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Avviso di aggiudicazione appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZI: Universita' degli Studi di Pavia Strada Nuova 65 Pavia 27100 Italia Tel.: +39 382984924/25 E-mail: gare@unipv.it Fax: +39 382984931 Codice NUTS: ITC48 - Indirizzo Internet: http://www-bandi.unipv.it/ - I.4) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Organismo di diritto pubblico - I.5 PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Istruzione SEZIONE II: OGGETTO - II.1) ENTITA' DELL'APPALTO -II.1.1) DENOMINAZIONE: Allestimento del nuovo Museo di Storia Naturale "Lazzaro Spallanzani" - - II.1.2) CPV PRINCIPALE 39150000-8 - II.1.3) Tipo di appalto: Forniture - II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: Fornitura e posa in opera dell'allestimento del nuovo Museo di Storia Naturale "Lazzaro Spallanzani" dell'Universita' degli Studi di Pavia - II.1.6) No suddivisione in lotti - II.1.7) VALORE TOTALE: € 1.160.692,54= gia' comprensivi degli oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso, quantificati in € 16.468,73= al netto dell'IVA al 22% - II.2.3.) Luogo principale di esecuzione: Pavia - Codice NUTS: ITC48 - II.2.4) DESCRIZIONE DELL'APPALTO: Fornitura e posa in opera dell'allestimento del nuovo Museo di Storia Naturale "Lazzaro Spallanzani" dell'Universita' degli Studi di Pavia - II.2.5) - CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: qualita': 80 punti, prezzo: 20 punti - II.2.11 - INFORMAZIONI RELATIVE ALLE OPZIONI: no opzioni - II.2.13 - L'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1) TIPO DI PROCEDURA: IV.1.1.) Aperta - IV.1.8 - L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP) - IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO - IV.2.1. PUBBLICAZIONE PRECEDENTE RELATIVA ALLA STESSA PROCEDURA: bando pubblicato sulla G.U.U.E. n. 2018/S 201-456067 del 18 ottobre 2018 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO - l'appalto e' stato aggiudicato - V.2 - AGGIUDICAZIONE DI APPALTO - V.2.1) DATA DI CONCLUSIONE DEL CONTRATTO DI APPALTO: 27 febbraio 2019 - V.2.2.) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 3 - L'appalto non e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici V.2.3.) NOME E INDIRIZZO DEL CONTRAENTE: Gruppofallani srl, via Pialoi 100 - 30020 Marcon (VE) ITH35 - Il contraente e' una PMI V.2.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO: IVA esclusa € 1.302.029,83 al netto degli oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso pari a € 16.468,73 per un importo pari a € 1.318.498,56 IVA esclusa; valore totale del contratto 1.160.692,54= gia' comprensivi degli oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso, quantificati in € 16.468,73= al netto dell'IVA al 22% (al netto di IVA e oneri previdenziali) - V.2.5 INFORMAZIONI SUI SUBAPPALTI - E' probabile che il contratto venga subappaltato SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.3.) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: CIG 76571342DF - CUP F12C17000350009 - Responsabile del procedimento: dott. ing. Silvia Lombardi - VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) ORGANISMO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO - TAR Lombardia, Via Corridoni, 39, 20122, Milano - VI.4.3) PRESENTAZIONE DI RICORSI - INFORMAZIONI DETTAGLIATE SUI TERMINI DI PRESENTAZIONE DI RICORSI: da notificare, a pena di decadenza, entro 30 giorni decorrenti dalla piena conoscenza del provvedimento ritenuto lesivo - VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA GUUE: 28 FEBBRAIO 2019. Pavia, 28 febbraio 2019 Il direttore generale dott.ssa Emma Varasio TX19BGA4884