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Esito di gara - CIG 7643015F7D SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI: POLITECNICO DI MILANO Piazza Leonardo da Vinci, 32 - 20133 Milano IT Codice Fiscale e/o Partita IVA: 04376620151 Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice/ente aggiudicatore: http://www.polimi.it. Indirizzo del profilo di committente: http://www.polimi.it/imprese/partecipaaunagara. Accesso elettronico alle informazioni: http://www.polimi.it/imprese/partecipaaunagara e www.arca.regione.lombardia.it. Presentazione per via elettronica di offerte e richieste di partecipazione: www.arca.regione.lombardia.it. I.3) tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. I.4) principali settori di attivita': Istruzione. SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) Denominazione: gara europea a procedura aperta per la fornitura di servizi tecnico logistici per attivita' didattica ed eventi e Contact Center per il Politecnico di Milano - CIG n. 7643015F7D II.1.2) Codice CPV principale: 50340000 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione: servizi tecnico logistici per attivita' didattica ed eventi e Contact Center per il Politecnico di Milano. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): Valore, IVA esclusa: 15 266 070.37 EUR II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITC4C II.2.4) Descrizione dell'appalto: servizi tecnico logistici per attivita' didattica ed eventi e contact center per il Politecnico di Milano II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Criterio di qualita' - Nome: Offerta tecnica / Ponderazione: 90 - Prezzo - Ponderazione: 10 II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: si'. Descrizione delle opzioni: La stazione appaltante si riserva la facolta' di rinnovare il contratto, alle medesime condizioni, per una durata pari a 36 mesi. La stazione appaltante esercita tale facolta' comunicandola all'appaltatore mediante posta elettronica certificata entro la scadenza del contratto originario. La durata del contratto in corso di esecuzione potra' essere modificata per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione del nuovo contraente ai sensi dell'art. 106, comma 11 del Codice. In tal caso il contraente e' tenuto all'esecuzione delle prestazioni oggetto del contratto agli stessi - o piu' favorevoli - prezzi, patti e condizioni. L'importo massimo previsto per la richiesta di eventuali ulteriori servizi, opzionali e non garantiti in alcun modo, e' pari ad € 3.622.272,19 per l'intera durata contrattuale comprensiva dell'opzione di prolungamento della durata temporale, gia' inclusi nel valore stimato. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Numero dell'avviso nella GU: 2018/S 212-487349. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 05/03/2019 V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 1. V.2.3) Nome e indirizzo del concorrente: JOBBING SOC. COOP VIA A. CAGNONI 8 Milano 20146 Italia E-mail: jobbingmi@pec.it V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto/lotto (IVA esclusa): Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 15.900.000,00 EUR; Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 15.266.070,37 EUR V.2.5) Informazione sui subappalti: E' probabile che il contratto d'appalto venga subappaltato; Valore o percentuale del contratto d'appalto da subappaltare a terzi. Percentuale: 30 %. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale amministrativo regionale Lombardia Via Corridoni,39 Milano 20122 IT VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso: Servizio Gare e Acquisti Servizi e Forniture Piazza Leonardo da Vinci, 32 Milano 20133 IT ufficioacquisti@polimi.it Telefono: +39 0223999300 Fax: +39 0223992285. VI.5) data spedizione avviso in GUUE: 06/03/2019. Il R.U.P. ing. Graziano Dragoni TX19BGA5104