CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DEI COMUNI DI FIUMICINO E CERVETERI
per conto del Comune di Fiumicino

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.22 del 20-2-2019)

 
Avviso di appalto aggiudicato - CIG 7472883223 - CUP F19B10000390004 
 

  Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Fiumicino -  Area  Lavori
Pubblici e Manutenzione Urbana - Piazza G.B. Grassi, 4 -  CAP  00054,
Fiumicino - Provincia di Roma. tel. 0665210641. Stazione  appaltante:
Centrale Unica di Committenza del Comune di  Fiumicino  -  Comune  di
Cerveteri, con sede presso il Comune di Fiumicino, in P.zza  Generale
Carlo Alberto Dalla Chiesa, 78 - 00054 - Fiumicino  (RM)  -  telefono
0665210642      -      601-      664      -      510      -      PEC:
cuc.garetelematiche@pec.comune.fiumicino.rm.it,                email:
centraleunicagara@comune.fiumicino.rm.it            -            sito
www.comune.fiumicino.rm.gov.it. 
  Importo complessivo dell'appalto: euro 1.211.700,00 dei quali  euro
78.065,30 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. L'importo
a base dell'asta e' di euro 1.133.634,70. Procedura aperta telematica
nella quale ogni operatore interessato, che sia munito dei  requisiti
richiesti, puo' presentare un'offerta (artt. 3, lettera  sss),  e  60
del Codice. Prestazioni oggetto dell'appalto: Costruzione della nuova
palestra   del   plesso   scolastico   Rodano-Segre'.   Criterio   di
aggiudicazione: Criterio del minor prezzo rispetto all'importo a base
dell'asta, applicabile ai  lavori  di  importo  pari  o  inferiore  a
2.000.000,00 di euro (art. 95 co. 4 lett. a) del Codice).  La  scelta
del criterio  del  prezzo  piu'  basso  e'  motivata  dal  fatto  che
l'affidamento  avviene  sulla  base  di  un  progetto  esecutivo  ben
dettagliato e preciso. 
  Data di aggiudicazione  dell'appalto:  Determinazione  Dirigenziale
Area Lavori Pubblici e Manutenzione Urbana n. 144 del 22/01/2019, RGD
n. 491 del 07/02/2019. Numero delle offerte  ricevute:  436.  Offerte
escluse: 14. L'appalto e' stato aggiudicato all'impresa LATTANZI  SRL
con sede  in  Via  Vasanello  n.  29  -  00189  Roma  -  CF  /P.  IVA
05363631002.  L'aggiudicatario  ha  presentato  un  ribasso  pari  al
31,018%. 
  Pubblicazione  avviso  di   appalto   aggiudicato   Amministrazione
trasparente: 12/02/2019. Comunicazione ai  partecipanti:  12/02/2019.
Ricorsi: Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio - Via  Flaminia
n. 189, 00196  Roma.  Presentazione  del  ricorso:  30  gg.  da  data
ricezione comunicazione ex  art.  76  del  d.lgs.  50/2016.  Servizio
presso il quale sono disponibili informazioni sulle presentazioni dei
ricorsi: Area Lavori Pubblici  e  Manutenzione  Urbana-  Ufficio  del
Responsabile del Procedimento. Responsabile del  Procedimento:  Geom.
Carmelo Cannavo' - 0665210641 carmelo.cannavo@comune.fiumicino.rm.it. 

                  Il responsabile del procedimento 
                       geom. Carmelo Cannavo' 

 
TX19BGA3425
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.