UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PAVIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.30 del 11-3-2019)

 
                  Avviso di aggiudicazione appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE -  I.1)  DENOMINAZIONE  E
INDIRIZZI: Universita' degli Studi di Pavia  Strada  Nuova  65  Pavia
27100 Italia Tel.: +39 382984924/25 E-mail:  gare@unipv.it  Fax:  +39
382984931    Codice    NUTS:    ITC48    -    Indirizzo     Internet:
http://www-bandi.unipv.it/   -   I.4)   TIPO    DI    AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE:  Organismo  di  diritto  pubblico  -  I.5  PRINCIPALI
SETTORI DI ATTIVITA': Istruzione 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  -  II.1)   ENTITA'   DELL'APPALTO   -II.1.1)
DENOMINAZIONE:  Allestimento  del  nuovo  Museo  di  Storia  Naturale
"Lazzaro Spallanzani" - - II.1.2) CPV PRINCIPALE 39150000-8 - II.1.3)
Tipo di appalto: Forniture - II.1.4) Breve descrizione  dell'appalto:
Fornitura e posa in opera dell'allestimento del nuovo Museo di Storia
Naturale "Lazzaro Spallanzani" dell'Universita' degli Studi di  Pavia
- II.1.6) No  suddivisione  in  lotti  -  II.1.7)  VALORE  TOTALE:  €
1.160.692,54= gia' comprensivi  degli  oneri  per  la  sicurezza  non
soggetti a ribasso, quantificati in € 16.468,73= al netto dell'IVA al
22% - II.2.3.) Luogo principale di esecuzione: Pavia -  Codice  NUTS:
ITC48 - II.2.4) DESCRIZIONE DELL'APPALTO: Fornitura e posa  in  opera
dell'allestimento  del  nuovo  Museo  di  Storia  Naturale   "Lazzaro
Spallanzani" dell'Universita'  degli  Studi  di  Pavia  -  II.2.5)  -
CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: qualita': 80 punti,  prezzo:  20  punti  -
II.2.11 - INFORMAZIONI RELATIVE ALLE OPZIONI: no opzioni - II.2.13  -
L'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato  da
fondi dell'Unione Europea 
  SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1) TIPO DI PROCEDURA: IV.1.1.) Aperta  -
IV.1.8  -  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli   appalti
pubblici (AAP) - IV.2) INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  AMMINISTRATIVO  -
IV.2.1. PUBBLICAZIONE  PRECEDENTE  RELATIVA  ALLA  STESSA  PROCEDURA:
bando pubblicato sulla G.U.U.E. n. 2018/S 201-456067 del  18  ottobre
2018 
  SEZIONE  V:  AGGIUDICAZIONE  DI  APPALTO  -  l'appalto   e'   stato
aggiudicato - V.2 -  AGGIUDICAZIONE  DI  APPALTO  -  V.2.1)  DATA  DI
CONCLUSIONE DEL CONTRATTO DI APPALTO:  27  febbraio  2019  -  V.2.2.)
Informazioni  sulle  offerte:  Numero  di  offerte  pervenute:  3   -
L'appalto non e' stato aggiudicato a un raggruppamento  di  operatori
economici V.2.3.) NOME E INDIRIZZO DEL CONTRAENTE: Gruppofallani srl,
via Pialoi 100 - 30020 Marcon (VE) ITH35 - Il contraente e'  una  PMI
V.2.4)  INFORMAZIONI  SUL  VALORE   DELL'APPALTO:   IVA   esclusa   €
1.302.029,83 al netto degli oneri per la  sicurezza  non  soggetti  a
ribasso pari a € 16.468,73 per un importo pari a €  1.318.498,56  IVA
esclusa; valore totale del contratto 1.160.692,54=  gia'  comprensivi
degli oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso, quantificati  in
€ 16.468,73= al netto dell'IVA al  22%  (al  netto  di  IVA  e  oneri
previdenziali) - V.2.5 INFORMAZIONI SUI SUBAPPALTI - E' probabile che
il contratto venga subappaltato 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.3.) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI:
CIG 76571342DF - CUP F12C17000350009 - Responsabile del procedimento:
dott. ing. Silvia Lombardi  -  VI.4)  PROCEDURE  DI  RICORSO  VI.4.1)
ORGANISMO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO  -  TAR  Lombardia,
Via Corridoni, 39, 20122, Milano - VI.4.3) PRESENTAZIONE DI RICORSI -
INFORMAZIONI DETTAGLIATE SUI TERMINI DI PRESENTAZIONE DI RICORSI:  da
notificare, a pena di decadenza, entro  30  giorni  decorrenti  dalla
piena conoscenza del provvedimento ritenuto lesivo -  VI.5)  DATA  DI
SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA GUUE: 28 FEBBRAIO 2019. 
 
  Pavia, 28 febbraio 2019 

                        Il direttore generale 
                        dott.ssa Emma Varasio 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.