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Avviso di aggiudicazione di appalto - Progettazione esecutiva e realizzazione dei lavori di manutenzione straordinaria delle facciate e delle coperture dello stabile della Banca d'Italia sito in Roma, via IV Novembre n. 158 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Banca d'Italia - Via Nazionale n. 91 - 00184 Roma - Punti di contatto: Banca d'Italia - Servizio Appalti - Divisione Appalti Immobiliari - fax 06-47923216 - Posta elettronica: servizio.app.appalti.immobiliari@bancaditalia.it - Posta elettronica certificata: app@pec.bancaditalia.it Indirizzo internet: www.bancaditalia.it. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Ente pubblico non economico - Banca centrale. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: progettazione esecutiva e realizzazione dei lavori di manutenzione straordinaria delle facciate e delle coperture dello stabile della Banca d'Italia sito in Roma, Via IV Novembre n. 158 CIG 5857807F3E. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Lavori. Luogo principale di esecuzione: Roma. Codice NUTS: ITE43. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: L'appalto ha per oggetto la progettazione esecutiva e la realizzazione di tutte le opere edili e impiantistiche necessarie al riordino dei prospetti esterni e interni e delle coperture, compresa la revisione degli infissi e delle persiane, dello stabile della Banca d'Italia sito in Roma, Via IV Novembre n.158. II.1.6) CPV: oggetto principale: 50710000. II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si. II.2.1) Valore finale totale degli appalti: Euro 1.026.441,52. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si. Bando di gara su GURI n. 140 del 5.12.2014, rettificato con avviso pubblicato nella G.U. 5^ Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 5 del 15.1.2016. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto Denominazione ufficiale: D.P. RESTAURO SNC di Pigozzi Fabio & c.. V.5) Informazioni sui subappalti: E' possibile che l'appalto venga subappaltato: si; valore subappaltabile nei limiti di legge. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Procedure di ricorso VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR territorialmente competente; VI.3.2) Presentazione di ricorso: 30 giorni per il ricorso al TAR dalla data di notificazione o comunicazione dell'atto o da quando l'interessato ne abbia avuto piena conoscenza o, per gli atti di cui non sia richiesta la notifica individuale, dalla data in cui sia scaduto il termine della pubblicazione, se questa sia prevista da disposizione di legge o di regolamento. per delega del direttore generale Vincenzo Mesiano Laureani TX19BGA2772