AZIENDA OSPEDALIERA SS. ANTONIO E BIAGIO E C. ARRIGO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.32 del 15-3-2019)

 
                   Esito di gara - CIG 7556170CBB 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)   Denominazione,
indirizzi e punti di contatto:  Azienda  Ospedaliera  SS.  Antonio  e
Biagio e C. Arrigo. - Via Venezia  16  -  15121  Alessandria  -  tel.
0131-206375  Fax  0131-206895  -  Attenzione  della  Sig.ra  Stefania
Ferrando  -  posta  elettronica  sferrando@ospedale.al.it   Indirizzo
internet   www.ospedale.al.it.   I.4)   Tipo    di    amministrazione
aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale I.5) Principali  settori
di attivita': Salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto
dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta  per  l'appalto
di Fornitura di sistema analitico  completo  per  il  dosaggio  delle
proteine  specifiche,  comprensivo  del  materiale   di   consumo   e
dell'assistenza tecnica, occorrente  alla  S.C.  Laboratorio  Analisi
dell'Azienda Sanitaria Ospedaliera di Alessandria. N.  gara  7140748.
II.1.2) CPV 38434000. II.1.3)  Tipo  di  appalto:  Forniture  II.1.6)
Questo appalto e' suddiviso  in  lotti:  no.  II.1.7)  Valore  totale
finale dell'appalto: 341.644,95 EUR IVA  esclusa.  II.2.3)  Luogo  di
esecuzione Codice NUTS ITC18  Luogo  principale  di  esecuzione:  ASO
Alessandria. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Qualita' Ponderazione
70 - Prezzo Ponderazione 30.  II.2.11)  Opzioni:  si  -  Rinnovo  del
contratto, alle medesime condizioni, per una durata pari  a  36  mesi
(anche di 12 mesi in 12 mesi). II.2.13) L'appalto e' connesso  ad  un
progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: no. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Procedura aperta  IV.1.8)  L'appalto
e' disciplinato dall'accordo sugli appalti  pubblici:  si'.  IV  2.1)
Pubblicazioni precedenti: Bando di gara GU S  2018/S  162-369854.  V.
Fornitura  di  sistema  analitico  completo  per  il  dosaggio  delle
proteine  specifiche,  comprensivo  del  materiale   di   consumo   e
dell'assistenza tecnica. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE. V.2.1) Data di conclusione del contratto
d'appalto: 19/02/2019. V.2.2) Numero di offerte pervenute: 2;  V.2.3)
Aggiudicatario:  THE  BINDING  SITE  SRL  -  sede  legale  e   uffici
commerciali in Grassobbio (BG) CAP 24050 - Via Zanica  19  -  P.  IVA
07097690965 Codice NUTS: ITC46. Il  contraente  e'  una  PMI.  V.2.4)
Valore  totale  inizialmente   stimato   del   contratto   d'appalto:
375.000,00 EUR I.V.A. esclusa - Valore totale del contratto d'appalto
finale:  €  341.644,95  EUR  I.V.A.  esclusa.   SEZIONE   VI:   ALTRE
INFORMAZIONI.  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure  di
ricorso: TAR PIEMONTE c.so Stati Uniti 45  Torino,  Italia.  Data  di
spedizione dell'Avviso G.U.U.E. 12/03/2019. 

           Il direttore S.C. acquisti e servizi economali 
                      dott.ssa Cristina Cabiati 

 
TX19BGA5428
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.