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Avviso di aggiudicazione di appalto CIG 74308947B6 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione e indirizzi: Regione Umbria - Giunta Regionale, Servizio Provveditorato, gare e contratti e gestione partecipate, Via M. Angeloni 61, 06124 Perugia, Italia. Codice NUTS ITI2 Tel. 075/504.5402, PEC: regione.giunta@postacert.umbria.it, posta elettronica: gare@regione.umbria.it Indirizzi Internet: http://www.regione.umbria; http://www.regione.umbria.it/ammissioni-ed-esclusioni. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale I.5) Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1) Denominazione: Affidamento della gestione del servizio di tesoreria della Regione Umbria. II.1.2) CODICE CPV principale: 66600000-6. II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: vedi punto II.1.1). II.1.6) Informazioni relative ai lotti: questo appalto non e' suddiviso in lotti. II.1.7) Valore totale dell'appalto: l'importo massimo contrattuale stimato e' pari ad € 195.000,00. II.2.3). Luogo principale di esecuzione: Regione Umbria. Codice NUTS: ITI2 II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Offerta tecnica: 70; prezzo: 30. II.2.11) Opzioni: Si. La durata del contratto in corso di esecuzione potra' essere modificata per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione del nuovo contraente ai sensi dell'art. 106, comma 11, del D. Lgs. n. 50/2016. In tal caso il contraente e' tenuto all'esecuzione delle prestazioni oggetto del contratto agli stessi - o piu' favorevoli - prezzi, patti e condizione e, comunque, non oltre il 31 dicembre dell'anno successivo alla scadenza del contratto. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: No. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto non e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura. Si. Bando di gara pubblicato su G.U. S: 2018/S 097-221560. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO. V.2.1) Data di conclusione del contratto di appalto: 30.11.2018. V.2.2) Numero di offerte pervenute: 2. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: No. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Unicredit S.p.A., sede legale in Piazza Gae Aulenti, 3, Tower A - 20154 Milano, C.F. 00348170101, P.IVA 00348170101. Codice NUTS ITC4. Il contraente e' una PMI: No. V.2.4) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto: € 240.000,00. Il valore dei costi della sicurezza da rischi interferenziali e' pari a zero euro. Valore totale del contratto d'appalto: l'importo massimo contrattuale stimato e' pari ad € 195.000,00. V.2.5) E' probabile che il contratto d'appalto venga subappaltato: No. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: CIG 74308947B6. Responsabile Unico del Procedimento: D.ssa Sandra Capezzali. Aggiudicazione disposta con determinazione dirigenziale n. 12714 del 30.11.2018. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Umbria, via Baglioni n. 3, 06121 - Perugia, Italia, tel. 075-5755311. VI.4.3) Procedure di ricorso: 30 giorni al TAR Umbria dalla data di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorsi: vedi punto I.1). VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 25.02.2019. Il dirigente del servizio provveditorato, gare e contratti e gestione partecipate avv. Maria Balsamo TX19BGA4016