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Avviso di aggiudicazione - Appalto di lavori SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Comune di Ferrara - Piazza del Municipio n. 2 - 44121 Ferrara. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Affidamento dei lavori di ripristino con miglioramento sismico del complesso sede del Tribunale di Ferrara - 2° stralcio (CIA 125-2017) (CUP B71H17000060006) (CIG 7646635AD0). Importo a base di gara € 753.590,42 oltre I.V.A. SEZIONE IV: PROCEDURA Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016, da aggiudicarsi con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa (art. 95 del D.Lgs. 50/2016). Termine ricevimento domande: 14/11/2018. Apertura delle offerte: 16/11/2018. Ditte partecipanti: 5. SEZIONE V - AGGIUDICAZIONE Aggiudicazione definitiva con Determina n. 124 P.G. n. 9338 esecutiva dal 21/01/2019 al RTI con capogruppo Baschieri s.r.l. di Sassuolo (MO) e mandante Ocam s.r.l. di Formigine (MO) per un importo di aggiudicazione di € 676.177,30, comprensivi degli oneri per la sicurezza e oltre I.V.A. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Sito Internet: www.comune.fe.it/contratti. Il responsabile del procedimento ing. Ferruccio Lanzoni TX19BGA4291