Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Usl ed Ospedaliero Universitaria di Ferrara, sede in via A. Cassoli 30 a Ferrara, tel. 0532/235314, fax 0532/235320 SEZIONE II. OGGETTO DELL'APPALTO: fornitura di apparecchiature per endoscopia digestiva e l'esecuzione del corrispondente servizio biennale di manutenzione SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta di gara telematica svolta con il criterio qualità-prezzo; SEZIONE V. AGGIUDICAZIONE: Data di aggiudicazione: 21 gennaio 2019; Il contratto d'appalto, sottoscritto in data 8 marzo 2019 prevede un importo netto di € 939.312,00 derivante dal ribasso di offerta del 5,12% sulla base d'asta di € 990.000,00; Sono pervenute le offerte della ditta aggiudicataria Olympus, della ditta Fuji e della ditta Pentax. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Invio alla GUUE: 11 marzo 2019. Il R.U.P. Andrea Ferroci TX19BGA5790