UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI TORINO
Direzione Bilancio e Contratti

Sede legale: via Verdi n. 8 - 10124 Torino (TO), Italia
Codice Fiscale: 80088230018

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.34 del 20-3-2019)

 
Esito di gara - Gara europea a  procedura  aperta  per  l'affidamento
della  fornitura  di  materiale  bibliografico  monografico  per   le
Biblioteche e i Dipartimenti afferenti al Polo di Scienze Umanistiche
               dell'Universita' degli Studi di Torino 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione e indirizzi Universita' degli  Studi  di  Torino
Via Verdi 8 (sede legale) Torino 10124 Italia  Persona  di  contatto:
Direzione Bilancio e Contratti - Area Appalti e Contratti -  Dott.ssa
Claudia Bonifanti Tel.: +39 0116704250 E-mail: appalti@unito.it  Fax:
+39 0112361072  Codice  NUTS:  ITC11  Indirizzi  Internet:  Indirizzo
principale: http://www.unito.it Indirizzo del profilo di committente:
http://www.unito.it/bandi_gara 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice  Organismo  di  diritto
pubblico 
  I.5) Principali settori di attivita' Istruzione 
  Sezione II: Oggetto 
  II.1.1)  Denominazione:  Fornitura   di   materiale   bibliografico
monografico per l'Area Servizi Bibliotecari e Dipartimenti  del  Polo
CLE dell'Universita' degli Studi di  Torino  Numero  di  riferimento:
Cultura Politica e societa' 10/2018-Giurisprudenza 7/2018-Economia  e
Statistica Cognetti 7/2018 II.1.2)  Codice  CPV  principale  22111000
II.1.3) Tipo di appalto Forniture 
  II.1.4) Breve descrizione: Gara europea a procedura aperta, gestita
attraverso piattaforma telematica di negoziazione, ai sensi dell'art.
58 del D.Lgs.  50/2016  e  s.m.i.,  suddivisa  in  9  lotti,  per  la
fornitura di  materiale  bibliografico  monografico  per  L'area  dei
Servizi bibliotecari del Polo  del  Campus  Luigi  Einaudi  e  per  i
Dipartimenti di Giurisprudenza, Economica  e  Statistca  Cognetti  De
Martiis e Culture Politica e Societa' dell'Universita' degli Studi Di
Torino per il biennio 2019-2020 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e'  suddiviso
in lotti:  si'  II.1.7)  Valore  totale  dell'appalto  (IVA  esclusa)
Valore, IVA esclusa: 294 000.00 EUR 
  II.2) Descrizione 
  II.2.1)  Denominazione:  fornitura  di   monografie,   italiane   e
straniere, per la sezione Patetta della Biblioteca "Norberto  Bobbio"
Lotto n.: 1 
  II.2.2) Codici CPV supplementari 22110000 
  II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC11 Luogo principale  di
esecuzione:  Torino  II.2.4)  Descrizione   dell'appalto:   L'appalto
comprende la fornitura di monografie, italiane e  straniere,  per  la
sezione Patetta della Biblioteca "Norberto Bobbio" 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione  Criterio  di  qualita'  -  Nome:
offerta tecnica / Ponderazione: 70 Prezzo - Ponderazione: 30 
  II.2.11)  Informazioni   relative   alle   opzioni   Opzioni:   si'
Descrizione delle opzioni: L'Universita' si riserva  la  facolta'  di
affidare al medesimo  operatore  economico  aggiudicatario,  consegne
complementari,  per  un  ulteriore  periodo  di  12  mesi,  ai  sensi
dell'art. 63, comma 3, l.b,  del  D.lgs.  50/2016  nonche'  ai  sensi
dell'art 106 comma 11 del D.lgs. 5072016 in via del tutto eventuale e
opzionale previa insindacabile valutazione interna  di  prorogare  la
fornitura alla scadenza del contratto per il  periodo  massimo  di  6
mesi e comunque per il tempo strettamente necessario alla conclusione
delle procedure necessarie per l'individuazione del nuovo contraente. 
  II.2.14) Informazioni complementari: Al precedente punto 
  II.2.6) e' indicato l'importo del singolo lotto relativo al periodo
certo di 24 mesi, pari a 12.000 euro oltre IVA II.2) Descrizione 
  II.2.1)  Denominazione:  fornitura  di   monografie,   italiane   e
straniere, per la sezione Ruffini  dell  Biblioteca  Norberto  Bobbio
Lotto n.: 2 
  II.2.2) Codici CPV supplementari 22110000 
  II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC11 Luogo principale  di
esecuzione:  Torino  II.2.4)  Descrizione   dell'appalto:   L'appalto
comprende la fornitura di monografie, italiane e  straniere,  per  la
sezione Ruffini della Biblioteca "Norberto Bobbio" 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione  Criterio  di  qualita'  -  Nome:
offerta tecnica / Ponderazione: 70 Prezzo - Ponderazione: 30 
  II.2.11)  Informazioni   relative   alle   opzioni   Opzioni:   si'
Descrizione delle opzioni: L'Universita' si riserva  la  facolta'  di
affidare al medesimo  operatore  economico  aggiudicatario,  consegne
complementari,  per  un  ulteriore  periodo  di  12  mesi,  ai  sensi
dell'art. 63, comma 3, l.b,  del  D.lgs.  50/2016  nonche'  ai  sensi
dell'art 106 comma 11 del D.lgs. 5072016 in via del tutto eventuale e
opzionale previa insindacabile valutazione interna  di  prorogare  la
fornitura alla scadenza del contratto per il  periodo  massimo  di  6
mesi e comunque per il tempo strettamente necessario alla conclusione
delle procedure necessarie per l'individuazione del nuovo contraente. 
  II.2.14) Informazioni complementari Al precedente punto II.2.6)  e'
indicato l'importo del singolo lotto relativo al periodo certo di  24
mesi, pari a 110.000,00 euro oltre IVA 
  II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: fornitura  di  monografie,
italiane e straniere, per la sezione Solari dell Biblioteca  Norberto
Bobbio Lotto n.: 3 
  II.2.2) Codici CPV supplementari 22110000 
  II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC11 Luogo principale  di
esecuzione:  Torino  II.2.4)  Descrizione   dell'appalto:   L'appalto
comprende la fornitura di monografie, italiane e  straniere,  per  la
sezione Solari della Biblioteca "Norberto Bobbio" 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione  Criterio  di  qualita'  -  Nome:
offerta tecnica / Ponderazione: 70 Prezzo - Ponderazione: 30 
  II.2.4) Opzioni:L'Universita' si riserva la facolta' di affidare al
medesimo operatore economico aggiudicatario, consegne  complementari,
per un ulteriore periodo di 12 mesi, ai sensi dell'art. 63, comma  3,
l.b, del D.lgs. 50/2016 nonche' ai sensi dell'art 106  comma  11  del
D.lgs.  5072016  in  via  del  tutto  eventuale  e  opzionale  previa
insindacabile valutazione interna  di  prorogare  la  fornitura  alla
scadenza del contratto per il periodo massimo di 6  mesi  e  comunque
per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure
necessarie per l'individuazione del nuovo contraente. 
  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi   dell'Unione   europea
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari  Al
precedente punto II.2.6) e'  indicato  l'importo  del  singolo  lotto
relativo al periodo certo di 24 mesi, pari a 80.000,00 euro oltre IVA
II.2) Descrizione II.2.1)  Denominazione:  fornitura  di  monografie,
italiane e  straniere,  per  la  sezione  Cognetti  della  Biblioteca
Norberto Bobbio Lotto n.: 4 II.2.2) Codici CPV supplementari 22110000 
  II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC11 Luogo principale  di
esecuzione:  Torino  II.2.4)  Descrizione   dell'appalto:   L'appalto
comprende la fornitura di monografie, italiane e  straniere,  per  la
sezione Cognetti della Biblioteca "Norberto Bobbio" 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione  Criterio  di  qualita'  -  Nome:
offerta tecnica / Ponderazione: 70 Prezzo - Ponderazione: 30 
  II.2.11)  Informazioni   relative   alle   opzioni   Opzioni:   si'
Descrizione delle opzioni: L'Universita' si riserva  la  facolta'  di
affidare al medesimo  operatore  economico  aggiudicatario,  consegne
complementari,  per  un  ulteriore  periodo  di  12  mesi,  ai  sensi
dell'art. 63, comma 3, l.b,  del  D.lgs.  50/2016  nonche'  ai  sensi
dell'art 106 comma 11 del D.lgs. 5072016 in via del tutto eventuale e
opzionale previa insindacabile valutazione interna  di  prorogare  la
fornitura alla scadenza del contratto per il  periodo  massimo  di  6
mesi e comunque per il tempo strettamente necessario alla conclusione
delle procedure necessarie per l'individuazione del nuovo contraente.
II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto
e'  connesso  ad  un  progetto  e/o  programma  finanziato  da  fondi
dell'Unione  europea:  no  II.2.14)  Informazioni  complementari   Al
precedente punto II.2.6) e'  indicato  l'importo  del  singolo  lotto
relativo al periodo certo di 24 mesi, pari a 28.000,00 euro oltre IVA 
  II.2) Descrizione II.2.1)  Denominazione:fornitura  di  monografie,
italiane  e  straniere,  per  la  sezione  Merlini  della  Biblioteca
Norberto Bobbio Lotto n.: 5 II.2.2) Codici CPV supplementari 22110000 
  II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC11 Luogo principale  di
esecuzione:  Torino  II.2.4)  Descrizione   dell'appalto:   L'appalto
comprende la fornitura di monografie, italiane e  straniere,  per  la
sezione Merlini della Biblioteca "Norberto Bobbio" 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione  Criterio  di  qualita'  -  Nome:
offerta tecnica / Ponderazione: 70 Prezzo - Ponderazione: 30 
  II.2.11)  Informazioni   relative   alle   opzioni   Opzioni:   si'
Descrizione delle opzioni: L'Universita' si riserva  la  facolta'  di
affidare al medesimo  operatore  economico  aggiudicatario,  consegne
complementari,  per  un  ulteriore  periodo  di  12  mesi,  ai  sensi
dell'art. 63, comma 3, l.b,  del  D.lgs.  50/2016  nonche'  ai  sensi
dell'art 106 comma 11 del D.lgs. 5072016 in via del tutto eventuale e
opzionale previa insindacabile valutazione interna  di  prorogare  la
fornitura alla scadenza del contratto per il  periodo  massimo  di  6
mesi e comunque per il tempo strettamente necessario alla conclusione
delle procedure necessarie per l'individuazione del nuovo contraente.
II.2.14) Informazioni complementari Al precedente  punto  II.2.6)  e'
indicato l'importo del singolo lotto relativo al periodo certo di  24
mesi, pari a 14.000,00  euro  oltre  IVA  II.2)  Descrizione  II.2.1)
Denominazione: fornitura di monografie, italiane e straniere, per  la
Biblioteca Universitaria Cuneese, sede di Cuneo Lotto n.:  6  II.2.2)
Codici CPV supplementari 22110000 
  II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC11 Luogo principale  di
esecuzione:  Cuneo  II.2.4)   Descrizione   dell'appalto:   L'appalto
comprende la fornitura di monografie, italiane e  straniere,  per  la
Biblioteca Universitaria Cuneese, sede di Cuneo  II.2.5)  Criteri  di
aggiudicazione  Criterio  di  qualita'  -  Nome:  offerta  tecnica  /
Ponderazione: 70 Prezzo - Ponderazione: 30 
  II.2.11)  Informazioni   relative   alle   opzioni   Opzioni:   si'
Descrizione delle opzioni: L'Universita' si riserva  la  facolta'  di
affidare al medesimo  operatore  economico  aggiudicatario,  consegne
complementari,  per  un  ulteriore  periodo  di  12  mesi,  ai  sensi
dell'art. 63, comma 3, l.b,  del  D.lgs.  50/2016  nonche'  ai  sensi
dell'art 106 comma 11 del D.lgs. 5072016 in via del tutto eventuale e
opzionale previa insindacabile valutazione interna  di  prorogare  la
fornitura alla scadenza del contratto per il  periodo  massimo  di  6
mesi e comunque per il tempo strettamente necessario alla conclusione
delle procedure necessarie per l'individuazione del nuovo contraente. 
  II.2.14) Informazioni complementari Al precedente punto II.2.6)  e'
indicato l'importo del singolo lotto relativo al periodo certo di  24
mesi, pari a 10.000,00  euro  oltre  IVA  II.2)  Descrizione  II.2.1)
Denominazione: fornitura di monografie, italiane e straniere, per  il
Dipartimento  di  Giurisprudenza  Lotto  n.:  7  II.2.2)  Codici  CPV
supplementari 22110000 
  II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC11 Luogo principale  di
esecuzione: Torino 
  II.2.4) Descrizione dell'appalto: L'appalto comprende la  fornitura
di monografie, italiane e  straniere,  per  per  il  Dipartimento  di
Giurisprudenza 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione  Criterio  di  qualita'  -  Nome:
offerta tecnica / Ponderazione: 70 Prezzo - Ponderazione: 30 
  II.2.11)  Informazioni   relative   alle   opzioni   Opzioni:   si'
Descrizione delle opzioni: L'Universita' si riserva  la  facolta'  di
affidare al medesimo  operatore  economico  aggiudicatario,  consegne
complementari,  per  un  ulteriore  periodo  di  12  mesi,  ai  sensi
dell'art. 63, comma 3, l.b,  del  D.lgs.  50/2016  nonche'  ai  sensi
dell'art 106 comma 11 del D.lgs. 5072016 in via del tutto eventuale e
opzionale previa insindacabile valutazione interna  di  prorogare  la
fornitura alla scadenza del contratto per il  periodo  massimo  di  6
mesi e comunque per il tempo strettamente necessario alla conclusione
delle procedure necessarie per l'individuazione del nuovo contraente. 
  II.2.14) Informazioni complementari: Al precedente punto 
  II.2.6) e' indicato l'importo del singolo lotto relativo al periodo
certo di 24 mesi, pari a 30.000,00 euro oltre IVA 
  II.2) Descrizione 
  II.2.1)  Denominazione:  fornitura  di   monografie,   italiane   e
straniere, per il Dipartimento di Culture, Politica e Societa'  Lotto
n.: 8 II.2.2) Codici CPV  supplementari  22110000  II.2.3)  Luogo  di
esecuzione Codice NUTS: ITC11 Luogo principale di esecuzione:  Torino
II.2.4) Descrizione dell'appalto: L'appalto comprende la fornitura di
monografie, italiane e straniere, per  il  dipartimento  di  Culture,
Politica e Societa' 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione  Criterio  di  qualita'  -  Nome:
offerta tecnica / Ponderazione: 70 Prezzo - Ponderazione: 30 
  II.2.11)  Informazioni   relative   alle   opzioni   Opzioni:   si'
Descrizione delle opzioni: L'Universita' si riserva  la  facolta'  di
affidare al medesimo  operatore  economico  aggiudicatario,  consegne
complementari,  per  un  ulteriore  periodo  di  12  mesi,  ai  sensi
dell'art. 63, comma 3, l.b,  del  D.lgs.  50/2016  nonche'  ai  sensi
dell'art 106 comma 11 del D.lgs. 5072016 in via del tutto eventuale e
opzionale previa insindacabile valutazione interna  di  prorogare  la
fornitura alla scadenza del contratto per il  periodo  massimo  di  6
mesi e comunque per il tempo strettamente necessario alla conclusione
delle procedure necessarie per l'individuazione del nuovo contraente. 
  II.2.14) Informazioni complementari Al precedente punto 
  II.2.6) e' indicato l'importo del singolo lotto relativo al periodo
certo di 24 mesi, pari a 6.000,00 euro oltre IVA 
  II.2) Descrizione 
  II.2.1)  Denominazione:  fornitura  di   monografie,   italiane   e
straniere, per il  Dipartimento  Cognetti  de  Martiis  Lotto  n.:  9
II.2.2) Codici CPV supplementari 22110000 II.2.3) Luogo di esecuzione
Codice NUTS: ITC11 Luogo principale  di  esecuzione:  Torino  II.2.4)
Descrizione dell'appalto: 
  L'appalto  comprende  la  fornitura  di  monografie,   italiane   e
straniere, per il dipartimento Cognetti de Martiis II.2.5) Criteri di
aggiudicazione  Criterio  di  qualita'  -  Nome:  offerta  tecnica  /
Ponderazione: 70 Prezzo  -  Ponderazione:  30  II.2.11)  Informazioni
relative  alle  opzioni  Opzioni:  si'  Descrizione  delle   opzioni:
L'Universita'  si  riserva  la  facolta'  di  affidare  al   medesimo
operatore economico aggiudicatario, consegne  complementari,  per  un
ulteriore periodo di 12 mesi, ai sensi dell'art. 63,  comma  3,  l.b,
del D.lgs. 50/2016 nonche' ai sensi dell'art 106 comma 11 del  D.lgs.
5072016 in via del tutto eventuale e opzionale  previa  insindacabile
valutazione interna di  prorogare  la  fornitura  alla  scadenza  del
contratto per il periodo massimo di 6 mesi e comunque  per  il  tempo
strettamente necessario alla conclusione delle  procedure  necessarie
per l'individuazione del nuovo contraente. 
  II.2.14) Informazioni complementari Al precedente punto II.2.6)  e'
indicato l'importo del singolo lotto relativo al periodo certo di  24
mesi, pari a 4.000,00 euro oltre IVA 
  Sezione IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo  di  procedura
Procedura aperta 
  IV.2)   Informazioni   di    carattere    amministrativo    IV.2.1)
Pubblicazione  precedente  relativa  alla  stessa  procedura   Numero
dell'avviso  nella  GU  S:  2018/S  203-461453  IV.2.8)  Informazioni
relative alla chiusura del sistema dinamico di acquisizione 
  IV.2.9) Informazioni relative alla fine della validita' dell'avviso
di indizione di gara in forma di avviso di preinformazione 
  Sezione V: Aggiudicazione di appalto  Lotto  n.:  1  Denominazione:
fornitura di monografie, italiane e straniere, per la sezione Patetta
della Biblioteca "Norberto Bobbio" Un  contratto  d'appalto/lotto  e'
stato aggiudicato: si' 
  V.2) Aggiudicazione di appalto 
  V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 21/12/2018 
  V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 1 
  V.2.3) Nome e indirizzo  del  contraente  egea  spa  milano  Italia
Codice NUTS: ITC4C Il contraente e' una PMI: no  V.2.4)  Informazione
sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale
inizialmente stimato del contratto  d'appalto/lotto:  12  000.00  EUR
Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 12 000.00 EUR 
  V.2) Aggiudicazione di appalto: un contratto  di  appalto/lotto  e'
stato aggiudicato 
  V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 21/12/2018 
  V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 1 
  V.2.3) Nome e indirizzo  del  contraente  egea  spa  milano  Italia
Codice NUTS: ITC4C 
  V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto  (IVA
esclusa)   Valore   totale   inizialmente   stimato   del   contratto
d'appalto/lotto:  110  000.00  EUR  Valore   totale   del   contratto
d'appalto/del lotto: 110 000.00 EUR 
  Sezione V: Aggiudicazione di  appalto  Contratto  d'appalto  n.:  3
Lotto n.:  3  Denominazione:  fornitura  di  monografie,  italiane  e
straniere, per la sezione Solari dell Biblioteca Norberto  Bobbio  Un
contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' 
  V.2) Aggiudicazione di appalto 
  V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 21/12/2018 
  V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 1 
  V.2.3) Nome e indirizzo  del  contraente  egea  spa  milano  Italia
Codice NUTS: ITC4C Il contraente e' una PMI: no  V.2.4)  Informazione
sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale
inizialmente stimato del contratto  d'appalto/lotto:  80  000.00  EUR
Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 80 000.00 EUR 
  V.2.5) Informazioni sui subappalti  Sezione  V:  Aggiudicazione  di
appalto  Contratto  d'appalto  n.:  4  Lotto  n.:  4   Denominazione:
fornitura  di  monografie,  italiane  e  straniere,  per  la  sezione
Cognetti   della   Biblioteca   Norberto    Bobbio    Un    contratto
d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' 
  V.2) Aggiudicazione di appalto 
  V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 21/12/2018 
  V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 1 
  V.2.3) Nome e indirizzo  del  contraente  egea  spa  milano  Italia
Codice NUTS: ITC4C Il contraente e' una PMI: no  V.2.4)  Informazione
sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale
inizialmente stimato del contratto  d'appalto/lotto:  28  000.00  EUR
Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 28 000.00 EUR 
  V.2.5) Informazioni sui subappalti  Sezione  V:  Aggiudicazione  di
appalto  Contratto  d'appalto  n.:  5  Lotto  n.:  5   Denominazione:
fornitura di monografie, italiane e straniere, per la sezione Merlini
della Biblioteca Norberto  Bobbio  Un  contratto  d'appalto/lotto  e'
stato aggiudicato: si' 
  V.2) Aggiudicazione di appalto 
  V.2.1) Data di  conclusione  del  contratto  d'appalto:  21/12/2018
V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 1 
  V.2.3) Nome e indirizzo  del  contraente  egea  spa  milano  Italia
Codice NUTS: ITC4C Il contraente e' una PMI: no  V.2.4)  Informazione
sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale
inizialmente stimato del contratto  d'appalto/lotto:  14  000.00  EUR
Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 14 000.00 EUR 
  V.2.5) Informazioni sui subappalti 
  Sezione V: Aggiudicazione di  appalto  Contratto  d'appalto  n.:  6
Lotto n.:  6  Denominazione:  fornitura  di  monografie,  italiane  e
straniere, per la Biblioteca Universitaria Cuneese, sede di Cuneo  Un
contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' 
  V.2) Aggiudicazione di appalto 
  V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 21/12/2018 
  V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 1 
  V.2.3) Nome e indirizzo  del  contraente  egea  spa  milano  Italia
Codice NUTS: ITC4C 
  V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto  (IVA
esclusa)   Valore   totale   inizialmente   stimato   del   contratto
d'appalto/lotto:  10  000.00  EUR   Valore   totale   del   contratto
d'appalto/del lotto: 10 000.00 EUR 
  Sezione V: Aggiudicazione di  appalto  Contratto  d'appalto  n.:  7
Lotto n.:  7  Denominazione:  fornitura  di  monografie,  italiane  e
straniere, per il Dipartimento di Giurisprudenza 
  Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' 
  V.2) Aggiudicazione di appalto 
  V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 21/12/2018 
  V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 1 
  V.2.3) Nome e indirizzo  del  contraente  egea  spa  milano  Italia
Codice NUTS: ITC4C 
  V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto  (IVA
esclusa)   Valore   totale   inizialmente   stimato   del   contratto
d'appalto/lotto:  30  000.00  EUR   Valore   totale   del   contratto
d'appalto/del lotto: 30 000.00 EUR 
  V.2.5) Informazioni sui subappalti 
  Sezione V: Aggiudicazione di  appalto  Contratto  d'appalto  n.:  8
Lotto n.:  8  Denominazione:  fornitura  di  monografie,  italiane  e
straniere, per il Dipartimento di Culture, Politica e Societa' 
  Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' 
  V.2) Aggiudicazione di appalto 
  V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 21/12/2018 
  V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 1 
  V.2.3) Nome e indirizzo  del  contraente  egea  spa  milano  Italia
Codice NUTS: ITC4C 
  V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto  (IVA
esclusa)   Valore   totale   inizialmente   stimato   del   contratto
d'appalto/lotto:  6  000.00   EUR   Valore   totale   del   contratto
d'appalto/del lotto: 6 000.00 EUR V.2.5) Informazioni sui subappalti 
  Sezione V: Aggiudicazione di  appalto  Contratto  d'appalto  n.:  9
Lotto n.: 9 
  Denominazione: fornitura di monografie, italiane e  straniere,  per
il Dipartimento Cognetti de Martiis 
  Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' 
  V.2) Aggiudicazione di appalto 
  V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 21/12/2018 
  V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 1 
  V.2.3) Nome e indirizzo  del  contraente  egea  spa  milano  Italia
Codice NUTS: ITC4C Il contraente e' una PMI: no  V.2.4)  Informazione
sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale
inizialmente stimato del  contratto  d'appalto/lotto:  4  000.00  EUR
Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 4 000.00 EUR  V.2.5)
Informazioni sui subappalti 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.3) Informazioni complementari: L'appalto e'  suddiviso  in  nove
lotti: lotto 1: CIG 7658397521; lotto  2:  CIG:  7658412183;lotto  3:
CIG:7658423A94; lotto 4:  CIG:765843005E;  lotto  5:  CIG:7658436550;
lotto  6:  CIG:7658447E61;  lotto   7:   CIG:76584511B2;   lotto   8:
CIG:765845984A; lotto 9: CIG:7658464C69; L'offerta economica:  sconto
pari al 20,5 % sul prezzo di copertina per gli importi a base di gara
di tutti i lotti. l responsabile unico del procedimento e'  il  Dott.
Marco Degani, direttore della  Direzione  Ricerca  e  Terza  Missione
dell'Universita' degli Studi di Torino. Il titolare  del  trattamento
dei dati  personali  e'  l'Universita'  degli  Studi  di  Torino.  Il
responsabile del trattamento dei dati personali e'  per  la  fase  di
gara la dott.ssa Catia Malatesta e per la  fase  esecutiva  il  Dott.
Marco Degani. Il Responsabile per la protezione dei dati personali e'
il prof. Sergio Foa', punto di contatto: rpd@unito.it 
  VI.4) Procedure di ricorso  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso TAR Piemonte  Via  Confienza,  10  Torino  10121
Italia Tel.: +39 0115576411 Fax: +39 0115576401  Indirizzo  Internet:
www.giustizia-amministrativa.it 
  VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione 
  VI.4.3) Procedure di ricorso Informazioni dettagliate  sui  termini
di presentazione dei ricorsi: 
  Il presente Bando di gara puo' essere impugnato unicamente mediante
ricorso al TAR Piemonte entro 30 giorni dalla data  di  pubblicazione
sulla GURI, ai sensi dell'art. 120 del D.Lgs. n.  104/2010  e  s.m.i.
VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni  sulle
procedure di ricorso Universita' degli Studi di  Torino  -  Direzione
affari generali - Area Avvocatura e Servizi Legali Via Verdi 8 Torino
10124 Italia Tel.: +39 0116702294 E-mail: avvocatura@unito.it 

           Direzione bilancio e contratti - La direttrice 
                           Catia Malatesta 

 
TX19BGA5740
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.