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Avviso di appalto aggiudicato CIG 792558821F - CUP F86D17000380006 SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto INVITALIA S.p.A., l'Agenzia nazionale per l'attrazione degli investimenti e lo sviluppo d'impresa di proprieta' del Ministero dell'Economia, Via Calabria 46, 00187 Roma - Responsabile Unico del Procedimento per la Centrale di Committenza: Arch. Bruna Rubichi, PEC: realizzazioneinterventi@pec.invitalia.it, Telefax 06/42160457 (da utilizzarsi solo nei casi di indisponibilita' oggettiva del sistema telematico e della PEC) I.2) Appalto a nome di altre amministrazioni giudicatrici: l'Agenzia opera in qualita' di Centrale di Committenza per il Segretariato Regionale del MIBACT per il Lazio ai sensi degli articoli 37 e 38, co. 1, del D. Lgs. 50/2016. Responsabile del Procedimento dell'Ente Aderente Arch. Ursula Piccone. I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Organismo di diritto pubblico. SEZIONE II) OGGETTO DELL'APPALTO: II.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta ex artt. 60 e 145, e ss. e 157 del D. Lgs. 50/2016 per l'affidamento delle attivita' di progettazione esecutiva, e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, relativi all'intervento di "RESTAURO E VALORIZZAZIONE DEL MUSEO CASA DI DANTE - ROMA". Determina a contrarre n.8 del 14 febbraio 2019. Documento di Indirizzo alla Progettazione (DIP) approvato con Decreto dal Direttore del Segretariato Regionale per il Lazio in data 14 febbraio 2019. II.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Appalto di servizi di ingegneria e architettura. Il luogo dove sara' eseguita la progettazione. II.3) Luogo principale di esecuzione: Il luogo dove sara' eseguita la progettazione Codice NUTS dell'amministrazione aggiudicatrice: ITI43. Codice NUTS del luogo di esecuzione dell'appalto: ITI43. II.4) Quantitativo o entita' totale dell'appalto: L'importo totale dell'appalto e' pari a € 159.990,05 oltre I.V.A. ed oneri di legge se dovuti . SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE V.1) Criterio di aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, ai sensi dell'art. 95, co. 3, lett. b) del D. Lgs. 50/2016. IV.2) Data di aggiudicazione:23/10/2019 IV.3) Numero offerte ricevute: 10. V.4) Informazioni sull'operatore economico aggiudicatario: RTP COSTITUENDO Cupelloni Architettura s.r.l. (mandataria), Studio Marcucci e Associati (mandante), Al Engineering di Arcioni e Leonardi (mandante), Geores Studio Tecnico Associato (mandante), Dott. Alessandro Delfino (mandante). V.5) Informazioni sul prezzo dell'appalto: L'importo contrattuale complessivo dell'appalto, a seguito dell'aggiudicazione, e' di € 82.394,87 (Euro ottantaduemilatrecentonovantaquattro/87) oltre IVA ed oneri. V.6). Subappalto: si SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. competente per territorio. Il Responsabile Unico del Procedimento: Arch. Bruna Rubichi Il responsabile della funzione competitivita' infrastrutture e territori Giovanni Portaluri TX19BGA28332