BANCA D'ITALIA
Eurosistema

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.19 del 13-2-2019)

 
Avviso di aggiudicazione  di  appalto  -  Progettazione  esecutiva  e
realizzazione dei lavori di manutenzione straordinaria delle facciate
e delle coperture dello stabile della Banca d'Italia  sito  in  Roma,
                       via IV Novembre n. 158 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto 
  Banca d'Italia - Via Nazionale n.  91  -  00184  Roma  -  Punti  di
contatto: Banca d'Italia  -  Servizio  Appalti  -  Divisione  Appalti
Immobiliari    -    fax    06-47923216    -    Posta     elettronica:
servizio.app.appalti.immobiliari@bancaditalia.it - Posta  elettronica
certificata:     app@pec.bancaditalia.it     Indirizzo      internet:
www.bancaditalia.it. I.2) Tipo di  amministrazione  aggiudicatrice  e
principali settori di attivita': Ente pubblico non economico -  Banca
centrale. L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di
altre amministrazioni aggiudicatrici: no. 
    
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1)  Descrizione  II.1.1)  Denominazione  conferita   all'appalto
dall'amministrazione  aggiudicatrice:   progettazione   esecutiva   e
realizzazione dei lavori di manutenzione straordinaria delle facciate
e delle coperture dello stabile della Banca d'Italia  sito  in  Roma,
Via IV Novembre n. 158 CIG 
  5857807F3E. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di
consegna o di prestazione dei servizi: Lavori.  Luogo  principale  di
esecuzione: Roma.  Codice  NUTS:  ITE43.  II.1.4)  Breve  descrizione
dell'appalto: L'appalto ha per oggetto la progettazione  esecutiva  e
la realizzazione di tutte le opere edili e impiantistiche  necessarie
al riordino dei  prospetti  esterni  e  interni  e  delle  coperture,
compresa la revisione degli infissi e delle persiane, dello stabile 
  della Banca d'Italia sito in Roma, Via IV Novembre  n.158.  II.1.6)
CPV: oggetto principale:  50710000.  II.1.6)  L'appalto  rientra  nel
campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP):  si.
II.2.1) Valore finale totale degli appalti: Euro 1.026.441,52. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti
relative allo stesso appalto: si. Bando di gara su GURI  n.  140  del
5.12.2014, rettificato con avviso  pubblicato  nella  G.U.  5^  Serie
Speciale - Contratti Pubblici n. 5 del 15.1.2016. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e'  stata  adottata  la  decisione  di  aggiudicazione   dell'appalto
Denominazione ufficiale: 
  D.P. RESTAURO SNC di Pigozzi Fabio & c.. 
  V.5) Informazioni sui subappalti: E' possibile che l'appalto  venga
subappaltato: si; valore subappaltabile nei limiti di legge. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Procedure di ricorso  VI.3.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure  di  ricorso:  TAR  territorialmente  competente;   VI.3.2)
Presentazione di ricorso: 30 giorni per il ricorso al TAR dalla  data
di notificazione o comunicazione dell'atto o da quando  l'interessato
ne abbia avuto piena conoscenza o,  per  gli  atti  di  cui  non  sia
richiesta la notifica individuale, dalla data in cui sia  scaduto  il
termine della pubblicazione, se questa sia prevista  da  disposizione
di legge o di regolamento. 

                  per delega del direttore generale 
                      Vincenzo Mesiano Laureani 

 
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