COMUNE DI FERRARA
Sede: piazza del Municipio n. 2 - 44121 Ferrara (FE)
Punti di contatto: Ufficio gare e contratti - Tel. 039/0532419284 -
E-mail: f.paparella@comune.fe.it

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.27 del 4-3-2019)

 
            Avviso di aggiudicazione - Appalto di lavori 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Comune di Ferrara - Piazza del Municipio n. 2 - 44121 Ferrara. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  Affidamento dei lavori di ripristino con miglioramento sismico  del
complesso sede del Tribunale di Ferrara - 2° stralcio (CIA  125-2017)
(CUP B71H17000060006) (CIG 7646635AD0). Importo  a  base  di  gara  €
753.590,42 oltre I.V.A. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  Procedura aperta ai sensi  dell'art.  60  del  D.Lgs.  50/2016,  da
aggiudicarsi  con  il  criterio  dell'offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa  (art.  95  del  D.Lgs.  50/2016).  Termine   ricevimento
domande:  14/11/2018.  Apertura  delle  offerte:  16/11/2018.   Ditte
partecipanti: 5. 
  SEZIONE V - AGGIUDICAZIONE 
  Aggiudicazione  definitiva  con  Determina  n.  124  P.G.  n.  9338
esecutiva dal 21/01/2019 al RTI con capogruppo  Baschieri  s.r.l.  di
Sassuolo (MO) e mandante Ocam s.r.l. di Formigine (MO) per un importo
di aggiudicazione di € 676.177,30, comprensivi  degli  oneri  per  la
sicurezza e oltre I.V.A. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  Sito Internet: www.comune.fe.it/contratti. 

                  Il responsabile del procedimento 
                       ing. Ferruccio Lanzoni 

 
TX19BGA4291
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.