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Avviso relativo agli appalti aggiudicati SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice: Fondazione Enasarco, Servizio responsabile: Servizio Bilancio, Via A. Usodimare 31, 00154 Roma. Telefono: 0657932493 Telefax: 0657935328. Posta elettronica: servizio.acquisti@enasarco.it Indirizzo Internet (URL): www.enasarco.it. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Fondazione; previdenza. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: procedura aperta in ambito U.E. per la stipula di polizze di assicurazione di responsabilita' civile D&O Directors & Officers, in favore di Assemblea dei Delegati, Amministratori, Direttore Generale, Dirigenti, Sindaci, Responsabile Unico del Procedimento. II.1.2) Tipo di appalto: Servizi n. 06. Luogo principale di esecuzione: Roma Codice NUTS ITE43. II.1.3) Accordo quadro: No. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: Polizze di assicurazione responsabilita' civile D&O - Directors & Officers - in favore di Assemblea dei Delegati, Amministratori, Direttore Generale, Dirigenti, Sindaci, Responsabile Unico del Procedimento, ripartita in n. 2 lotti: Lotto n. 1 CIG 7397009CEB; Lotto n. 2 CIG7397011E91. II.1.5) CPV (vocabolario comune per gli appalti): 66510000. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice:05/2018. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relativi allo stesso appalto: G.U.U.E. del 06/04/2018. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO. V.1) Aggiudicazione e valore dell'appalto. V.1) Data di aggiudicazione: 30/10/2018. V.2) Numero di offerte ricevute: totale n. 6; n. 3 per il primo Lotto e n. 3 per il secondo Lotto. V.3) Nome e indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario: Lotto n. 1"1^ Layer"CIG 7397009CEB, alla ZURICH INSURANCE PLC, Rappresentanza Generale per l'Italia- Via Benigno Crespi n. 23, 20159 Milano; Lotto n. 2 "2^ Layer"CIG 7397011E91, alla UNIPOLSAI ASSICURAZIONI Spa, via Farini n. 17 00185 Roma. V.4) Valore inizialmente stimato dell'appalto: premio, per la durata di 12 mesi, dalle ore 24.00 del 31/07/2018 alle ore 24.00 del 31/07/2019: Lotto n. 1 Euro 195.000,00 oneri fiscali inclusi; Lotto n. 2 Euro 105.000,00 oneri fiscali inclusi; con possibilita' di proroga di ulteriori 12 mesi, per un importo complessivo preventivato, riferito a 24 mesi: per Lotto n. 1 Euro 390.000,00 oneri fiscali inclusi; per il Secondo Lotto n. 2 Euro 210.000,00 oneri fiscali inclusi. Valore finale dell'appalto: Lotto n. 1"1^ Layer"-CIG 7397009CEB- ZURICH INSURANCE PLC, al premio annuo lordo offerto di Euro 87.249,00; Lotto n. 2 "2^ Layer"-CIG 7397011E91-UNIPOLSAI ASSICURAZIONI Spa, al premio annuo lordo offerto di Euro 54.333,33. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) L'appalto e' connesso ad un progetto/programma finanziato dai fondi comunitari: No. VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: FONDAZIONE ENASARCO - Via Antoniotto Usodimare, 31 - Roma tel. 06.57932493 fax 06.5793.5328 posta elettronica: servizio.acquisti@enasarco.it. VI.4) Data di spedizione dell'avviso alla G.U.C.E.: 20/02/2019. Roma, 22/02/2019 Il presidente Gianroberto Stefano Costa TX19BGA3785