AZIENDA REGIONALE EMERGENZA URGENZA
Sede: via Campanini, 6 - 20124 Milano
Punti di contatto: protocollo@pec.areu.lombardia.it
ingegneria.clinica@areu.lombardia.it
Partita IVA: 03128170135

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.31 del 13-3-2019)

 
Avviso  di  aggiudicazione  gara  -  Affidamento   dei   servizi   di
progettazione e coordinamento della  sicurezza  della  sede  di  v.le
                     Monza n. 223, 20126 Milano 
 

  SEZIONE II. 
  1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: lavori 
  1.5)  Breve  descrizione:  Procedura  concorsuale  aperta  mediante
piattaforma di intermediazione telematica Sintel  per  lo  studio  di
fattibilita'  tecnica  ed  economica,  progettazione  definitiva   ed
esecutiva, coord. della sicurezza in fase di progettazione sede  AREU
V,le Monza; 
  1.6) CPV: 71330000-0 
  1.8) lotti: 1 
  1.9) varianti: no 
  2.1) Valore finale di aggiudicazione  dell'appalto:  90.143,45  EUR
IVA esclusa 
  SEZIONE IV. 
  1.1) Tipo di procedura: Aperta 
  2.1) Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai 
  1. tecnica - ponderazione 75 
  2. economica - ponderazione 25 
  3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: 
  Numero dell'avviso nella GUUE: 2019/S 044-099657 del 04.03.2019 
  SEZIONE V:  Denominazione  Procedura  concorsuale  aperta  mediante
piattaforma di intermediazione telematica Sintel  per  lo  studio  di
fattibilita'  tecnica  ed  economica,  progettazione  definitiva   ed
esecutiva, coord. della sicurezza in fase di progettazione sede  AREU
V,le Monza; 
  V.1)Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 25/02/2019 
  V.2)Informazioni sulle offerte:  Numero  di  offerte  pervenute:  7
Numero di offerte pervenute per via elettronica: 7 
  V.3)Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e'
stata  adottata  la   decisione   di   aggiudicazione   dell'appalto:
POOLMILANO SRL 
  V.4)Informazione sul valore dell'appalto: 
  Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: 181.156,46 EUR IVA
esclusa 
  Valore finale totale dell'appalto: 90.143,45 EUR IVA esclusa 
  Responsabile del procedimento: Ing. Aldo Locatelli -  Dirigente  SS
Tecnico Patrimoniale 
  CIG: 7641657ED5; 
  CUP: F48J17000060002; 
  GUUE: 2019/S 044-099657 del 04.03.2019. 

                        Il direttore generale 
                         dott. Alberto Zoli 

 
TX19BGA5260
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.