COMUNE DI TRENTO
Ufficio Appalti

Sede legale: via Belenzani, 19 - 38122 Trento (TN), Italia
Codice Fiscale: 00355870221

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.138 del 25-11-2019)

 
  Avviso di aggiudicazione appalto - Servizi - Direttiva 2014/24/UE 
 

  Sezione I:  Amministrazione  aggiudicatrice  I.1)  Denominazione  e
indirizzi Comune di Trento via del Brennero, 312 Trento 3812  1Italia
Persona di contatto: dott.ssa Claudia Zanella  Tel.:  +39  0461884667
E-mail:  ufficio.appalti@pec.comune.trento.it  Fax:  +39   0461884815
Codice  NUTS:  ITH20  Indirizzi   Internet:   Indirizzo   principale:
www.comune.trento.it   I.2)   Appalto   congiunto   I.4)   Tipo    di
amministrazione aggiudicatrice  Autorita'  regionale  o  locale  I.5)
Principali   settori   di   attivita'    Servizi    generali    delle
amministrazioni pubbliche. 
  Sezione   II:   Oggetto   II.1)   Entita'   dell'appalto    II.1.1)
Denominazione: Servizio di gestione  e  manutenzione  degli  impianti
antincendio e antintrusione II.1.2) Codice  CPV  principale  50700000
II.1.3) Tipo di appalto Servizi II.1.4) Breve descrizione:  L'appalto
ha per oggetto l'affidamento del servizio di gestione e  manutenzione
degli impianti antincendio e antintrusione per la  durata  di  cinque
anni. CIG 7833002DB9 Gara telematica n. 79680 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e'  suddiviso
in lotti: no II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa) Valore,
IVA  esclusa:  2   071   038.10   EUR   II.2)   Descrizione   II.2.1)
Denominazione: II.2.2) Codici  CPV  supplementari  II.2.3)  Luogo  di
esecuzione Codice NUTS: ITH20 Luogo principale di esecuzione:  Trento
II.2.4) 
  Descrizione dell'appalto: L'appalto ha  per  oggetto  l'affidamento
del servizio di gestione e manutenzione degli impianti antincendio  e
antintrusione per la durata  di  cinque  anni.  CIG  7833002DB9  Gara
telematica n. 79680 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione  Criterio  di  qualita'  -  Nome:
Offerta Tecnica / Ponderazione: 70 Prezzo - Ponderazione: 30 II.2.11)
Informazioni relative alle opzioni  Opzioni:  si'  Descrizione  delle
opzioni:  Come  al  punto  4.2  del  Disciplinare  di  gara  II.2.13)
Informazioni relative  ai  fondi  dell'Unione  europea  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: no II.2.14) Informazioni complementari. 
  Sezione IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo  di  procedura
Procedura aperta 
  IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico  di
acquisizione  IV.1.6)  Informazioni  sull'asta  elettronica   IV.1.8)
Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici   (AAP)
L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli  appalti  pubblici:  si'
IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1)  Pubblicazione
precedente relativa alla stessa procedura Numero dell'avviso nella GU
S: 2019/S 067-157401 IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura  del
sistema dinamico di acquisizione IV.2.9) Informazioni  relative  alla
fine della validita' dell'avviso di indizione di  gara  in  forma  di
avviso di preinformazione. 
  Sezione V: Aggiudicazione di  appalto  Contratto  d'appalto  n.:  1
Lotto n.: 1 Denominazione: Servizio di gestione e manutenzione  degli
impianti antincendio e antintrusione Un contratto d'appalto/lotto  e'
stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data  di
conclusione del contratto d'appalto: 17/09/2019  V.2.2)  Informazioni
sulle offerte Numero  di  offerte  pervenute:  1  Numero  di  offerte
ricevute da PMI: 1 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento
di operatori economici: si' V.2.3) Nome e  indirizzo  del  contraente
Gielle di Galantucci Luigi (capogruppo) via Ferri  Rocco,  32Altamura
(BA) 70022 Italia Codice NUTS: ITF47 Il contraente e'  una  PMI:  si'
V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Item Oxygen Srl (mandante) via
Le  Fogge,  11Altamura  (BA)  70022  Italia  Codice  NUTS:  ITF47  Il
contraente e'  una  PMI:  si'  V.2.4)  Informazione  sul  valore  del
contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore  totale  inizialmente
stimato del contratto d'appalto/lotto: 2 225 442.62 EUR Valore totale
del  contratto  d'appalto/del  lotto:  2  071   038.10   EUR   V.2.5)
Informazioni sui subappalti E' probabile che il  contratto  d'appalto
venga subappaltato Breve descrizione  della  porzione  del  contratto
d'appalto da subappaltare: Categoria OS5. 
  Sezione VI: Altre informazioni  VI.3)  Informazioni  complementari:
Responsabile  del  procedimento  di  gara:  dott.ssa  Maria   Garbari
dell'Area  Tecnica  e  del  Territorio  -   Ufficio   Appalti   (tel.
0461884667)  Al  punto  II.1.7)  e'  inserito  l'importo  totale  del
contratto  d'appalto  Al  punto  V.2.1)  e'  inserita  la   data   di
aggiudicazione Al punto V.2.4) e' inserito il valore totale a base di
gara e l'importo totale del contratto d'appalto  VI.4)  Procedure  di
ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  T.R.G.A. di Trentovia Calepina, 50  Trento38122  Italia  Tel.:  +39
0461273121  E-mail:   urp.tn@giustizia-amministrativa.it   Fax:   +39
0461273120 Indirizzo Internet: www.regione.taa.it  VI.4.2)  Organismo
responsabile delle  procedure  di  mediazione  VI.4.3)  Procedure  di
ricorso Informazioni dettagliate sui  termini  di  presentazione  dei
ricorsi: 30 giorni  dal  ricevimento  della  comunicazione  ai  sensi
dell'art. 76 comma 2 lett. b) e comma 5 lett. a) del D.Lgs.n. 50/2016
e s.m. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni
sulle procedure di ricorso T.R.G.A. di  Trento  Trento  Italia  VI.5)
Data di spedizione del presente avviso: 
  18/11/2019 

           Il dirigente dell'area tecnica e del territorio 
                         arch. Ennio Dandrea 

 
TX19BGA27113
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.