CONSIP S.P.A.
Sede: via Isonzo, 19/E - 00198 Roma
Punti di contatto: dott.ssa Laura Orazi in qualita' di Responsabile
del Procedimento
Codice Fiscale: 05359681003
Partita IVA: 05359681003

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.34 del 20-3-2019)

 
Avviso di aggiudicazione appalto - AQ con un solo operatore economico
avente ad oggetto i servizi di gestione integrata delle trasferte  di
   lavoro per le Pubbliche Amministrazioni, in due Lotti - ID 1834 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzi 
  Denominazione ufficiale: Consip S.p.A. a socio unico 
  Numero di identificazione nazionale: 
  Indirizzo postale: Via Isonzo, 19/E, Roma 00198, Italia 
  Codice Nuts: ITE43 
  Tel.: 06/854491 
  Fax: 06/85449288 
  Persona di contatto: Divisione Programma Razionalizzazione Acquisti
PA; Dott.ssa Laura Orazi in qualita' di Responsabile del Procedimento 
  Indirizzi internet: 
  indirizzo   principale:   www.consip.it,    www.acquistinretepa.it,
www.mef.gov.it; 
  indirizzo del profilo di committente: www.consip.it 
  I.2) Appalto congiunto: L'appalto e' aggiudicato da una centrale di
committenza 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo  di  diritto
pubblico 
  I.5)  Principali  settori  di  attivita':  Servizi  generali  delle
amministrazioni pubbliche 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1) Entita' dell'appalto 
  II.1.1) Denominazione: Gara a procedura aperta per  la  conclusione
di un Accordo  Quadro  con  un  solo  operatore  economico  ai  sensi
dell'art. 54, comma 3, del D. Lgs. n. 50/2016, avente  ad  oggetto  i
servizi di gestione  integrata  delle  trasferte  di  lavoro  per  le
Pubbliche Amministrazioni, in due Lotti - ID Sigef 1834 - CIG Lotto 1
- 692634263B e CIG Lotto 2 - 6926346987. 
  II.1.2) Codice CPV principale: 63510000-7 
  II.1.3) Tipo di appalto: Servizi 
  II.1.4)  Breve  descrizione:  La  procedura  e'  finalizzata   alla
conclusione: 
  - di un  Accordo  Quadro  con  un  operatore  economico,  ai  sensi
dell'art. 54, comma 3, del D. Lgs. n.  50/2016,  a  condizioni  tutte
fissate, per l'affidamento dei servizi di  gestione  integrata  delle
trasferte di lavoro, tra i quali in particolare: (i) del servizio  di
prenotazione  di  biglietteria   (aerea,   ferroviaria,   marittima),
pernottamenti alberghieri, noleggio  veicoli,  (ii)  degli  ulteriori
servizi connessi e complementari alla gestione della  trasferta,  per
Ministeri e Organi dello Stato (Lotto 1); 
  - di un  Accordo  Quadro  con  un  operatore  economico,  ai  sensi
dell'art. 54, comma 3, del D. Lgs. n.  50/2016,  a  condizioni  tutte
fissate, per l'affidamento dei servizi di  gestione  integrata  delle
trasferte di lavoro, tra i quali in particolare: (i) del servizio  di
prenotazione  di  biglietteria   (aerea,   ferroviaria,   marittima),
pernottamenti alberghieri, noleggio  veicoli,  (ii)  degli  ulteriori
servizi connessi e complementari alla gestione della  trasferta,  per
le Amministrazioni diverse dai Ministeri e Organi dello Stato  (Lotto
2). 
  Per maggiori dettagli, si rinvia alla documentazione di gara. 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti 
  Questo appalto e' suddiviso in lotti: SI 
  Le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: 2 
  Numero massimo  di  lotti  che  possono  essere  aggiudicati  a  un
offerente: 1 
  II.1.7) Valore totale stimato: Valore, IVA  esclusa:  15.000.000,00
Valuta: Euro 
  II.2) Descrizione 
  II.2.1) Denominazione: si veda quanto previsto al punto II.1.1) 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: IT. Luogo  principale  di
esecuzione:  intero  territorio  nazionale,  presso  le  sedi   delle
Pubbliche  Amministrazioni.  Resta  fermo   quanto   previsto   nella
documentazione di gara. 
  II.2.4) Descrizione dell'appalto: vedi precedente punto II.1.4) 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione 
  I criteri indicati di seguito 
  Criterio di qualita': tutti i criteri di valutazione delle  offerte
tecniche sono indicati nel Capitolato d'Oneri Ponderazione 20 
  Prezzo: Ponderazione 80 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: NO 
  II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: NO 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta 
  IV.1.8) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP) 
  L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: SI 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  Lotto n. 1 
  Denominazione: Accordo Quadro con un operatore economico, ai  sensi
dell'art. 54, comma 3, del D. Lgs. n.  50/2016,  a  condizioni  tutte
fissate, per l'affidamento dei servizi di  gestione  integrata  delle
trasferte di lavoro per i  Ministeri  e  Organi  dello  Stato  -  CIG
692634263B 
  Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: SI 
  AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  V.2.1) Data di conclusione del contratto di appalto: 04/02/2019 
  V.2.2) Informazioni sulle offerte 
  Numero di offerte pervenute: 4 
  Numero di offerte ricevute da PMI: 0 
  Numero di offerte ricevute da offerenti provenienti da altri  Stati
membri dell'UE: 0 
  Numero di offerte ricevute dagli offerenti provenienti da Stati non
membri dell'UE: 0 
  Numero di offerte pervenute per via elettronica: 4 
  L'appalto e' stato aggiudicato a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: NO 
  V.2.3) Nome e indirizzo del contraente 
  Denominazione ufficiale: UVET Global Business Travel S.p.A. 
  Indirizzo postale: Bastioni di Porta Volta, 10 
  Citta': Milano 
  Codice NUTS: IT 
  Codice postale: 20121 
  Paese: Italia 
  E-mail (PEC): uvetamex@pec.it 
  Il contraente e' una PMI: NO 
  V.2.4) Informazione sul valore del contratto  d'appalto/lotto  (IVA
esclusa) 
  Valore totale inizialmente stimato del  contratto  d'appalto/lotto:
Euro 8.000.000,00 
  Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: Euro 1.567.670,00 
  Lotto n. 2 
  Denominazione: Accordo Quadro con un operatore economico, ai  sensi
dell'art. 54, comma 3, del D. Lgs. n.  50/2016,  a  condizioni  tutte
fissate, per l'affidamento dei servizi di  gestione  integrata  delle
trasferte di lavoro per le Amministrazioni diverse  dai  Ministeri  e
Organi dello Stato - CIG 6926346987 
  Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: SI 
  AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  V.2.1) Data di conclusione del contratto di appalto: 04/02/2019 
  V.2.2) Informazioni sulle offerte 
  Numero di offerte pervenute: 5 
  Numero di offerte ricevute da PMI: 0 
  Numero di offerte ricevute da offerenti provenienti da altri  Stati
membri dell'UE: 0 
  Numero di offerte ricevute dagli offerenti provenienti da Stati non
membri dell'UE: 0 
  Numero di offerte pervenute per via elettronica: 5 
  L'appalto e' stato aggiudicato a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: NO 
  V.2.3) Nome e indirizzo del contraente 
  Denominazione ufficiale: Cisalpina Tours S.p.A. 
  Indirizzo postale: Corso Moncenisio, 41 
  Citta': Rosta (TO) 
  Codice NUTS: IT 
  Codice postale: 10090 
  Paese: Italia 
  E-mail (PEC): cisalpina@pec.cisalpinatours.it 
  Il contraente e' una PMI: NO 
  V.2.4) Informazione sul valore del contratto  d'appalto/lotto  (IVA
esclusa) 
  Valore totale inizialmente stimato del  contratto  d'appalto/lotto:
Euro 7.000.000,00 
  Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: Euro 1.543.160,00 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Informazioni complementari: 
  La presente  procedura  si  e'  svolta  attraverso  l'utilizzo  del
sistema telematico conforme alle prescrizioni di  cui  al  D.Lgs.  n.
50/2016 e nel rispetto delle disposizioni di cui al D.Lgs. n. 82/2005
(CAD - Codice dell'Amministrazione Digitale). 
  VI.4) Procedure di ricorso 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale per  il
Lazio - Roma, Via Flaminia, 189 00196 Roma, Tel. 06 328721 
  VI.4.3) Procedure di ricorso 
  Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei  ricorsi:
Avverso il presente Avviso e' proponibile ricorso  avanti  il  T.A.R.
Lazio - Roma entro 30 giorni dalla data di pubblicazione sulla GURI. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 12/03/2019 

                      L'amministratore delegato 
                       ing. Cristiano Cannarsa 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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