Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di appalto aggiudicato 1. ENTE APPALTANTE: Comune di Pavia Settore Lavori Pubblici e Patrimonio P.zza Municipio n. 2 Pavia Tel. 0382/399323-telefax 0382/399429 PEC protocollo@pec.comune.pv.it; 2. PROCEDURA DI AGGIUDICAZIONE PRESCELTA: aperta; 3.DATA DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: 13/02/2019; 4. CRITERI DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95, comma 2 del D.lgs. 50/2016; 5. NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 3; 6. NOME E INDIRIZZO DELL'AGGIUDICATARIO: Impresa C.E.F.E.R. S.r.l., con sede in Via Cesare Abba 13, 27020 Vigevano (PV) in ATI con Immobiliare Edilprogetti di Pezzotti & C. S.n.c. e Giorgi Diego S.r.l.; 7. CARATTERISTICHE GENERALI DELL'OPERA COSTRUITA: "Manutenzione ordinaria dei fabbricati comunali - Anni 2019/2020 [COD. INT. POP180] - CUP G14J18000230004 CIG: 771695698A"; 8. VALORE DEL CORRISPETTIVO DEL CONTRATTO: € 1.048.845,60 oltre agli oneri di sicurezza di € 32.600,00 e l'I.V.A; 9. VALORE DELL'OFFERTA: ribasso del 22,48%; 10. PARTE DEL CONTRATTO CHE PUO' ESSERE SUBAPPALTATO A TERZI: 30% dell'importo del contratto. Pavia, li' 14/02/2019. Il dirigente del settore LL.PP. e patrimonio arch. Mauro Mericco TX19BGA3653