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Avviso di aggiudicazione - Appalto del servizio energia e servizio energia plus per edifici comunali - CIG 7135531A73 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi: Nuovo Circondario Imolese-Servizio Centrale Unica di Committenza Via Boccaccio 27 Imola 40026 Italia Persona di contatto: Dott.ssa Passatempi Stefania Tel.: +39 0542603200 E-mail: cuc@pec.nuovocircondarioimolese.it Fax: +39 054234895 Codice NUTS ITH55 Indirizzo principale: http://www.nuovocircondarioimolese.it I.4)Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale I.5) Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: Appalto del servizio energia e servizio energia plus per edifici comunali - CIG 7135531A73 II.1.2) Codice CPV principale 71314200 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione: Appalto del servizio energia e servizio energia plus per edifici comunali II.1.6) Informazioni relative ai lotti-Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): 2365195,59 EUR II.2.2 Codici CPV supplementari 45259300 II.2.3 Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITH55 Luogo principale di esecuzione: Comune di Castel San Pietro Terme II.2.4) Descrizione dell'appalto: Appalto del servizio energia e servizio energia plus per edifici comunali compresa la fornitura di beni e l'esecuzione dei lavori necessari per l'esercizio e la manutenzione degli impianti nonche' la progettazione e realizzazione di interventi su impianti ed edifici II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Criteri di qualita': Scelta progettuale e sue modalita' di inserimento nel contesto esistente/Ponderazione 8; Qualita' degli elaborati di progetto presentati e loro completezza/Ponderazione 6; Realizzazione di sistemi automatici di gestione e monitoraggio impianti/Ponderazione 6; Qualita' dei materiali offerti/Ponderazione 6; Organizzazione del cantiere/Ponderazione 6; Tempi di esecuzione della progettazione e dei lavori/Ponderazione 6; Servizio di gestione impianti (migliorie)/Ponderazione 4; Servizio di gestione impianti (risorse e apparecchiature)/Ponderazione 6; Servizio di gestione impianti (modalita' di comunicazione e rapporti periodici)/Ponderazione 6; Servizio di manutenzione ordinaria/Ponderazione 4; Servizio di manutenzione straordinaria/Ponderazione 4; Servizio di pronto intervento/Ponderazione 4; Sensibilizzazione del personale e pubblicita'/Ponderazione 4; Costo - Ribasso/Ponderazione 30 II.2.11) Informazioni relative alle opzioni - Opzioni: no II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Numero dell'avviso nella GU S: 2017/S 141-290229 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Denominazione: Appalto del servizio energia e servizio energia plus per edifici comunali-CIG 7135531A73 - Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 16/01/2019 V.2.2) Informazione sulle offerte Numero di offerte pervenute: 2 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: si V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Rekeep S.p.A., Via U. Poli n. 4, Zola Predosa, 40069, Italia, Codice NUTS: ITH55 Il contraente e' una PMI: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Alba Progetti Societa' Cooperativa, Via Emilia n. 25, Imola, 40026, Italia, Codice NUTS: ITH55 Il contraente e' una PMI: si' V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa)Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 2690725,99 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 2365195,59 EUR V.2.5) Informazioni sui subappalti: E' probabile che il contratto d'appalto venga subappaltato - Valore o percentuale del contratto d'appalto da subappaltare a terzi: 30% - Breve descrizione della porzione del contratto d'appalto da subappaltare: Servizi di manutenzione impianti; lavori di riqualificazione. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Responsabile della procedura di gara: Dott.ssa Claudia Dal Monte Dirigente del Servizio Centrale Unica di Committenza. Responsabile Unico del Procedimento (R.U.P.): Ing. Mario Colombo del Comune di Castel San Pietro Terme VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso T.A.R. dell'Emilia Romagna Strada Maggiore Bologna 40125 Italia Indirizzo Internet: http://www.giustizia-amministrativa.it VI.4.3) Procedure di ricorso Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: I ricorsi possono essere notificati entro 30 giorni dalla comunicazione dell'aggiudicazione ai sensi del D.Lgs. 104/2010 e s.m.i. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso T.A.R. dell'Emilia Romagna Bologna 40125 Italia VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 19/02/2019 Il dirigente del servizio C.U.C. dott.ssa Claudia Dal Monte TX19BGA3905