REGIONE UMBRIA
Giunta Regionale

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.25 del 27-2-2019)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 
 
                           CIG 74308947B6 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. 
  I.1) Denominazione e indirizzi: Regione Umbria - Giunta  Regionale,
Servizio Provveditorato, gare e contratti e gestione partecipate, Via
M.  Angeloni  61,  06124  Perugia,  Italia.  Codice  NUTS  ITI2  Tel.
075/504.5402,    PEC:    regione.giunta@postacert.umbria.it,    posta
elettronica: gare@regione.umbria.it 
  Indirizzi Internet: http://www.regione.umbria; 
  http://www.regione.umbria.it/ammissioni-ed-esclusioni. 
  I.4) Tipo di amministrazione  aggiudicatrice:  Autorita'  regionale
I.5)  Principali  settori  di  attivita':  Servizi   generali   delle
amministrazioni pubbliche. 
  SEZIONE II: OGGETTO. 
  II.1.1) Denominazione: Affidamento della gestione del  servizio  di
tesoreria della Regione Umbria. 
  II.1.2) CODICE CPV principale: 66600000-6. 
  II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: vedi punto II.1.1). 
  II.1.6) Informazioni relative  ai  lotti:  questo  appalto  non  e'
suddiviso in lotti. 
  II.1.7) Valore totale dell'appalto: l'importo massimo  contrattuale
stimato e' pari ad € 195.000,00. 
  II.2.3). Luogo principale di  esecuzione:  Regione  Umbria.  Codice
NUTS: ITI2 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Offerta tecnica: 70; prezzo: 30. 
  II.2.11)  Opzioni:  Si.  La  durata  del  contratto  in  corso   di
esecuzione  potra'  essere  modificata  per  il  tempo   strettamente
necessario  alla   conclusione   delle   procedure   necessarie   per
l'individuazione del nuovo contraente ai sensi dell'art.  106,  comma
11, del D. Lgs. n. 50/2016. In  tal  caso  il  contraente  e'  tenuto
all'esecuzione delle prestazioni oggetto del contratto agli stessi  -
o piu' favorevoli - prezzi, patti e condizione e, comunque, non oltre
il 31 dicembre dell'anno successivo alla scadenza del contratto. 
  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione   europea:
l'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: No. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. 
  IV.1.8) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): L'appalto  non  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli  appalti
pubblici. 
  IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa  alla  stessa  procedura.
Si. Bando di gara pubblicato su G.U. S: 2018/S 097-221560. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO. 
  V.2.1) Data di conclusione del contratto di appalto: 30.11.2018. 
  V.2.2)  Numero  di  offerte  pervenute:  2.  L'appalto   e'   stato
aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: No. 
  V.2.3) Nome e indirizzo  del  contraente:  Unicredit  S.p.A.,  sede
legale in Piazza Gae  Aulenti,  3,  Tower  A  -  20154  Milano,  C.F.
00348170101, P.IVA 00348170101. Codice NUTS ITC4. 
  Il contraente e' una PMI: No. 
  V.2.4) Valore totale inizialmente stimato del contratto  d'appalto:
€  240.000,00.  Il  valore  dei  costi  della  sicurezza  da   rischi
interferenziali e' pari a zero euro. 
  Valore  totale   del   contratto   d'appalto:   l'importo   massimo
contrattuale stimato e' pari ad € 195.000,00. 
  V.2.5) E' probabile che il contratto d'appalto venga  subappaltato:
No. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3)  Informazioni  complementari:  CIG  74308947B6.  Responsabile
Unico  del  Procedimento:  D.ssa  Sandra  Capezzali.   Aggiudicazione
disposta con determinazione dirigenziale n. 12714 del 30.11.2018. 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di  ricorso:  T.A.R.
Umbria, via Baglioni n. 3, 06121 - Perugia, Italia, tel. 075-5755311. 
  VI.4.3) Procedure di ricorso: 30 giorni al TAR Umbria dalla data di
pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. 
  VI.4.4) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulle procedure di ricorsi: vedi punto I.1). 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 25.02.2019. 

Il dirigente del servizio provveditorato, gare e contratti e gestione
                             partecipate 
                         avv. Maria Balsamo 

 
TX19BGA4016
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.