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Esito di gara ARCA_2019.074.1 - Affidamento del servizio di gestione, manutenzione e assistenza tecnica dei sistemi di controllo accessi per gli immobili di Regione Lombardia Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi Aria Spa- Azienda Regionale per l' Innovazione e gli Acquisti via T. Taramelli, 26 Milano 20124 Italia Tel.: +39 0239331-1 E-mail: protocollo@pec.ariaspa.it Codice NUTS: ITC4C Indirizzi Internet: Indirizzo principale: www.ariaspa.it Indirizzo del profilo di committente: www.sintel.regione.lombardia.it I.2) Appalto congiunto I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita' Servizi generali delle amministrazioni pubbliche Sezione II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: ARCA_2019.074.1 Gara per l'affidamento del servizio di gestione, manutenzione e assistenza tecnica dei sistemi di controllo accessi per gli immobili di Regione Lombardia Numero di riferimento: ARCA_2019_074.1 II.1.2) Codice CPV principale 50711000 II.1.3) Tipo di appalto Servizi II.1.4) Breve descrizione: l'appalto, distinto in 3 (tre) lotti, e' destinato alla stipula di contratti per l'affidamento del servizio di gestione, manutenzione e assistenza tecnica dei sistemi di controllo accessi per gli immobili di Regione Lombardia. II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: si' II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa) Valore, IVA esclusa: 476 542.85 EUR II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Desigo/Micronpass Web Lotto n.: 1 II.2.2) Codici CPV supplementari 50711000 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 Luogo principale di esecuzione: Presso le sedi e i locali degli Immobili indicati negli atti di gara. II.2.4) Descrizione dell'appalto: L'appalto ha ad oggetto la stipula di un Contratto per l'affidamento del servizio di gestione, manutenzione e assistenza tecnica dei sistemi di controllo accessi - Desigo/Micronpass Web: primo e secondo e terzo livello. II.2.5) Criteri di aggiudicazione Prezzo II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari CIG 80529944E0 II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Vam (Visual Access Manager) Lotto n.: 2 II.2.2) Codici CPV supplementari 50711000 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 Luogo principale di esecuzione: Presso le sedi e i locali degli Immobili indicati negli atti di gara. II.2.4) Descrizione dell'appalto: L'appalto ha ad oggetto la stipula di un Contratto per l'affidamento del servizio di gestione, manutenzione e assistenza tecnica dei sistemi di controllo accessi - Vam (Visual Access Manager): primo e secondo livello. II.2.5) Criteri di aggiudicazione Prezzo II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari CIG 805299882C II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Ebi-Honeywell Lotto n.: 3 II.2.2) Codici CPV supplementari 50711000 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 Luogo principale di esecuzione: Presso le sedi e i locali degli Immobili indicati negli atti di gara. II.2.4) Descrizione dell'appalto: L'appalto ha ad oggetto la stipula di un Contratto per l'affidamento del servizio di gestione, manutenzione e assistenza tecnica dei sistemi di controllo accessi - Ebi-Honeywell secondo livello II.2.5) Criteri di aggiudicazione Prezzo II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari CIG 8052997759 Sezione IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura Procedura aperta IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura Numero dell'avviso nella GU S: 2019/S 198-481327 IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico di acquisizione IV.2.9) Informazioni relative alla fine della validita' dell'avviso di indizione di gara in forma di avviso di preinformazione Sezione V: Aggiudicazione di appalto Lotto n.: 1 Denominazione: Desigo/Micronpass Web Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 06/12/2019 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 1 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Siemens SpA Milano Italia Codice NUTS: ITC4C Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 166 000.00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 161 700.00 EUR V.2.5) Informazioni sui subappalti Sezione V: Aggiudicazione di appalto Contratto d'appalto n.: 2 Lotto n.: 2 Denominazione: Vam (Visual Access Manager) Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 06/12/2019 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 1 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente SICURITALIA S.p.A. Como Italia Codice NUTS: ITC42 Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 322 000.00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 314 842.85 EUR V.2.5) Informazioni sui subappalti Sezione V: Aggiudicazione di appalto Contratto d'appalto n.: 3 Lotto n.: 3 Denominazione: Ebi-Honeywell Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: no V.1) Informazioni relative alla non aggiudicazione L'appalto/il lotto non e' aggiudicato Non sono pervenute o sono state tutte respinte le offerte o domande di partecipazione Sezione VI: Altre informazioni VI.3) Informazioni complementari: 1) La procedura di gara e' gestita con il Sistema telematico denominato Sintel, accessibile dal sito www.ariaspa.it, la cui descrizione e modalita' di utilizzo ai fini della presentazione dell'offerta e' precisata nel Disciplinare di gara e relativi Allegati nonche' nei manuali tecnici consultabili sul sito www.ariaspa.it. 2) Le specifiche prescrizioni riguardanti la fornitura e i servizi connessi, le modalita' di presentazione e gli elementi di valutazione delle offerte, le basi d'asta unitarie non superabili in sede di offerta pena l'esclusione dalla gara, il subappalto, le ulteriori cause di esclusione e le altre informazioni di gara sono contenute nel Disciplinare di gara e relativi allegati. 3) Le modalita' di partecipazione in caso di raggruppamento temporaneo di imprese, in caso di aggregazioni tra imprese aderenti al contratto di rete, e in caso di consorzio sono disciplinate nel Disciplinare di gara. 4) Non e' ammessa la partecipazione di concorrenti che si trovino tra loro in una delle situazioni di controllo di cui all'art. 2359 del codice civile o in una qualsiasi relazione, anche di fatto, se la situazione di controllo o la relazione: i) comporti che le offerte sono imputabili ad un unico centro decisionale, ii) abbia influito sulla formulazione dell'offerta. Saranno, altresi', esclusi dalla gara i concorrenti per i quali si accerti che le relative offerte sono imputabili ad un unico centro decisionale, sulla base di univoci elementi. 5) Non sono ammesse offerte parziali e/o condizionate come precisato anche nel Disciplinare di gara ed Allegati. 6) I concorrenti, con la presentazione delle offerte, consentono il trattamento dei propri dati, anche personali, ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 in materia di protezione dei dati personali e del D.Lgs. n. 196/2003 s.m.i., per le esigenze concorsuali e contrattuali. 7) Informazioni e chiarimenti sugli atti di gara possono essere richiesti secondo le modalita' indicate nel Disciplinare di gara, entro e non oltre il termine del 09/11/2019 Ora: 12:00. I chiarimenti agli atti di gara verranno comunicati/pubblicati con le modalita' di cui al Disciplinare di gara. 8) I concorrenti sono tenuti ad indicare, in sede di presentazione dell'offerta, il domicilio eletto per l'invio delle comunicazioni prendendo atto che le stesse saranno inviate con le modalita' indicate nell'allegato suindicato. 9) E' designato quale Responsabile del Procedimento per la presente procedura la Dott.ssa Carmen Schweigl. 10) Nello schema di Convenzione saranno indicate le modalita' di ordinazione elettronica e disciplinate la fatturazione elettronica ed il pagamento elettronico. 11) E' ammesso il subappalto nei limiti previsti dall'art. 105 del D.Lgs. 50/2016. 12) E' ammessa la possibilita' di variazioni in aumento o diminuzione delle prestazioni contrattuali fino alla concorrenza di un quinto dell'importo massimo contrattuale agli stessi patti, prezzi e condizioni dello stesso. Variazione 20% della base d'asta pari ad € 117.800,00IVA escl.; proroga contrattuale in caso di mancata erosione dei quantitativi nel periodo di validita' della Convenzione. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia Via Corridoni, 39 Milano 20122 Italia VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione VI.4.3) Procedure di ricorso Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Contro il presente Bando di gara e' proponibile ricorso avanti il TAR di Milano entro 30 giorni dalla pubblicazione sulla GURI. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 18/12/2019 Il responsabile unico del procedimento Carmen Schweigl TX19BGA30676