Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di aggiudicazione di appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Martina Franca telefono +39 0804836111 protocollo.comunemartinafranca@pec.rupar.puglia.it E-mail: servizio.appalti@comunemartinafranca.gov.it APPALTO: N. 19/2017Tipo di Amministrazione: Autorita' locale SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: affidamento del servizio di noleggio compresa installazione, manutenzione ordinaria e straordinaria, per 36 mesi di n. 8 varchi elettronici per il controllo degli accessi alla Z.T.L.- APU. Importo complessivo dell'appalto: € 119.000,00 oltre Iva, di cui €. 1.000,00 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso. SEZIONE IV: PROCEDURA: R.d.O. n. 1824414 MEPA procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara ai sensi dell'ex art. 36 comma 2 del D.lgs. 50/2016 Criterio di aggiudicazione: al prezzo piu' basso ai sensi dell'art. 95 comma 4 del D.Lgs. n. 50/2016 Imprese partecipanti: n. 02 - Imprese escluse: n. 00 - Imprese ammesse: n. 02 Impresa aggiudicataria: "KAPSCH TRAFFICOM S.r.l. " Corso di Porta Romana n. 6 20100 MILANO - P. IVA 02818501203, che ha offerto l'importo complessivo di aggiudicazione: € 83.952,00, oltre Iva, di cui €. 1.000,00 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso. STIPULA DEL CONTRATTO: 14.01.2019 - ORGANO COMPETENTE PER I RICORSI: TAR per la Puglia - Sezione di Lecce; 30 giorni (art. 120 D.lgs. 104/2010) Il dirigente settore II - Programmazione Finanziaria, Tributi, Personale, Appalti e Contratti dott.ssa Anna Rita Maurizia Merico TX19BGA3717