capacita' ricettiva da  51  a
                              300 posti 
 

  SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Prefettura di Venezia - San  Marco,  n.2661  -  cap.30124  Venezia;
Telefono  +  390412703467;  +  390412703484;  +   300412703468;   PEC
contratti.pref-ve@pec.interno.it - indirizzo internet  Prefettura  di
Venezia: http://www.prefettura.it/venezia 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  Accordo quadro biennale per l'affidamento dei servizi  di  gestione
di centri collettivi di accoglienza con capacita' ricettiva tra 51  e
300 posti, per n.450 posti nel territorio della Citta'  metropolitana
di Venezia ai sensi art.60 D.Lgs n.50/16. 
  Importo complessivo presunto a base di gara, Euro 8.305.380,00 (IVA
esclusa). 
  CPV 85311000-2 
  CIG 8006468A66 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  Gara europea a procedura  aperta  svolta  mediante  la  Piattaforma
telematica di Consip SpA in modalita' ASP. 
  Criteri di  aggiudicazione:  criterio  dell'offerta  economicamente
piu'  vantaggiosa  individuata  sulla  base  del   miglior   rapporto
qualita'/prezzo. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  Estremi  provvedimento  dichiarazione  gara  deserta:  n.80598  del
14/11/2019 
  Numero di offerte pervenute: 0 
  Numero offerte escluse: 0 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  Data pubblicazione GUUE: 20/11/2019 

                  p. Il prefetto - Il viceprefetto 
                       dott.ssa Paola Spatuzza 

 
TX19BGA26931
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.