Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di appalto aggiudicato - CIG 7472883223 - CUP F19B10000390004 Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Fiumicino - Area Lavori Pubblici e Manutenzione Urbana - Piazza G.B. Grassi, 4 - CAP 00054, Fiumicino - Provincia di Roma. tel. 0665210641. Stazione appaltante: Centrale Unica di Committenza del Comune di Fiumicino - Comune di Cerveteri, con sede presso il Comune di Fiumicino, in P.zza Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, 78 - 00054 - Fiumicino (RM) - telefono 0665210642 - 601- 664 - 510 - PEC: cuc.garetelematiche@pec.comune.fiumicino.rm.it, email: centraleunicagara@comune.fiumicino.rm.it - sito www.comune.fiumicino.rm.gov.it. Importo complessivo dell'appalto: euro 1.211.700,00 dei quali euro 78.065,30 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. L'importo a base dell'asta e' di euro 1.133.634,70. Procedura aperta telematica nella quale ogni operatore interessato, che sia munito dei requisiti richiesti, puo' presentare un'offerta (artt. 3, lettera sss), e 60 del Codice. Prestazioni oggetto dell'appalto: Costruzione della nuova palestra del plesso scolastico Rodano-Segre'. Criterio di aggiudicazione: Criterio del minor prezzo rispetto all'importo a base dell'asta, applicabile ai lavori di importo pari o inferiore a 2.000.000,00 di euro (art. 95 co. 4 lett. a) del Codice). La scelta del criterio del prezzo piu' basso e' motivata dal fatto che l'affidamento avviene sulla base di un progetto esecutivo ben dettagliato e preciso. Data di aggiudicazione dell'appalto: Determinazione Dirigenziale Area Lavori Pubblici e Manutenzione Urbana n. 144 del 22/01/2019, RGD n. 491 del 07/02/2019. Numero delle offerte ricevute: 436. Offerte escluse: 14. L'appalto e' stato aggiudicato all'impresa LATTANZI SRL con sede in Via Vasanello n. 29 - 00189 Roma - CF /P. IVA 05363631002. L'aggiudicatario ha presentato un ribasso pari al 31,018%. Pubblicazione avviso di appalto aggiudicato Amministrazione trasparente: 12/02/2019. Comunicazione ai partecipanti: 12/02/2019. Ricorsi: Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio - Via Flaminia n. 189, 00196 Roma. Presentazione del ricorso: 30 gg. da data ricezione comunicazione ex art. 76 del d.lgs. 50/2016. Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle presentazioni dei ricorsi: Area Lavori Pubblici e Manutenzione Urbana- Ufficio del Responsabile del Procedimento. Responsabile del Procedimento: Geom. Carmelo Cannavo' - 0665210641 carmelo.cannavo@comune.fiumicino.rm.it. Il responsabile del procedimento geom. Carmelo Cannavo' TX19BGA3425