FONDAZIONE ENASARCO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.24 del 25-2-2019)

 
              Avviso relativo agli appalti aggiudicati 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzo ufficiale dell'amministrazione  aggiudicatrice:  Fondazione
Enasarco, Servizio responsabile: Servizio Bilancio, Via A.  Usodimare
31, 00154  Roma.  Telefono:  0657932493  Telefax:  0657935328.  Posta
elettronica: servizio.acquisti@enasarco.it Indirizzo Internet  (URL):
www.enasarco.it.  I.2)  Tipo   di   amministrazione   aggiudicatrice:
Fondazione; previdenza. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: procedura aperta  in
ambito  U.E.  per  la  stipula  di  polizze   di   assicurazione   di
responsabilita'  civile  D&O  Directors  &  Officers,  in  favore  di
Assemblea   dei   Delegati,   Amministratori,   Direttore   Generale,
Dirigenti, Sindaci, Responsabile Unico del Procedimento. II.1.2) Tipo
di appalto: Servizi n.  06.  Luogo  principale  di  esecuzione:  Roma
Codice  NUTS  ITE43.  II.1.3)  Accordo  quadro:  No.  II.1.4)   Breve
descrizione dell'appalto: Polizze  di  assicurazione  responsabilita'
civile D&O - Directors &  Officers  -  in  favore  di  Assemblea  dei
Delegati, Amministratori,  Direttore  Generale,  Dirigenti,  Sindaci,
Responsabile Unico del Procedimento, ripartita in n. 2  lotti:  Lotto
n.  1  CIG  7397009CEB;  Lotto  n.  2  CIG7397011E91.   II.1.5)   CPV
(vocabolario comune per gli appalti): 66510000. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura:  Aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente  piu'  vantaggiosa.
IV.2.2)  Ricorso  ad  un'asta  elettronica:  No.  IV.3.1)  Numero  di
riferimento    attribuito     al     dossier     dall'amministrazione
aggiudicatrice:05/2018.  IV.3.2)  Pubblicazioni  precedenti  relativi
allo stesso appalto: G.U.U.E. del 06/04/2018. 
  SEZIONE  V:  AGGIUDICAZIONE  DELL'APPALTO.  V.1)  Aggiudicazione  e
valore dell'appalto. V.1) Data di  aggiudicazione:  30/10/2018.  V.2)
Numero di offerte ricevute: totale n. 6; n. 3 per il primo Lotto e n.
3  per  il  secondo  Lotto.  V.3)  Nome  e  indirizzo  dell'operatore
economico aggiudicatario: 
  Lotto n. 1"1^ Layer"CIG  7397009CEB,  alla  ZURICH  INSURANCE  PLC,
Rappresentanza Generale per l'Italia- Via Benigno Crespi n. 23, 20159
Milano; 
  Lotto n. 2 "2^ Layer"CIG 7397011E91, alla  UNIPOLSAI  ASSICURAZIONI
Spa, via Farini n. 17 00185 Roma. 
  V.4) Valore  inizialmente  stimato  dell'appalto:  premio,  per  la
durata di 12 mesi, dalle ore 24.00 del 31/07/2018 alle ore 24.00  del
31/07/2019: Lotto n. 1 Euro 195.000,00 oneri fiscali  inclusi;  Lotto
n. 2 Euro 105.000,00  oneri  fiscali  inclusi;  con  possibilita'  di
proroga  di  ulteriori  12   mesi,   per   un   importo   complessivo
preventivato, riferito a 24 mesi: per  Lotto  n.  1  Euro  390.000,00
oneri fiscali inclusi; per il Secondo  Lotto  n.  2  Euro  210.000,00
oneri fiscali inclusi. Valore finale dell'appalto: 
  Lotto n. 1"1^  Layer"-CIG  7397009CEB-  ZURICH  INSURANCE  PLC,  al
premio annuo lordo offerto di Euro 87.249,00; 
  Lotto n. 2 "2^ Layer"-CIG 7397011E91-UNIPOLSAI  ASSICURAZIONI  Spa,
al premio annuo lordo offerto di Euro 54.333,33. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) L'appalto e' connesso  ad  un
progetto/programma  finanziato  dai  fondi  comunitari:  No.  VI.3.1)
Organismo  responsabile  delle  procedure  di   ricorso:   FONDAZIONE
ENASARCO - Via Antoniotto Usodimare, 31 - Roma tel.  06.57932493  fax
06.5793.5328 posta elettronica: servizio.acquisti@enasarco.it.  VI.4)
Data di spedizione dell'avviso alla G.U.C.E.: 20/02/2019. 
  Roma, 22/02/2019 

                            Il presidente 
                      Gianroberto Stefano Costa 

 
TX19BGA3785
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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