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Esito di gara - Revisione/riparazione di cambi ZF Ecolife Sezione I: Ente Aggiudicatore. I.1) Denominazione e indirizzi: CTM S.P.A. - V.le Trieste 159/3 - 09123 - Cagliari - Italia; Codice Fiscale e Partita IVA: 00142750926. Punti di contatto: Punti di contatto: U.O. Appalti e Contratti - tel.: 070/2091.1; mail ctmappalti@legalmail.it. Fax: 070/2091.222. Indirizzo Internet: www.ctmcagliari.it - sezione Avvisi e bandi di gara. Codice Fiscale e Partita IVA: 00142750926. I.6) Principali settori di attivita': servizi di ferrovia urbana, tram, filobus o bus. Sezione II: Oggetto. II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: revisione/riparazione di cambi ZF Ecolife. Numero di riferimento: G.187/19. II.1.2) Codice CPV principale: 50116300-4. II.1.3) Tipo di appalto: fornitura. II.1.4) Breve descrizione: revisione/riparazione di cambi ZF Ecolife. II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti: no. II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): € 293.494,26 + € 260,00 di oneri per l'attuazione dei piani di sicurezza + IVA. II.2) Descrizione. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITG27, Cagliari. II.2.4) Descrizione dell'appalto: revisione/riparazione di cambi ZF Ecolife. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: opzioni: si. Aumento o diminuzione della prestazione ai sensi dell'art. 106, comma 12, del d. lgs. n.50/2016. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: no. II.2.14) Informazioni complementari: CIG: 7956713747. Sezione IV: Procedura. IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica: ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: GU S: 2019/S - 146-360613. Sezione V: Aggiudicazione di appalto. V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 13.11.2019. V.2.2) Informazioni sulle offerte. Numero di offerte pervenute: 2. L'appalto e' stato aggiudicato ad un raggruppamento di operatori economici: no. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: SE.R.MEC. Servizi Revisioni Meccaniche di Ricci Stefano & C. S.N.C., Via Molino, n. 26 - 47021 - SAN PIERO IN BAGNO (FC). Il contraente e' una PMI: si. V.2.4) Informazione sul valore del contratto (IVA esclusa). Valore annuale totale inizialmente stimato del contratto: € 441.260,00 (+ / + 20%) di cui € 260,00 di oneri per l'attuazione dei piani di sicurezza + IVA in regime di split payment. Valore totale del contratto: € 293.754,26 (+ / + 20%) di cui € 260,00 di oneri per l'attuazione dei piani di sicurezza + IVA in regime di split payment. V.2.5) Informazioni sui subappalti. E' probabile che il contratto d'appalto venga subappaltato: no. V.2.7) Numero di contratti d'appalto aggiudicati: 1. V.2.8) Paese di origine del prodotto: origine comunitaria. V.2.9) Il contratto d'appalto e' stato aggiudicato a un offerente che ha proposto una variante: no. V.2.10) Sono state escluse offerte in quanto anormalmente basse: no. Sezione VI. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. REGIONE SARDEGNA - VIA SASSARI, 37 - 09124 - CAGLIARI - ITALIA - tel.: 070/679751. VI.5) Data di spedizione del presente avviso all'Ufficio Pubblicazioni della U. E.: 04.12.19 Il direttore generale ing. Roberto Murru TX19BGA30443